Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: GaudinaSpecialALEC89    27/11/2015    1 recensioni
Una ragazza di 16 anni era chiusa nel bagno della scuola, non voleva uscire e vani furono i tentativi della sua migliore amica, non si riusciva a capire perché si era chiusa in bagno, la professoressa era molto preoccupata visto che era andata in bagno all’inizio dell’intervallo e non era più tornata dentro, aveva provato a dire che se non usciva dal bagno sarebbe andata dal preside, ma lei non accennava ad uscire.
Fra qualche capitolo questa storia si intreccerà con la storia di altri personaggi presenti in un'altra serie tv Carabinieri
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione
16 anni dopo
Liceo classico di Torino
 
Una ragazza di 16 anni era chiusa nel bagno della scuola, non voleva uscire e vani furono i tentativi della sua migliore amica, non si riusciva a capire perché si era chiusa in bagno, la professoressa era molto preoccupata visto che era andata in bagno all’inizio dell’intervallo e non era più tornata dentro, aveva provato a dire che se non usciva dal bagno sarebbe andata dal preside, ma lei non accennava ad uscire. Camilla cercava di capire cosa le era potuto succedere, ma lei testarda non voleva parlare. Solo alla fine decise di far entrare Camilla nel bagno.
«Cami, la mamma mi ucciderà e papà farà di peggio, ho fatto un casino»
Disse la ragazza con le lacrime agli occhi
«Che cosa hai combinato? Ti sei cacciata di nuovo nei guai come al tuo solito?»
«La parola guaio è ben poco sono in un mega casino. Cami forse sono incinta, non so come è potuto succedere, ci sono stata attenta. Come cavolo lo dico, papà ancora mi vede come la sua bambina casta e pura e invece forse diventerò mamma»
«Agatha, lo posso dire a mamma, magari può parlare lei con la nonna, infondo c’è già passata!»
«Uffa sono proprio come mia sorella, mamma ne sarà orgogliosa»
Disse ironica, guardando negli occhi la sua amica, anche se in realtà era sua nipote.
«Lo so che è difficile, ma prima cerchiamo di capire se davvero sei incinta, senza creare allarmismi ok? Hai già fatto un test?»
«Sì ed è positivo, ma non sempre è sicuro al cento per cento.»
«Allora ziettina, facciamo così ora torniamo in classe facciamo le ultime due ore di latino e poi restiamo a pranzo fuori, passiamo in farmacia compriamo almeno altri due test e vediamo cosa dicono e poi in caso vediamo che dire alla nonna ok?»
«Però Cami non chiamarmi zia mi fa sentire vecchia e poi sono anche più piccola di te. Va bene facciamo così, ma ricordati che pomeriggio dobbiamo vederci con Lorenzo»
Dopo la chiacchierata le due uscirono dal bagno e tornarono in classe, Agatha si scusò con la professoressa.
«Professoressa, mi scuso per essermi chiusa in bagno ma sono nei guai fino al collo mi scusi ancora»
«Va bene Berardi, ora prendi posto e apri il libro che stiamo spiegando. Ah in tutto questo trambusto mi sono dimenticata di dire a te alla signorina Turner che siete state scelte per la gara di latino che si terrà fra 4 mesi. I miei complimenti a tutte due.»
Le ragazze erano felicissime di questa notizia, suscitando non pochi mal contenti.
La campanella dell’ultima ora stava trillando a gran voce e le due ragazze raccolte le proprie cose si stavano dirigendo verso l’uscita.
Uscite da scuola si era fermarono in farmacia per comprare ciò che serviva e poi andarono tutte e due in rosticceria a mangiare. Dopo aver pranzo Agatha e Camilla si chiusero in bagno e fare i test e anche se non lo mostravano avevano tutte e due un’ansia pazzesca. Il primo risultò positivo, il secondo negativo. E il terzo beh il terzo ancora non aveva dato il risultato. Agatha lo teneva stretto nella sua mano tremante e teneva gli occhi chiusi, aveva paura di scoprire di essere davvero incinta. Dall’ansia lasciò cadere il test che finì sotto il lavandino e si chinarono insieme per raccoglierlo ma la prima a prendere fu Camilla che lo guardò e si morse i labbro creando ancora più panico negli occhi della zia.
«Allora Cami, non farmi morire ti prego che c’è scritto fammi vedere»
Agatha spingeva Camilla per riuscire a vedere il responso. Riuscì a leggere finalmente e un piccolo sorriso spuntò sul suo volto…


Angolo Autrice
Buonasera a tutti, sono qui con questa nuova storia, ma non ho abbandonato estranei a partire da ieri, ma mi è venuta questa storia mentre leggevo un libro e mi sono detta perché no scrivere a questa? e così dopo essermi autoconvinta ho inziato buttare giù le idee ed è venuta questa piccola introduzione. Ora il primo capitolo arriverà a breve e descriverà un po' una delle due ragazze così per farvi conoscere meglio queste due adolescenti. Di certo non ho dimenticato i nostri due che saranno presenti e sicuramente saranno presenti anche dei flashback che vi faranno capire come sono arrivati a questo punto. Spero che vi possa piacere anche questa storia. Un bacio a tutti

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: GaudinaSpecialALEC89