Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryKTLV    23/11/2015    0 recensioni
Hoseok si inginocchia davanti al ragazzo, poggiando le mani sulle sue ginocchia, dicendo: "Lo capisci che sono tutte fissazioni le tue? Sei bellissimo, hai un corpo stupendo e sei una persona meravigliosa. Non si può non amarti, Jimin, quindi amati anche tu, almeno la metà di quanto lo faccia io"
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALOHAAAAAAA COME LA VA?
Questa è la mia seconda one shot sui Bangtan, e questo pairing lo shippo come se non ci fosse un domani quindi, se anche voi li amate, godetevi questa ff che tratta la tematica che mi sta più a cuore: la carenza di autostima di quel fregno di Jimin. Davvero, quel ragazzo è la mia disperazione, come faccia a vergognarsi del suo corpo lo sa solo lui.
ANYWAY, enjoy :*



 
Self Esteem
 
Jimin si sta guardando allo specchio. Ha indosso solo un paio di boxer, e sta scrutando ogni centimetro del suo corpo. 
Ha sempre avuto problemi ad accettare il suo fisico, e oggi è particolarmente giù di morale perché ha acquisito un kg. Si vede molto più grasso di prima, e si dispera. 
"Ciaaaaao! Sono la tua speranza!" Urla Hoseok, entrando nella stanza, solare come al solito. 
Ma vedendo Jimin con quella espressione triste davanti allo specchio si blocca. 
"Jiminie, non starai ancora controllando il tuo corpo, vero?"
Lo ammonisce, un po' esasperato. Credeva che fosse passato il momento in cui si vergognava del suo corpo, ma purtroppo non è così. 
"Hyung... Mi dispiace, non riesco. Non sopporto prendere peso, mi fa sentire... brutto" confessa Jimin. 
"Brutto? Tu? Jimin, sei impazzito? Come puoi credere di essere poco attraente? Molte donne ti vorrebbero, molti uomini... Io ti voglio" dice Hoseok, accarezzando la guancia del più basso. 
"Hyung ma tu mi ami, non conti..." mormora Jimin, ancora insicuro. 
"E va bene! - esclama JHope - se non vuoi capire ti farò capire io!"
E trascina Jimin davanti alla scrivania, per poi farlo sedere davanti al pc. Accede a youtube e digita "Jimin sexy" nel motore di ricerca. 
"Guarda quanto ti considerano brutto" quasi lo sfida Hobie, premendo invio. Davanti a loro appaiono una valanga di video tributo hot su Jimin, alcuni addirittura con l'annotazione '+18' nel titolo. 
Jimin arrossisce furiosamente, non credeva esistessero simili video su di lui. 
Una volta spento il pc Hoseok si inginocchia davanti al ragazzo, poggiando le mani sulle sue ginocchia, dicendo: "Lo capisci che sono tutte fissazioni le tue? Sei bellissimo, hai un corpo stupendo e sei una persona meravigliosa. Non si può non amarti, Jimin, quindi amati anche tu, almeno la metà di quanto lo faccia io"
Jimin è commosso, e gli si lancia tra le braccia, baciandolo. 
Hobie sorride, vittorioso. Con un po' di fortuna finalmente quell'idiota imparerà ad apprezzarsi come dovrebbe. 
"E ora, mio caro dongsaeng, lascia che ti mostri quanto mi piaci" sussurra Hoseok in un orecchio del vocal, che trema per il fiato caldo dell'altro sul padiglione. Il più grande lo prende il braccio e lo posa sul letto come fosse fatto di cristallo, e lo ama come merita, per tutta la sera. 




YO! Eccoci qui. 
Che dite, Hoseok riuscirà a mettere del sale in zucca (e degli occhiali) a quel caroto di Park Jimin? 
Speriamo, sono fluffosissimi.
Nella realtà quei due sprizzano sexual tension da tutti i pori, quindi perché non abbia fatto una one shot rossa lo so solo io (no non lo so ecchecchézz).
Spero comunque che vi sia piaciuta, ci vediamo alla prossima <3

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: MaryKTLV