Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: PsychoLumaca    24/11/2015    1 recensioni
Ti sei mai sentito come se stessi crollando?
Ti sei mai sentito fuori posto?
Come se in qualche modo non fossi adatto
E nessuno ti capisca
Vuoi mai scappare via?
Ti rinchiudi nella tua stanza?
Con il volume della radio così alto
Che nessuno ti sente urlare
No non sai com'è
Quando niente ti sembra a posto
No non sai com'è
Essere come me
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuna Yuuki, Kazuto Kirigaya, Lyfa / Suguha Kirigaya, Sinon\Shino Asada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente al mio risveglio mi ritrovai abbracciata a Kirito, diventai rossissima però decisi di rimanere così ancora per un po' per godermi quel meraviglioso momento.
Pochi istanti dopo Kirito si svegliò, sorridendo aprii gli occhi.
- Buogiorno Sinon -
- B... Buongiorno Kazuto-Kun -
Appena si rese conto della situazione arrossì e si mise subito seduto. Feci lo stesso. Rimanemmo seduti con lo sguardo basso e con le guance rosse dall'imbarazzo.
- Forse è meglio ritornare all'accampamento non credi? -
- Si, hai ragione – Risposi in tono un po' deluso.
Mi aiutò ad alzarmi dopodichè iniziammo ad incamminarci, ero appoggiata tutto il tempo a lui, con una mano teneva la mia, con l'altra mi cingeva il fianco.
Durante quasi tutto il tragitto non parlammo e nemmeno ci guardammo.
Ci stavo male perquesto però cercai di non abbattermi, non dovevo far in modo che lui scoprisse i miei veri sentimenti, perciò decisi di soffrire in silenzio come, d'altronde, ero sempre abituata a fare.
Feci un lungo sospiro e repressi tutte le mie emozioni dentro me.
- Senti Sinon... - Kirit si fermò di colpo e con lui io, mi guardò, ricambiai il suo sguardo.
- Si... - Dissi esitando.
- C'é una cosa che avrei sempre voluto fare, ma non ho mai avuto il coraggio -
- Ovvero...? - Chiesi esitando.
- Chiudi gli occhi -
Feci come mi disse. Sapevo cosa sarebbe probabilmente accaduto, il mio cuore era a mille.
- Sinon... So che non è corretto.. però... -
- K... Kazuto... Kun... - Il mio cuore stava per esplodere l'attesa mi stava uccidendo.
Si avvicinò di più a me, le sue braccia mi strinsero attorno ai fianchi in modo da non farmi cadere. Lentamente avvicinò il suo volto al mio.
Le sue labbra toccarono le mie, lentamente portai le mie braccia attorno al suo collo, lo strinsi a me e lui mi strinse ancora di più.
Fu un bacio lungo e dolce, il tempo sembrava come essersi fermato, ogni tassello del puzzle embrava essersi messo a posto, ci stavamo aggrappamdo l'uno all'altra. Le lacrime iniziarono a scendere, non per la tristezza, ma per la felicità. Erano lacrime di gioia.
- Perchè piangi? - Disse accarezzandomi la guancia.
- Sono solamente felice -
Sentii un movimento di cespugli provenire dalla mia destra, mi voltai di scatto istintivamente.
- Che succede? -
- Mi è sembrato di vedere qualcosa muoversi... -
- Sarà stato il vento – Sorrise lui.
- Si, probabile – Ricambiai il sorriso.

Ritornati alle tende fecimo finta che non fosse successo nulla, mi portò nella mia tenda, mi cambiò la fasciatura e se ne andò nella sua.
- Stammi bene eh! -
- Contaci -
Mi fece l'occhiolino e uscì. Decisi di andare a dormire in modo da riposarmi. Saranho state le undici del mattino quando mi addormentai e al mio risveglio il sole stava già iniziando a tramontare. Avevo dormito tantissimo.
- Come stai Sinon? - Chiese Suguha preoccupata
- Molto bene – Sorrisi arrossento ripensando a quello che era successo.
- Ottimo, la caviglia? -
- Mah, ho ancora un lieve dolore, ma decisamente meglio -
- Tieni qui! Almeno se devi camminare ce la farai senza cadere -
In quello mi diede un bastne di legno intagliato. Un gesto davvero dolce.
- Grazie mille, gentilissima come sempre -
Cenammo dopo un'ora circa dal mio risveglio, eravamo tutti attorno al falò che ridevamo e scherzavamo tranne Asuna che lanciava ogni tanto delle occhuiatacce a me e a Kirito come se sapesse tutto.
Dopo la cena andammo a dormire e come sempre io feci fatico perciò presi il bastone e silenziosamente mi diressi verso il lago.
Trovai inaspettatamente Kirito.
- Che ci fai qui? - Gli chiesi.
- Potrei chiederti lo stesso -
- Semplicemente non riuscivo a dormire... -
- Neanche tu? -
- Evidentemente... - Sorrise – Perchè non ti siedi? -
In quello mi sedetti accanto a lui. Mise un braccio attorno al mio fianco e io di riflesso appoggiai la testa sulla sua spalla, guarammo la luna e le stelle. Iniziammo a far gara a chi riconosceva più costellazioni. Lo battei, iniziai a ridere di buon gusto. Si avvicinò a me e ci guardammo e le nostre labbra si toccarono. Di nuovo. Era tutto così perfetto, troppo perfetto per essere vero.
Ci addormentammo abbracciati ignari di quello che sarebbe successo la mattina dopo.






Heilà! Vi è piaciuto questo capitolo? Che ne pensate?
Per piacere recensite... altrimenti non so se vi piace oppure no la storia... vi prego mi bastano una o due recensioni per pubblicare il quarto capitolo ^^"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: PsychoLumaca