Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |      
Autore: Vaan_King    24/11/2015    1 recensioni
[ AddAra - DExSD | Elsword ]
Una dimensione parallela è un universo separato e distinto dal nostro ma coesistente con esso.
Questa non va confusa col tempo stesso, infatti ci vuole un solo errore per ritrovarsi in un'altra dimensione invece di andare indietro nel tempo.
Add lo sa bene, ma comunque continua a sbagliare tanto da finire in un universo quasi uguale al suo.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Add, Ara Haan
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's hard to conclude that this is the same world

 

Fa male.

Fanno male.

L’angoscia mi ha preso d’assalto.

Ormai è una bestia che conosco bene, so come devo fare per non soccombere.

Io sono la mia malattia e la mia cura.

 

Una marea di pensieri amari sale e mi prende alla gola.

L’importante è riconoscerla subito e reagire, senza lasciarle il tempo di impadronirsi di tutta la mente.

L’onda cresce rapida e ricopre tutto quanto; è un liquido nero, velenoso.

I pesci moribondi salgono in superficie, con le bocche spalancate, annaspano.

Eccone un altro, viene su boccheggiando, muore.

Quel pesce è lei.

La vedo morire, la guardo dalla riva, ho i piedi già bagnati di quel liquido nero e velenoso.

Arriva in superficie un altro pesce agonizzante, è il pensiero del mio fallimento, sono ancora io quello, sto perdendo un’altra volta.

Poi sono di nuovo sulla riva in piedi, ancora, guardo il mare velenoso, nero fino all’orizzonte, i pesci morti pullulano, con le bocche spalancate.

E’ lei, mille volte, mille pesci in agonia, mille pensieri di distruzione, è morta mille volte, continua a morire senza smettere di agonizzare.

Il mare si gonfia, sale, è velenoso, nero.

Guardo in alto, c’è un orizzonte livido, le nuvole sono scure, come un mare capovolto, il cielo nuvoloso è fatto di onde immobili, sfuocate.

Vedo la riva di un’isola minuscola, là in fondo c’è un ragazzo.

Lo guardo mentre commette errori, non posso fare niente per lui.

 

Quel ragazzo sono io.

Sta ridendo.

E’ tutto buio.
 

- - -
Ah~ Ecco una delle mie la mia prima AddAra~
Ara è best waifu ed Add è best husbando, quindi perché non farci una fanfiction a caso?
Beh, sinceramente il DE non è uno dei miei classaggi preferiti... però colpa del primo capitolo della novel Time Trouble avevo la necessità di scrivere qualcosa anche su di lui (Ergo, il DE dovrei shipparlo con la AA e il LP con la SD ma... No).
La SD è uno dei miei main, quindi.........
Okay, tornando alla storia, Add qui ormai ha tentato più e più volte di tornare indietro nel tempo ma comunque è finito per andare in altre dimensioni dove la madre alla fin fine crepava sempre che poi ha distrutto.
Per ora non si vede ancora Ara; per lei dovrete aspettare il primo capitolo (Sperando di poterlo postare il prima possibile e non tra 13943 anni causa blocco dello scrittore).
Scusate per il prologo abbastanza corto... I feels da DE non sono cosa mia, vado più per il MM............
Ora vi lascio alle spiegazioni di alcune parole/frasi,
al prossimo capitolo!
Suiseiseki00

Fanno male: Gli occhi, colpa delle tossine dei portali spazio-dimensionali che gli danno fastidio.
Lei: Si riferisce alla madre e al fatto che comunque lui continua ad assistere alla sua morte nei vari universi paralleli.
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: Vaan_King