Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Deimos    01/03/2009    1 recensioni
La morte di Edward in un New Moon AU. E così ora sono qui.Un parassita rannichiato nel buio,una schifosa cosa morta che manco respira.Ascoltando a ripetizione Claire de Lune e quel lavandino che gocciola.Senza pensare.Senza soffrire.Senza esistere..."
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

             ...All fall down...

Buio.

Un lavandino che gocciola da qualche parte.

Un ragno,che si muove pigramente sul muro.

L'ombra di un raggio di sole che entra dalla finestra sbarrata.

E' da mesi che sono sdraiato sempre nello stesso maledetto punto,in qualche angolo di questa casa pidocchiosa.

Col lavandino che perde.

Al buio.

Solo.

Solo perchè ho ucciso Bella.L'ho lasciata e lei non ce la fatta.

Ormai Bella Swan non c'è più.

Ora esiste solo Bella Black.

Si è sposata con Jacob,un po' di anni fa.Il matrimonio dell'anno,ha detto la gente di Forks.

O almeno,questo è ciò che sono venuto a sapere.

Ora hanno due bambini bellissimi,Anne ed Henry.Due cosini minuscoli.Sono bellissimi.

Chissà se Jacob è un buon padre.Se gioca con loro,se li coccola,se li fa sentire amati...

Papà Edward li avrebbe guardati sempre,i suoi bambini.

Ma forse è stato meglio così.Jacob le ha dato più di quello che gli avrei dato io.

Non ho neanche avuto il coraggio di dirle che la lasciavo.Me ne sono andato e basta.

Mi faccio schifo da solo.


Sono stato tre ore con la mano sul cuore.Senza avere il coraggio di affondare le dita e strappare quell'organo morto che bruciava di dolore.

Non ho avuto il coraggio di fare neanche quello.

E così ora sono qui.

Un parassita rannichiato nel buio,una schifosa cosa morta che manco respira.

Ascoltando a ripetizione Claire de Lune e quel lavandino che gocciola.

Senza pensare.Senza soffrire.Senza esistere.

Darei mille volte la mia immortalità per poterla rivedere,per poter sentire ancora la sua voce...

Perchè soltanto mi guardasse.E mi dicesse,Edward.


No,lui non la potrà mai amare come la amo io,non potrà mai adorare quei capelli arrufati,quella bocca di rosa,quegli occhi di cioccolato...

Lei,che con un suo sguardo poteva uccidermi.

Lei,che con un suo sguardo poteva farmi rinascere.

Lei,con un suo sguardo aveva cambiato la mia esistenza.Si,solo ora me ne accorgo,ma è stato proprio in quel istante che la mia vita è cambiata.Quell'attimo in cui i miei occhi hanno incrociato i suoi,quel giorno in mensa,a Forks.Mio Dio,se avessi saputo non ci sarei mai andato...

Lei,per la quale avrei tirato giù il cielo e distrutto il mondo.

Lei...Mia...per sempre...e mai.

E così siamo giunti alla fine della storia.

Lunga anni e morti e combattimenti e tradimenti.

Lunga amori e passioni e amicizie e bugie.


E' finita.

Mi sono ripreso.La mia vita,oddio,forse no.Ma la mia morte,quella si.

Così mi sdraio a terra e sento le membra che finalmente si rilassano.

-Bella-penso,in un soffio.

Mentre vedo Felix che viene verso di me.Sa già che non reagirò.E si prepara ad uccidermi.

Ed era pure ora,ve lo dico io.

E così il grande viaggio sta per iniziare.Inferno o Paradiso?Luce o Ombra?Forse lo scoprirò.

Ora non ho più colpe,non ho più peccato,non ho più passato...Solo un immensa voglia di chiudere gli occhi.

E lo faccio.

Abbasso le palpebre e una sensazione di stordimento mi avvolge,mentre vedo una figura di luce avenzare verso di me.

Si avvicina e respiro il suo odore.

Profuma come profumano gli angeli.

La bacio.E' bellissima.

-Bella?-penso appena.

E l'immagine svanisce,mentre sento l'ultimo pezzo del mio corpo che scivola via.

Sorrido.

Buio.

* Ho ripescato questa fic scritta tantissimo tempo fa',per rivederla e correggerla.Diciamo che è un mio ipotetico "What if..." di New Moon.Grazie a Dio non è andata così! XD

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno letto,e a quelli che commenteranno. *O*
Vale.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Deimos