Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: martiland    29/11/2015    15 recensioni
Oliver viene invitato a casa di uno dei più temuti leader della Bratva, Quentin Lance. Un leader che ha molte ragioni per odiare Oliver, ma che invece gli farà un'offerta che non potrà rifiutare......
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Quentin Lance, Sarah Lance, Tommy Merlyn
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ciao a tutti!! Questa è la prima storia che pubblico quindi chiedo scusa per eventuali errori. Questa è una storia che ho tradotto, ha moltissimi capitoli, che pian piano tradurrò e pubblicherò. Spero di essere abbastanza puntuale con la pubblicazione, lavoro permettendo!!! Accetto molto volentieri le critiche, anzi più ne fate meglio è!!! scherzo, vabbè tornando a noi, spero che la storia vi piaccia, buona lettura!!!

Capitolo 1

Oliver era stato scortato nell'ufficio del capitano, e sapeva che c'era qualcosa che non andava, anche perchè il capitano non ha mai voluto vedere nè lui nè chiunque altro della sua famiglia . Rimase seduto li cercando di capire cosa aveva o non aveva fatto per farlo chiamare li . Lui  era la persona che meno apprezzava al mondo. Si guardò attorno nell'ufficio, e c'erano foto del capitano con la  sua famiglia e i  suoi uomini. C'erano alcuni trofei dei suoi giorni di gloria al liceo e tonnellate di disegni che le sue figlie avevano fatto durante gli anni. Il capitano sarà  uomo severo, ma è pur sempre un padre, affettuoso e devoto.

