Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    22/11/2015    2 recensioni
Ciao a tutti!
Questa è una FF AU sul mondo di Bravely Default, raccontata alternamente dai quattro personaggi principali!
In questa storia troverete tutti i personaggi appartententi al gioco... in vesti molto diverse dalle loro!
Curiosi? Allora iniziate a leggere!
(ATTENZIONE: Possibili SPOILER per chi non ha finito COMPLETAMENTE il gioco.)
(Coppie principali: Ringabel/Edea e Tiz/Agnés)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Agnés Oblige, Edea, Ringabel, Tiz, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Edea & Agnès ~

Prologo
 

Edea si guardò allo specchio, cercando di appiattire quel piccolo ciuffo ribelle che ogni mattina le causava problemi.

Sbuffò.

Non aveva tempo da perdere per quella sottigliezza.

Era solo un ciuffo, un piccolo e insignificante ciuffo.

Quando il suo sguardo incontrò l'orologio il suo cuore rischiò l'infarto.

Le 8 meno 5...

Afferrò lo zaino, spalancando la porta del piccolo appartamento e correndo fuori, la colazione (una brioche alla crema ancora impacchettata) in tasca.

Solo lei poteva essere capace di arrivare tardi il primo giorno di scuola.
 

~•~
 

Agnès era già nel cortile della scuola quando la prima campanella suonò.

La castana si sistemò velocemente i grandi occhiali sul naso, per poi correre all'interno dell'edificio.

I ragazzi intorno a lei la mettevano in agitazione.

C'era chi si salutava, chi si abbracciava, chi si rivedeva dopo tanto tempo, chi cercava di fare da subito nuove amicizie.

Lei non rientrava in nessuna di queste categorie.

Voleva stare sola.

Così nessuno avrebbe potuto ferirla, così nessuno avrebbe mai potuto farle del male.

Quindi si sedette in prima fila, poggiò i libri sul banco e pregò che nessuno facesse caso a lei.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy