Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: AndromedaStonem    25/11/2015    1 recensioni
Gli diedi i tre dollari e misi via le spillette, pensando di fare un piccolo regalino a River. -Sembri triste- Il ragazzo interruppe il silenzio, lo guardai con fare strano.
-Come scusa?-
-Dico, mi sembri triste...Magari mi sbaglio- il ragazzo si risedette sulla sedia e riprese in mano il fumetto ma non ricominciò a sfogliarlo.- Cosa ti fa pensare che io sia triste? E poi...Perchè dovrei dire a te il possibile motivo?-
-Perchè sarei disposto ad ascoltarti-
-Saresti...?-
-Che importanza ha?-
-Grazie ma ne faccio a meno...-
-Quando vorrai torna, io sono sempre qui.-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo 1

Era una giornata qualsiasi, solite strade, solite persone, e sempre io.
Tornando dall' università notai un piccolo negozio di musica, non avendo nulla da fare ci entrai. La porta cigolò nel silenzio ed il pavimento in legno fece di rimando, continuai ad avanzare in cerca di qualcosa che attirasse la mia attenzione, finchè non scorsi delle piccole spillette dei Coldplay vicino alla cassa. Mi diressi in quella direzione, non facendo attenzione al ragazzo che stava seduto sulla sedia girevole intento a leggersi un fumetto.
Con attenzione staccai le spillette dal sughero sul muro e le presi. -Quanto costano queste spillette?-  Il ragazzo che stava seduto alzò lo sguardo, mi fissò in silenzio per qualche secondo e pose il fumetto sul bancone - Tre dollari-  rispose poi. Gli diedi i tre dollari e misi via le spillette, pensando di fare un piccolo regalino a River. -Sembri triste-  Il ragazzo interruppe il silenzio, lo guardai con fare strano.
-Come scusa?- 
-Dico, mi sembri triste...Magari mi sbaglio-  il ragazzo si risedette sulla sedia e riprese in mano il fumetto ma non ricominciò a sfogliarlo. - Cosa ti fa pensare che io sia triste? E poi..Perchè dovrei dirti a te il possibile motivo?- 
-Perchè sarei disposto ad ascoltarti- 
-Saresti..?- 
-Che importanza ha?-
-Grazie ma ne faccio a meno..- 
-Quando vorrai torna, io sono sempre qui.-

Uscii in fretta da quel negozio, a passo svelto mi diressi verso casa.
Salii di fretta le scale, arrivata al pianerottolo cercai le chiavi di casa, le misi nella serratura e aprii. Mi sistemai cambiandomi i vetiti e indossando il mio caldo pigiama, e chiamai River.
-RIVER-
-ANDROMEDA- 
-River devo dirti una cosa-
-Dimmi-
Le raccontai di quel ragazzo, e delle graziose spillette, non la vedevo da parecchio, troppo. Quindi ci vedremo per il mio compleanno, al quale mancavano solo due settimane.
-Sì ma sto tipo era figo?-
-Eee sì, cioè aveva molti tatuaggi e un sorriso molto bello...non chiedermi il nome, non lo so nemmeno io...-
-OOOO ha i tatuaggi pericolo...no va beh, chiedergli il nome no?-
-EH non ha voluto dirmelo...bho ha un nonsochè di misterioso-
-Magari è interessato a te-
-Se ti interessa una ragazza almeno il nome penso tu glielo dica...-
-O è scemo in culo o è semplicemente timido...-
-Senti... tu piuttosto con quel ratto di Alex?-
-Tutto bene, abbiamo scopato come si deve e siamo tornati ad odiarci, bello no?-
-Wow bello-
-E' anche più dotato di quel che pensavo-
-Pensala come vuoi ma secondo me è antigenico bleah...Dai ora vado a fare una doccia che poi devo finire di studiare...Ci sentiamo pucci.-
Chiusi la chiamata e andai a preparare la doccia, mi svestii ed entrai. Presi del bagnoschiuma ed iniziai ad insaponare tutto quanto il corpo, per poi sciacquarmi tutto quanto ed iniziare ad insaponare i capelli. Sciacquati anche questi uscii dalla doccia e mi avvolsi attorno l'asciugamano, uno per i capelli e uno più grande per il corpo. Misi a scaldare un po' d'acqua, che sarebbe servita per farmi un buon thè fumante ai frutti di bosco.
Dopo aver tamponato i capelli per far assorbire l'acqua in eccesso, li asciugai a testa in giù per renderli un po' voluminosi. Dopo essermi messa comoda insieme al mio thè caldo, iniziai a ripassare il capitolo di storia dell'arte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: AndromedaStonem