Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: niky_directioner_ff   Capitolo: 1
Lexi Every tipica ragazza semplice di Seattle , felicemente fidanzata con Jackson Young tipico ragazzo perfetto sempilce simpatico che ogni ragazza amerebbe o desidererebbe , come le bambine che aspettano il principe azzurro che arriva con il cavallo bianco mentre la mamma legge loro la favola di Biancaneve … anche donne di maggiore età aspettano il principe azzurro dal sorriso che ti fa sciogliere il cuore.
Ma diciamocela tutta quale ragazzo ti fa sentire amata quale ragazzo ti fa sciogliere il cuore.
Lexi si sentiva così si sentiva amata e desiderata.
Lo stesso per la sua gemella Melany , ha avuto la fortuna di innamorarsi e stare insieme da un anno con il cantante di successo Louis Tomlinson.
Lexi pensa di avere la vita perfetta ma se si sbagliasse … se Harry Styles entrasse nella sua vita inaspettatamente.
Leggete …
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: niky_directioner_ff