Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: _sonder    24/11/2015    3 recensioni
Attimi di vita scorrono su uno sguardo, dal principio alla fine di un rapporto; emozioni scrosciano come pioggia in giorni monotoni. È negli occhi che il mondo cambia.
[Suliet: Sawyer/Juliet]
| Partecipa al contest Inside Out, indetto da idkrugens sul forum di EFP. |
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juliet, Sawyer
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Reunion

 

Ti sfugge una lacrima e il viso di Juliet si sforma, diventa un foglio spiegazzato per i singhiozzi, i sorrisi, la necessità di toccare con mano la tua nuova vita. Si avvinghia a te e il petto si gonfia, mangia aria e parole che non vogliono saperne di uscire dalle labbra; sei impegnato a baciarla, a strappare dal pianto la certezza di essere con lei, di averla ritrovata. E mentre Juliet si mostra in tutta la sua vulnerabilità, comprendi di essere umano, di cadere e schiantarti in preda alla rivolta del corpo, al mescolarsi dei sentimenti, che si prendono a pugni e scuotono ogni fibra.
Crolla il muro della diffidenza sotto i tocchi delle sue dita e speri che non smetta, che continui a fare breccia con una semplice carezza, con un singolo bacio e il tuo nome fra i denti.
Ti sfugge una lacrima ancora: hai gli occhi lucidi di un ragazzino e la promessa che le cose volgeranno al meglio, la timida speranza di vedere un giorno migliore al suo fianco. Un fremito ti percorre da capo a piedi e non hai più intenzione di nasconderglielo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: _sonder