Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Letizia25    28/11/2015    2 recensioni
Vi siete mai chiesti come sarebbe stato trovare ciò che vi mancava durante un viaggio? Avreste mai creduto che sarebbe potuto essere così perfetto, intrigante e spaventoso allo stesso tempo? Vi siete mai fermati a pensare come sarebbe stato se, invece di perdere del tempo con quella persona che vi ha cambiato la vita, aveste proseguito oltre? Come sarebbe stata la vostra vita adesso, senza quella persona speciale?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


 
Cuori in corsa
 
 
 
Vi siete mai chiesti come sarebbe stato trovare ciò che vi mancava durante un viaggio? Avreste mai creduto che sarebbe potuto essere così perfetto, intrigante e spaventoso allo stesso tempo? Vi siete mai fermati a pensare come sarebbe stato se, invece di perdere del tempo con quella persona che vi ha cambiato la vita, aveste proseguito oltre? Come sarebbe stata la vostra vita adesso, senza quella persona speciale?
Cora non saprebbe proprio come rispondere a tutte quelle domande; non saprebbe proprio come fare, né dove o come cercare le parole giuste da dire. Non con quegli occhi azzurri come il cielo che la stanno osservando intensamente senza sosta alcuna da quelli che ormai sono parecchi minuti. Minuti durante i quali la ragazza non è ancora riuscita a capire che cosa le stia succedendo dentro; durante i quali non ha ancora trovato il perché si senta così tremendamente bene, persa in quello sguardo intenso e profondo, pungente, pieno di così tante cose che riescono solo a mandarla ancora più in confusione. Uno sguardo che lentamente la sta spogliando di tutto ciò che ha, come a voler scoprire cosa nasconda nei suoi angoli più bui, come a volerle leggere a tutti i costi l’anima. Quell’anima che la ragazza, invece, tende sempre a tenere lontana da tutto quanto, come a volersi proteggere da un qualcosa che non saprebbe spiegare neppure lei stessa con precisione.
Sospira; si passa una mano tra i lunghi capelli color dell’ebano. Ma i suoi occhi scuri non danno alcun segno di voler lasciare quelli dello sconosciuto. È come se una strana forza, come quella di un magnete, si sia posta in mezzo a loro due, in modo tale da evitare che si lascino andare per poi non ritrovarsi più.
Cora davvero non sa come spiegarselo. Non sa come trovare un modo per capire quella situazione che è tutto meno che normale. Una situazione che mai prima di quel momento aveva vissuto. Una situazione che, tuttavia, le sta facendo nascere dentro una curiosità per quel ragazzo sconosciuto.
Quel ragazzo, quel biondo dagli occhi azzurri come il cielo, con un leggero strato di barba sul viso che la mora ben nota, dato che sono uno davanti all’altra nello scompartimento di quel treno che la sta portando a casa, nella sua amata Sydney, dopo un fine settimana passato da sua zia. Quello sconosciuto che non ha cambiato espressione da quando le si è seduto di fronte quasi un quarto d’ora prima.
«Hai intenzione di continuare ancora per molto?» chiede ad un tratto proprio lui, spezzando il silenzio che si era creato e prendendola completamente di sorpresa, facendola arrossire di colpo.
«Ma se sei tu che mi fissi da quando ti sei seduto!» esclama lei con lo stesso tono, senza badare al senso di imbarazzo che lentamente la sta facendo arrossire ancora di più.
Il ragazzo ridacchia e, solo per un attimo, chiude gli occhi, per poi puntarli nuovamente sulla mora, facendola rabbrividire ancora una volta. «Scusa, hai ragione. Comunque, sono Luke.»
«Cora.» si presenta lei, divertita da quello strano ragazzo che, adesso, ha ancora più voglia di conoscere.
«Ti andrebbe una cioccolata calda dopo?»
«Dopo quando?»
«Quando scendiamo alla tua fermata.»
Lei sorride. E intanto, il suo cuore in corsa batte più forte del solito, lasciandola senza fiato. «Volentieri.»





Letizia
Ciao a tutti tesori miei bellissimi!!! <3
Eccomi con l'ennesima OS, ahahah, corta corta corta (per i miei standard), giusto 550 parole :3.
Non so come mi sia nata l'idea. Avevo solo voglia di scrivere di un colpo di fulmine. E, devo ammetterlo, i treni e le stazioni per me hanno un qualcosa di romanticissimo come luoghi.
Ho solo voluto unire entrambe le cose, in maniera semplice, senza strafare troppo. Perchè, dopotutto, la prima cotta, il primo colpo di fulmine, nasce davvero con poco.
Vorrei spendere un attimo due paroline sul titolo. Cuori in corsa perchè, prima di tutto, i ragazzi sono su un treno che sta viaggiando, in più stanno correndo a causa dei sentimenti che lentamente stanno nascendo :3
Spero tanto che vi sia piaciuta :3 <3 <3 <3
Come ormai sapete, risponderò alle recensioni di questa piccolina quando arriverà la long su Calum. E, davvero, dopo MESI di attesa, alla pubblicazione del primo capitolo manca davvero pochissimo *^*!!!!
Detto questo scappo che, anche se è sabato, ho da studiare, che brutta cosa :/.
Un bacione e grazie infinite fin da ora per tutto quanto, Letizia <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Letizia25