Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nemy1990   Capitolo: 1
Albus e la sua cricca di Serpeverde hanno un sogno da quando sono entrati a Hogwarts: diventare Animagus non registrati, come suo nonno James e gli altri Malandrini. Scorpius Malfoy, detto -il pervertito-, sarà il primo a provare la trasformazione riuscendo nell'impresa, ma con un piccolo problema: non sa la controformula per tornare umano.
...
"Rose...dove hai trovato questo animaletto? E' molto carino." iniziò dando una gomitata a Walter che era lì di fianco.
"Al secondo piano ieri sera... pensavo di avervi sentito parlare, ma quando sono arrivata nella vostra direzione non c'eravate già più e ho trovato questo tenerissimo batuffolo. Ho pensato di tenerlo!"
Albus guardò l'amico nervoso, non sapendo se dirle la verità o meno, quindi cercò di sondare il terreno.
"Hai fatto bene Rosie... non si sa mai, qualche animale poteva divorarlo! Come lo hai chiamato?" chiese innocentemente Albus.
Rose arrossì, ben sapendo che avrebbe potuta darla a bere alle sue compagne di dormitorio, ma non a suo cugino.
"Scorp!"
Walter sputò l'acqua che stava bevendo e Albus ebbe seria difficoltà nel mantenere un'espressione neutra.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: nemy1990