Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: robertaonedirection    25/11/2015    0 recensioni
Calum ha un ragazzo dietro alle spalle che non ha intenzione di lasciarlo in pace.
Il suo migliore amico Ashton cerca di aiutarlo, e se Calum facesse credere a questo ragazzo che Ashton sia il fratello in modo che lo lasci in pace?
E se Ashton non lo vedesse come un amico/fratello, ma molto di più?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Calum Hood
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calum Hood era un semplice ragazzo australiano di 17 anni come tutti gli altri; un buono mediocre a scuola, non beveva, non fumava, usciva con gli amici, specialmente con il suo migliore amico Ashton Irwin.
Non chiedeva niente ai propri genitori, se non il dispensabile, ma tuttavia, non li forzava a comprare ciò che voleva a volte.
L'unica cosa che voleva veramente nella vita era l'amore.
Calum ovviamente non amava andare a scuola, ma per far contenti i genitori faceva questo piccolo sacrificio, ma la cosa non gli pesava più di tanto dovuta alla compagnia di Ashton.
Ashton faceva il quinto, mentre Calum il quarto, ma se c'era una cosa che al moro e dalla pelle ambrata non piaceva è il suo compagno di classe, Stephan.

E Ashton sapeva il perché.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: robertaonedirection