Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    27/11/2015    0 recensioni
Lei era così diversa da Sora, pensò il ragazzo mentre guardava la mora che sorrideva a Mimi, la quale aveva un carattere molto estroverso, un atteggiamento molto materno verso gli altri. Invece lei era così introversa, così diversa rispetto a Sora, l’unica che per tutti quegli anni aveva occupato il suo cuore, l’unica della quale si era innamorato, ma ora, ora era tutto così diverso, perché quella ragazza lo aveva scombussolato.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Yamato Ishida/Matt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alphamon si era ritirato, per cui per il momento avevano vinto e potevano godersi un periodo di riposo, ovviamente senza abbassare la guardia.
Il giovane Yamato era contento di essere riuscito a salvare quella ragazza da una morte certa; chissà perché ma quando l’aveva guardata negli occhi neri come i capelli, ne era rimasto colpito.
E quando vide che era una prescelta come lui, fu pervaso da un’emozione di felicità, e pensò che volesse conoscerla meglio, poiché pensava che fossero simili.
Durante tutto il tragitto del ritorno, il giovane prescelto dell’amicizia non riuscì a togliere gli occhi di dosso da quella ragazza di nome Meiko; i capelli lunghi, lisci e neri che si muovevano al vento, il fisico perfetto, il suo modo di camminare così lento e con le braccia incrociate dietro la schiena, come se si vergognasse, come se fosse molto timida.
Lei era così diversa da Sora, pensò il ragazzo mentre guardava la mora che sorrideva a Mimi, la quale aveva un carattere molto estroverso, un atteggiamento molto materno verso gli altri. Invece lei era così introversa, così diversa rispetto a Sora, l’unica che per tutti quegli anni aveva occupato il suo cuore, l’unica della quale si era innamorato, ma ora, ora era tutto così diverso, perché quella ragazza lo aveva scombussolato.
Quando aveva toccato la sua morbida mano, aveva percepito un ondata di calore che mai aveva sentito nemmeno quando usciva con Sora; quando l’aveva guardata negli occhi, ne era rimasto incatenato, poiché il suo sguardo era assai profondo.
Voleva conoscerla, scoprire di più su di lei, che cosa gli piacesse, i suoi pregi, i suoi difetti, tutto, non voleva lascarsi sfuggire nemmeno un dettaglio.
Per la prima volta in vita sua, il giovane dai capelli biondi lasciò da parte la prescelta dell’amore, permettendo che nel suo cuore si iniziasse ad insinuare un’altra ragazza.
Sperò con tutto il suo cuore che la giovane provasse interesse nei suoi confronti, poiché sentiva che dentro di sé si stava scatenando una grande tempesta emotiva. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti