Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |       
Autore: ghostking    22/11/2015    0 recensioni
SPOILER THE DEATH CURE.
Newtmas.
La trama in breve è qualcosa di semplice ma spero ad effetto.
Newt, dopo aver scoperto di avere l'Eruzione, inizierà a scrivere su dei fogli di fortuna i suoi pensieri e i suoi sentimenti, solo per poterli dare a Tommy prima di impazzire totalmente a causa del virus. Newt li considererà le sue memorie, stupidi pezzi di carta contenenti i suoi ultimi giorni. E' quindi un piccolo diario tenuto dal Raduraio, nella speranza di essere ricordato dai suoi amici per com'era prima di uscire di testa, soprattutto da Tommy.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brenda, Jorge, Minho, Newt, Thomas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 1 ore 00:40.
"Ehy Tommy,
sono Newt. Già, e chi altro potrebbe sprecare tempo prezioso per dormire solo per poterti scrivere? Non penso nessuno oltre a me, nemmeno Teresa. Non la sopporto davvero, sai? Mi irrita moltissimo. È viscida.
Comunque, mi sono ritrovato qui perché oggi, come ben sai, ci hanno annunciato le persone non immuni, e io sono tra queste. Che caspio di fortuna non pensi?!
Tommy, resta forte okay? 
Non è la fine, non per te. 
Devo dire che sono rimasto colpito dalla tua reazione, sono stato felice che tu ti sia preoccupato così tanto per me, quasi dipendesse la tua vita e non la mia. So che è sciocco pensare queste cose in un momento del genere, ma ormai sono questi piccoli gesti che mi mandano avanti.
Ora ti saluto, notte Tommy.
Newt"

Salve a tutti! So perfettamente che è molto breve ma essendo un mini diario l'intento è quello, piccoli testi che spiegheranno lo stato d'animo e l'andamento dei fatti visti da Newt.
Non è particolarmente lunga come serie ma spero che vi divertiate a leggerla e seguirla. 
Grazie per l'attenzione e per aver letto!
Al prossimo capitolo :)
||Shiver||
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: ghostking