Libri > Mitologia greca
Segui la storia  |      
Autore: Hebe Andersen    29/11/2015    2 recensioni
« Sei sicura di volerlo fare? »
Un sussurro preoccupato percorse la stanza, spezzando un silenzio praticamente irreale che aleggiava pesante nell'aria.
Ecate ringraziò l'inflessione preoccupata della domanda, posta con estremo tatto come fosse un'ultima rassicurazione.
« Non vedo altre soluzioni purtroppo. E' una scelta dolorosa ma dobbiamo proseguire. »
Il ragazzo piegò la testa castana in un timido gesto di comprensione, prima di tornare ad armeggiare con l'attrezzatura necessaria per compiere la loro missione.

{ Tokyo Mew Mew! AU } { Long } { Presenza di crackship! }
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Apollo, Artemide, Ebe, Efesto, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sos earth invasion - prologo








S.O.S. Earth Invasion

- ovvero, come salvare la Terra diventando un cosplay.















PROLOGO come tutto ebbe inizio















« Sei sicura di volerlo fare? »
Un sussurro preoccupato percorse la stanza, spezzando un silenzio praticamente irreale che aleggiava pesante nell'aria.
Ecate ringraziò l'inflessione preoccupata della domanda, posta con estremo tatto come fosse un'ultima rassicurazione.
« Non vedo altre soluzioni purtroppo. E' una scelta dolorosa ma dobbiamo proseguire. »
Il ragazzo piegò la testa castana in un timido gesto di comprensione, prima di tornare ad armeggiare con l'attrezzatura necessaria per compiere la loro missione.
Avevano impiegato settimane per prepararla, così come erano occorsi mesi di studio segreto per approdare a tale decisione.
Era stato un processo estremamente lungo e pieno di ostacoli ma forse erano finalmente giunti al punto di arrivo.
« Sono riuscito ad estrarre il materiale che mi hai richiesto. » continuò pratico Efesto « Siamo pronti. Dobbiamo solo selezionare le persone giuste. »
Ecate annuì silenziosa, avvertendo quale pesante fardello stavano per assegnare a persone estranee a tutto quello.
Aveva avuto non pochi tentennamenti nel corso della progettazione – sarebbe stato giusto fare tutto ciò? Affidare quella missione pericolosa a degli innocenti? - ma alla fine, si era convinta che dovevano farlo, per il bene del loro pianeta.
Glielo dovevano, in fondo.
Appoggiò timida una mano su una spalla del giovane, emettendo un ultimo sospiro liberatorio.
« Procedi pure. Sai cosa fare. »
Efesto distolse lo sguardo dagli occhi ipnotici della ragazza, per tornare a rivolgerli all'enorme computer che faceva da padrone nella stanza.
Premette solo pochi pulsanti prima di visualizzare le figure di cinque maestosi animali sullo schermo, associati a cinque punti della mappa cittadina.
Punti che corrispondevano ad altrettante persone.
Non sapevano neanche loro chi sarebbe mai potuto risultare idoneo per tale compito, quello sarebbe stato deciso dal fato e dalla scienza.
Potevano solo sperare che scegliessero in modo giusto.
Non guardò nuovamente Ecate aspettando il suo consenso.
Semplicemente, Efesto premette deciso un tasto, quello che avrebbe dato l'inizio a tutto quello.
Fasci colorati lambirono l'oscurità della stanza prima di abbandonarla, diretti alla ricerca dei loro proprietari.
Il ragazzo si rese conto della situazione solo quando avvertì la stretta della compagna farsi più forte sulla sua spalla.
Il loro progetto aveva visto la luce.



























HEBE'S CORNER:

Benvenuti tutti in quest'ultima pazzia!
Ebbene sì, una long - una long squinternata che non so nemmeno come mi sia venuta in testa ma ok.
Di solito, aspetto di avere un pò di materiale prima di pubblicare ma ero troppo entusiasta e ho pubblicato anche se avevo solo questo piccolo prologo - solo 360 parole, I'm sorry gente.
Spero non prendiate paura dal Tokyo Mew Mew!AU, gente non abbandonatemi, remate insieme a me verso la deriva - ok, così non sono per niente confortante.
Vi ringrazio per aver letto questo piccolo pezzo, non vedo l'ora di aggiornare e di farvi conoscere nuovi personaggi.
Avete riconosciuto il ruolo interpretato da questi due?
E secondo voi, chi saranno le nuove cinque eroine?
Lasciatemi una recensione se volete darvi un piccolo parere e incoraggiamento - che va sempre bene!
Noi ci vediamo alla prossima!

Oh, se vi va, cliccate su questo link (clicca qui!): è la mia pagina Facebook e mi piacerebbe se ci deste un'occhiata!




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Mitologia greca / Vai alla pagina dell'autore: Hebe Andersen