Quando la porta si aprì Oliver saltò  sulla sedia. Una volta ricomposto si alzò per stringere la mano del capitano. Per non insultare l'uomo Oliver ridusse  la sua presa, perchè era molto forte. " Per favore Queen  siediti". Il capitano andò  dietro la sua scrivania e si accomodò . "Immagino che tu ti stia chiedendo  per quale motivo ti abbia chiesto di venire qui?" Oliver annuì, era troppo nervoso per parlare.
"Mettiamo in chiaro le cose, tu non mi piaci ragazzo, non mi piaci affatto"."Dopo aver frequentato Laurel, e aver spezzato il cuore di Sara, io avrei voluto ucciderti, purtroppo tuo padre è ben rispettato, e quindi la cosa mi è stata negata". Oliver deglutì, allora era un ragazzo giovane e stupido, lui non amava Laurel, e lei gli faceva pressioni sul matrimonio. Sara invece era una ragazza ribelle e piena di vita.
"Ma rispetto il modo in cui tu tieni al sicuro le cose che ti appartengono e le persone che ami con qualsiasi mezzo. Ed è per questo che ho proposto ha tuo padre un affare, ma lui ha rifiutato." Oliver si sta chiedendo per quale motivo suo padre abbia rifiutato l'offerta, ma soprattutto se lui era li per essere ucciso.
Il capitano offrì un drink ad Oliver, ne aveva davvero bisogno, " Ti sto proponendo un affare, sarei dovuto venir da te fin da subito". Oliver prese un altro sorso del drink." Io rispetto tuo padre, ma lui è uno stronzo".Il capitano mandò giù tutto in una volta il drink " scusa avevo bisogno di coraggio per dirti quello che sto dire..... Io ti sto offrendo la mano della più giovane delle mie figlie".
Oliver era sotto shock, nessuno si era mai avvicinato alla figlia più piccola del capitano Lance, era stata nascosta nelle scuole private più prestigiose, giravano voci sul fatto che era una ragazza brutta ma piena di talento ed era per questo che i suoi genitori la tenevano nascosta. Oliver aveva bisogno di un altro drink, se rifiutava l'offerta del capitano significava andare incontro a morte certa, ma accettare come moglie una ragazza brutta gli avrebbe fatto desiderare la morte. Non c'era nessuna vittoria!!Poteva comunque  tradirla, molti uomini sposati andavano a puttane, ma non sapeva se poteva farlo sapendo che lei era a casa. Lui ha sempre tradito le ragazze con cui stava, ma era ben diverso dal tradire la propria moglie.
"Tu sposerai Felicity e io pian piano cederò tutte le mie aziende, i miei averi, le mie ricchezze e i mie subalterni a te". Oliver deglutì, questo era un grosso affare, che ha reso la ragazza brutta non più così brutta.
"Qual è il trucco?" Oliver non era convinto. Quentin Lance  rise di Oliver.
"Il problema è che lei è nei guai, lei è un'attivista, è un hacker ha fin di bene!. Il capitano elogiò la figlia con orgoglio e divertimento."Lei ha dei nemici, e io ho dei nemici che vogliono usare il suo....Io ho bisogno che tu la tenga al sicuro". Il capitano si alzò in piedi andando alla finestra .
"Non dovrei dirlo, ma Felicity è la mia figlia prediletta, lei è preziosa per me, e vi darò qualsiasi cosa purchè tu la sposi e la tenga al sicuro." Disse queste ultime parola con velo di tristezza negli occhi. Oliver sa che lui lo odia e per buonissime ragioni.
"Perchè io? Tu mi odi, e non siamo di certo compagni di pesca ? Il capitano rise di Oliver.
"Perchè ti odio, e lo sanno tutti, così penseranno che questo è vero amore! Gli uomini muoiono e uccidono tutti i giorni per amore."Oliver annuì." E poi tu sei spietato, ti ho visto uccidere per la Bratva, ti ho visto mutilare una persona per avere insultato tua madre o tua sorella, io voglio questo per felicity." Oliver si fermò  a pensare, in alcun modo lui lo farà, lui non può uccidere per una ragazza che non conosce, in alcun modo  starà con la figlia del capitano, sa come sono viziate le sue figlie e sicuramente lo sarò anche lei. Nel momento in cui stava  per parlare, venne interrotto dal bussare della porta.
"Avanti". La porta si aprì lentamente e la vide, una giovane ragazza, non una minorenne, ma abbastanza giovane che entrò dalla porta. Io ho  28 anni, questa ragazza non ne avrà più di 21. Lei entrò timidamente nella stanza, Oliver chiese rapidamente a Lance se fosse la cameriera o qualcosa del genere. Lo sguardo di orgoglio sul volto di Lance gli disse che questa è l'altra figlia, quella tenuta nascosta. Oliver si girò verso di lei, fissandola con incanto.
"Volevi vedermi papà?" Lui sorrise e l'invitò a entrare, e si riaccomodò alla scrivania. Oliver si alzò in piedi,  sua mamma gli ha insegnato che ci si alza in piedi quando entra una donna.
Felicty indossava una gonna grigia con una camicia rosa, aveva  le labbra più fucsia che abbia mai visto e una penna rossa bloccata nella sua bocca, mentre si avvicinava  una parte di lui voleva  baciare quelle labbra,dovevano essere molto succose.. Oliver deglutì. Lui non sapeva di avere un debole per  il look da bibliotecaria nerd fino quel momento. I suoi capelli ricci e biondi erano  fermi in una semplice coda di cavallo bassa.  Non gli sono mai piaciute le bionde. Lance si schiarì notando  che Oliver si era  imbambolato a fissare Felicity.
"Felicity tesoro!" Lei alzò gli occhi verso Oliver. Lui si girò verso di lei e le sorrise:" Felicity Lance, ciao io sono Oliver Queen, il tuo fidanzato". La penna che aveva in bocca fino a quel momento cadde per terra. Lei  basita si girò verso il  padre.
" No, tu non sei il mio fidanzato". Nel momento in cui lo disse non lo guardò neanche negli occhi, era  troppo impegnata a fulminare suo padre.
Lance " Felicity tu sei la sua fidanzata"."Divertente, nessuno me lo ha chiesto!"Si girò verso Oliver, "Mi dispiace Mr Queen..." "No, no Mr Queen è mio padre, io sono Oliver" Lei lo guardò esasperata. " io non ti voglio sposare Oliver, io non lo sposerò" disse queste ultime parole guardando suo padre.
" Felicity è già stato deciso, non rendere le cose più difficili", lei scosse le spalle e guardò entrambi gli uomini" Mi rendo conto che devi scegliere un marito per me, dato che abbiamo questo strano stile di vita, ma lui?Davvero? Che cosa ho fatto di male per meritarmi questo?" Si girò verso di Oliver e disse subito " senza offesa", lui annuì. Lei lo aveva appena insultato e dovrebbe essere lui quello sconvolto qui.
"Felicity, Oliver è molto ben voluto tra i nostri gruppi. Lui provvederà a te e ti terrà al sicuro". Lei scosse  le mani in aria e camminò calpestando il pavimento verso suo padre.

"Tenermi  al sicuro? Dovrò  fare sesso con lui, fare il mio dovere  'coniugale', e io sono pronta a scommettere che "SICURO" e lui non si conoscano  bene". Si girò verso di lui "ancora senza offesa". Oliver fa cenno un'altra volta col capo. Questa  ragazza continua ha  insultarlo e lui stava lì senza dire niente.

