Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    25/11/2015    2 recensioni
Piccola raccolta di Flash fic che avrà come protagonista la grande Erza Scarlett!
In ogni capitolo sarà presente piccolo momento di Brotp tra Erza e uno dei suoi compagni di gilda, e non :)
Buona lettura a tutti!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prompt 10: Calore – Erza e Gerard]


Gray l'aveva sfidata e lei, da invincibile guerriera che era, non aveva fatto a meno di accettare quell'insulsa e imbarazzante “scommessa”.
Doveva tornare a casa completamente nuda. Questo le aveva proposto il mago del ghiaccio con un ghigno vendicativo.
Un po' se lo meritava, lo ammetteva.
In fondo, ubriaca, per divertirsi aveva fatto fare ai suoi nakama delle cose davvero super imbarazzanti!

-Grazie...-
Gerard si voltò verso di lei e le sorrise dolcemente. -Mi hai già ringraziato, Erza.-
Continuavano a camminare insieme in direzione del dormitorio di Fairy Hills, sotto la neve che cadeva lenta dal cielo scuro di quella notte di Natale. Il mago delle stelle aveva tanto insistito per riaccompagnarla a casa e lei non aveva potuto fare niente per impedire che ciò accadesse.
-Lo so, però...-
In fondo non sapeva nemmeno lei che cosa dire. Ripensava solo a quando, appena fuori dalla casa di Lucy, lo aveva rincontrato e quello le aveva messo la giacca sulle spalle per coprirla dalla nudità evidente.
Quell'indumento era caldo e aveva addosso il buonissimo profumo dell'uomo che amava. Non poteva proprio fare a meno, quando lui non la guardava, di annusarne il colletto e sorridere come una bimba con le guance imporporate.
-Però?- chiese lui puntando lo sguardo sulla figura ondeggiante di Titania cercando di non fare troppo caso al fatto che il cappotto a malapena le copriva il fondo-schiena e lasciava scoperte le bellissime gambe toniche.
-Non dovevi disturbarti.- mugugnò lei nascondendo il volto sotto l'alto colletto peloso, non voleva fargli notare che si sentiva abbastanza in imbarazzo a trovarsi da sola con lui.
-Non avevo niente di meglio da fare, comunque.- ammise lui alzando lo sguardo verso il cieloe pensando che non voleva essere in nessun altro luogo se non in compagnia dell'unica maga che, nonostante tutto, avrebbe sempre amato.
Il braccio, ad ogni passo, dondolava insieme al suo corpo e la mano sfiorava leggermente quella della rossa.
Deglutì leggermente, Gerard, a quel lieve contatto stringendo gli occhi e facendosi poi coraggio, dopo qualche secondo, ad afferrarla per unirla alla sua e stringerla con delicatezza.
Scarlet sobbalzò un poco, con le guance bollenti, il cuore palpitante e...gioia, ovviamente.
Non se lo aspettava ma questo non stava a significare che non lo gradiva.
-Ti infastidisce...?- sussurrò il blu con lo sguardo basso e il volto scarlatto.
L'unica cosa che non voleva era quella di rendere infelice o disturbare la sua amica.
Erza scosse la testa in segno di dissenso. Le faceva solo piacere e il calore che sprigionava quel contatto le aveva fatto dimenticare completamente del freddo che faceva in quella che, si era trasformata, in una bellissima nottata d'inverno.


SPAZIO AUTRICE.

Lo so, lo so. Sono in tremendo ritardo! E a parte questo... la Gerza non è una Brotp ma dopo il capitolo speciale di Mashima...HO DOVUTO! Davvero ma non è colpa mia ;_;
Spero comunque che lo gradiate ugualmente uwu
Dedico questo capitolo a due bellissime ragazze che hanno reso Domenica 22 Novembre una giornata bellissima *^*
La mia Ninina (Fedele Stalker) e Yang (La sorellona migliore del mondo).
Incontrarvi tutte e due insieme è stata la cosa più bella del mondo, davvero <3 Voi siete la cosa più bella del mondo. Vi adoro un sacco! Ovviamente menziono anche la carissima Roby_chan che non manca mai di lasciarmi una piccola recensione. Grazie mille bellissima <3
Ora me ne vado. Ci vediamo al prossimo aggiornamento <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan