Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dietrich   Capitolo: 12
Si parte da appena dopo la fine della seconda stagione e della frase di Sylar: “I’m back”. Ambientazione: New York e Las Vegas, ma non ci sono stata, quindi potrei scrivere delle enormi baggianate! Narra dell'incontro fra il bel cattivo Sylar e un giovane ragazzo dotato anche lui di poteri speciali, e di come si innamoreranno l'uno dell'altro. Spoiler: la seconda stagione e lo special della seconda stagione. I personaggi di Heores non sono miei purtroppo, ma dell’illustre Tim Kring; il protagonista invece, Andreas, è di mia pura invenzione. E' una fanfic Slash, cioè amore fra due uomini; quindi chi non gradisce il genere è pregato di volgersi altrove. A volte i contenuti potranno diventare cruenti (dopotutto, Sylar è un assassino!). Invece di dire "Impresa", come la chiamano nel telefilm in italiano, io userò "Compagnia", traduzione a mio avviso migliore per definire la "Company" che studia gli Heroes.
Personaggi: Nuovo personaggio, Sylar
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Heroes
Vai alla pagina dell'autore: Dietrich