"Basta!" Soffiò Lance.
"Tu sposerai Oliver, o io ti taglierò i soldi per la tecnologia". Felicity fece un passo indietro sussultando." Mi toglieresti i miei bambini?" Lui annuì. Nel frattempo Oliver decise di intervenire, " Io non ho mai accettato di sposarla.....non avevamo raggiunto un accordo".Lei si girò verso di lui fulminando con lo sguardo, si avvicinò e lo colpì al petto " Io non ti sposerò... oh...wow...è duro, veramente duro....." fece un passo indietro e andò verso suo padre, " Non lo farò......sono disposta a lasciarti  i miei bambini se pensi che mi terrà al sicuro ma......" iniziò a tempestare fuori dall'ufficio dicendo " non lo sposerò!!non accadrà mai!!!!!"Uscì dall'ufficio sbattendo la porta.
Oliver fissò la porta chiusa." Lo farò". Lance " che cosa?"
"La sposerò, accetto la tua proposta!", sorrise all'uomo. Non è sicuro del perchè abbia accettato l'accordo, ma qualcosa dentro di lui voleva  proteggere la piccola diavoletta bionda, ma anche mettere le mani sul patrimonio del capitano.
"Queen, non puoi battere mia figlia!! Se ti permetterò di sposarla tu dovrai: trattarla bene, so che tu non la ami come io amo mia moglie, ma lei è una brava ragazza, io voglio che lei sia felice, se lei vorrà  avere dei bambini tu glieli darai. Ho bisogno che lei sia al sicuro, che sia protetta e possibilmente amata, ma so che questo non sarà fattabile."
" Lo farò, e io prenderò tutto le tue cose che hanno a che fare con la Bratva?" Lance annuì.
Oliver perplesso chiese " perchè non le lasci sposare qualcuno che le piaccia?"
Lance ridacchiò," I suoi ultimi due fidanzati, Barry Allen, è un genio, ma è  un ragazzo così debole e patetico. Poi c'è stato  Ray Palmer, alto e virile, ma completamente inetto a tutto ciò che era tecnologia. La mia bambina merita un uomo che sappia prendersi cura di lei, e soprattutto che sappia vivere questa vita. Non avrebbero potuto farlo....... a Felicity piacciono i pappamolle!!Lui e Oliver si misero a ridere.
"C'è ancora una cosa, la sua guardia del corpo personale rimane attiva. La pagherò io, ma dove vai lei va anche lui. MI fido di lui, e sinceramente non so quanto posso fidarmi di te." Oliver scosse la testa. " Ho capito, dovrò guadagnarmi la vostra fiducia." Lance chiamò qualcuno e la porta si aprì, un uomo enorme entrò  nella stanza.
" Oliver Queen questo è Jhon Diggle, la guardia del corpo di Felicity." Oliver deglutì. Quest'uomo era  tutto muscoli e le sue braccia avevano  le dimensioni dei cannoni. "Sig Diggle questo è Oliver Queen, e sarà il futuro marito di Felciity." Jhon guardò entrambi incredulo. Appena annuì Lance lo congedò. "Allora è  ufficiale..." prima di poter confermare, Felicity entrò nuovamente dalla porta quasi buttandola giù.
"Voi seriamente mi state dando via ad un uomo che si è scopato non una ma entrambe le mie sorelle?" Lance la  guardò immobile, lei si girò verso Oliver "Te le sei scopate tutte e due giusto?» Lui annuì lentamente. Non riusciva a credere che stava accadendo.
"Hai un fratello?" Lui annuì ancora una volta. "Sai parlare?"  "Ho un fratello, Tommy e una sorella Thea." lei considerò questo per un momento. "Io non sono Sara, io non vado con le ragazze... almeno non penso di..... Voglio dire, potrei incontrare una bella ragazza domani e decidere di averla, ma finora mi piacciono i ragazzi...... comuque stavo dicendo....... ah e Tommy?
Oliver sentì qualcosa di simile alla gelosia leccare nella suo ventre. Non gli piaceca dove questo argomento stava andando . Lance intervenne,"Felicity, Tommy non è un'opzione per il matrimonio. È un secondogenito e non fa parte della  Bratva, almeno non ancora. " Lei si toccò le labbra con un dito. Lui voleva prendere quel dito e succhiarglielo--... Da dove arrivava questa cosa?
 "Stavo pensando visto che lui si è scopato le mie sorelle, perchè non posso avere suo fratello, prima del matrimonio, naturalmente!".Continuò a guardare avanti e indietro entrambi gli uomini. Oliver ne aveva avuto abbastanza, lei sembrò molto orgogliosa e fiera di se stessa.
Oliver praticamente ruggì " Mia moglie non scoperà con nessun altro che non sia io, chiaro".
"Ho detto prima di diventare tua moglie......o forse la tua  fidanzata." Lei lo guardò in cagnesco.
"No, tu sei mia d'ora in avanti!!!"nè mio fratello, nè  alcun altro uomo starà fra queste gambe". Disse afferrandole i fianchi e tirandola a sè. Lei ansimò e tentò di schiaffeggiarlo, ma lui le bloccò la mano." Inoltre, tu non mi colpirai, perchè io non voglio colpirti, capito!""Lei sorrise dolcemente e lui pensò di aver vinto. Lei lo guardò  negli occhi e poi alzò il piede e sbatte il tallone nel suo piede, Ed uscì.

Due ore più tardi Oliver uscì dalla porta anteriore della casa, la sua guardia del corpo e migliore amico era appoggiato  contro la sua Ashton Martin. "Be, che cosa hai fatto stavolta?".Chiese Slade Wilson . Oliver si sedette   nel sedile del conducente e mise gli occhiali da sole, Slade si mise  sul sedile del passeggero. Oliver avviò la macchina e si rivolse a Slade, "io sto per sposarmi !" Sorrise allontanandosi dalla casa.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: martiland