Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: vjtgenbry    29/11/2015    0 recensioni
Un dragon slayer e un drago, i ricordi che li legano, una ragazza un sentimenti forte ma soprattutto la disperazione e la speranza, due sentimenti contrastanti ma sempre insieme. Tutto legato a questa lettera
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Igneel, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsu aveva preso quella decisione Nell istante in cui aveva visto Lucy coricata a terra e sfinita per aver battuto altri maghi ma aveva avuto la conferma quando aveva visto Igneel morire, nel tempo quando si era promesso che avrebbe cercato il padre ovunque esso sia non mentiva, ma aveva paura, l aveva sempre avuta perché se lo avrebbe trovato gli avrebbe rivelato il motivo del suo abbandono e lui non voleva scoprirlo anche se alcune notti quando ci pensava cambiava idea e si arrendeva alle lacrime eppure quando vedeva i suoi amici e i loro sorrisi o meglio il sorriso di Lucy la forza rientrava dentro di lui come se non fosse mai uscita. Quello era uno degli elementi che caratterizzava la loro famiglia o semplicemente Fairy Tail, lui aveva deciso di proteggerla ed era per questo che quando aveva visto la sua migliore amica senza forze e con grandi ferite nel corpo aveva deciso che si sarebbe allenato per diventare più forte in modo che non accada più. Quando lo aveva detto a Happy lui non lo aveva respinto perché non aveva capito il vero significato della sua scelta, in fondo quel gatto lo assecondava in qualunque scelta. Poi aveva pensato a Lucy, la conosceva molto bene, se gli e lo avesse detto lei avrebbe voluto seguirlo, lo avrebbe seguito fino in capo al mondo ma non poteva, questa volta era pericoloso e non poteva permettere che gli venisse fatto del male così decise di scriverle una lettera in cui spiegava che sarebbe andato ad allenarsi. Sapeva che quella spiegazione non sarebbe bastata alla bionda ma non aveva alternative perché mentre scriveva quelle poche righe la mano gli tremava e non aveva il coraggio di scrivere altro. Così era partito sperando che quando sarebbe tornato avrebbe trovato una Lucy sorridente ad aspettarlo, era partito quando aveva sentito il suo profumo vicino a casa, segno che stava per arrivare, si sentiva un codardo ma sentiva anche che era la cosa giusta. Sarebbe tornato più forte in modo da poter essere degno di poter dichiarare i sentimenti che provava alla bionda, ora era troppo debole psicologicamente, ora non ce l avrebbe fatta. In quelle poche parole su quel foglio c era questo, speranza, quella che non sarebbe mai morta proprio come il legame intriso di amore che legava i due giovani e così era scappato dalla finestra come aveva sempre fatto con la speranza e l amore nel cuore lasciando al destino il suo compito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry