Storie originali > Fantascienza
Ricorda la storia  |      
Autore: FreddyOllow    25/11/2015    1 recensioni
Mi sentivo in colpa.
Quei due bambini e le loro famiglie sarebbero morti solo per un mio ordine, solo per far contenti i miei uomini.
Ero in un circolo vizioso consapevole di voler mollare, ma troppo vigliacco per farlo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mille frasi che mi tornano in mente non hanno più senso, perchè dovrei scappare, perchè dovrei farlo.
I miei unici amici sono scomparsi o sono morti, sono l'unico ancora in vita, per cosa poi? Per ritrovarmi a lottare contro la solitudine.
Ho percorsi chilometri di strade, visto gente morire per un tozzo di pane, per una goccia d'acqua.
Ormai non ha più senso vivere, e poi, per cosa dovrei vivere? Per uccidere altra gente innocente, donne e bambini?
No, non c'è la faccio più, sono arrivato al limite, non riesco più a sopportarlo.

"Sergente Carson, gli uomini sono pronti a partire" disse un uomo di bell'aspetto.
Era l'ennessimo Raid di queste settimana, non potevo tirarmi indietro, non più.
Doveva essere credibile e non mostrare debolezze, non me lo potevo permettere.
"Partiremo fra 5 minuti" risposi dando le spalle all'uomo.

Circa 30 uomini erano pronti per assalire l'accampamento di sopravvissuti lungo il fiume Ervart, aspettavano solo il mio segnale.
Mi sentivo un barbaro che assaliva i villaggi dell'antica Roma, uccidendo, violetando, distruggendo.
Il mio sguardo si pose su un bambino che giocava con un altra bambina allegramente, così innocenti, così puri, ingari di ciò che doveva succedere.

"Sergente, non possiamo rimanere qui allungo, ci vedranno!" aggiunse lo stesso uomo.
"Datemi un secondo" Risposi convicendomi del atrocità che stava per scatenare.

L'uomo mi guardo impassibile, per lui era una cosa normale, non provava rimorsi, lui stesso me lo disse giorni fa'
dalle sue parole sembrava che gli piacesse ciò che faceva, come poteva essere? Provare gusto a uccidere, come?
Forse ero l'unico ad avere una coscienza? ma non credo, io stesso ho cominciato a uccidere persone per il gusto di farlo
e adesso mi ritrovo ad avere problemi nel farlo. Non capivo il perche?

"Sergente!" esclamò l'uomo per farsi sentire
"Andate!" risposi a malincuore, dando il via alla carneficina.
"Lei non partecipa?"
"No, aspetterò qui. Guidi lei gli uomini!" 

Mi sentivo in colpa. Quei due bambini e le loro famiglie sarebbero morti solo per un mio ordine, solo per far contenti i miei uomini.
Ero in un circolo vizioso consapevole di voler mollare, ma troppo vigliacco per farlo.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: FreddyOllow