Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Harue    27/11/2015    2 recensioni
“E a te, Kuroo, che tipo di ragazza piace?” [KuroTsuki]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Tsukishima, Morisuke Yaku, Taketora Yamamoto, Tetsurou Kuroo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autrice:  piccola cosetta scritta di getto, doveva essere una drabble ma poi è venuta leggermente più lunga, volevo scrivere dei membri del Nekoma che facevano gli idioti e non ho resistito!


“E a te, Kuroo, che tipo di ragazza piace?”
Il capitano del Nekoma si girò verso Yamamoto, che gli aveva appena rivolto la domanda. Di solito cercava di tenersi fuori da quelle chiacchiere da spogliatoio, ma stavolta non poteva sottrarsi.
“ A me” proseguì Yamamoto “ piacciono con gli occhi grandi, capelli scuri, carattere timido e un bel paio di tette."
"Non avevamo dubbi, Tora" sospirò Yaku.
"Ma questa è la descrizione della manager del Karasuno!" rise Inuoka.
Kuroo cercò l'aiuto di Kenma, ma l'altro aveva pensato bene di defilarsi non appena aveva capito che aria tirava.
"A me" tagliò corto il capitano "piacciono alte, bionde e magre."
Yaku fece una smorfia "Ti piacciono i tipi alla Barbie, insomma. Come sei banale!"
Kuroo ci pensò un attimo su. Alto, biondo, occhiali spessi, carattere indisponente, lingua affilata, intelligenza pronta e acuta, fastidiosamente scaltro. E con modellini di dinosauro nascosti nella borsa. Decisamente quanto di più lontano ci potesse essere da una bambolina soprammobile.
Yamamoto nel frattempo aveva iniziato a cantare "Barbie girl" per sfotterlo, con Inuoka e Lev che si erano uniti in coro e Fukunaga che batteva il tempo con le mani.
Ma Kuroo scoppiò a ridere all'improvviso, prendendo tutti alla sprovvista.
"No" disse scuotendo la testa "ti giuro, non è assolutamente quel tipo."
A chi stesse pensando i suoi compagni non lo seppero mai.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Harue