Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    30/11/2015    5 recensioni
Salve a tutti!
Benvenuti nella mia piccola e breve raccolta di flash. Per ogni Chaos Emerald scriverò di una coppia del mondo di Sonic.
1: Chaos Blu - Sonamy
Buona lettura.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Grigio – Silver e Blaze]


Sembrava strano starsene a poltrire dopo tutti i guai che avevano passato...
Questo pensava Silver sdraiato a pancia in su sopra l'erba verde cristallina e leggermente umida di quella radura in tutta tranquillità.
L'aria era fresca e leggera, il sole era caldo, luminoso e aveva dovuto chiudere gli occhi per non accecarsi alla vista. Il silenzio faceva da padrone. L'unica cosa che riusciva ad udire era il cinguettio degli uccelli o il ronzio di un qualche insetto.
Proprio come l'ape che si era appoggiata sul naso del riccio facendolo urlare di sorpresa e mettere a sedere di colpo.
Scosse le braccia in preda al panico per cercare di scacciarla -Maledetta ape...-
-Si può sapere cosa stai combinando, Silver?-
Da sopra ad un albero, Blaze, non poté fare a meno di assistere alla scena per poi ridacchiare sotto i baffi sapendo che lui non poteva vederla non avendo nemmeno avvertito la sua presenza.
-Nulla, nulla...- rispose lui mettendosi in piedi con la velocità di un soldato richiamato dal proprio comandante.
Non poteva certo dirle che lui, il riccio che aveva salvato il loro amato futuro, si fosse spaventato per colpa di un innocente insetto.
La gatta non era affatto convinta dalla risposta che gli aveva dato l'amico ma decise di lasciare perdere e di raggiungerlo a sedere sul prato.
-Che tranquillità...-
La viola sussurrò quelle parole con gli occhi fissi verso il cielo azzurro decorato solamente da alcune nuvole bianche dall'aspetto quasi gustoso, sembravano panna montata.
Le sembrava quasi innaturale tutto ciò.
Era tutto diverso, quel mondo, da quando erano partiti per salvarlo, nel passato.
Certo non avevano fatto tutto da soli. Avevano passato un sacco di guai, sconfitto un sacco di nemici e incontrato altrettante persone fantastiche. Non si sarebbe mai dimenticata dell'aiuto che quelli avevano dato a lei e al suo migliore amico. Nemmno Silver se ne sarebbe mai scordato, sarebbe rimasto indelebile nella sua mente.
-Pensa un po'...- prese a parlare la viola attirando tutte le attenzioni del compagno che si voltò immediatamente verso di lei. -Sono appena stata in città a fare un giro.-
“Crisis city” le sembrava quasi magica. Il rumore delle auto, dei tram, della gente che parlava e creava un brusio assordante era... rassicurante.
-Già...- sussurrò flebile il grigio.
Non aveva bisogno di aggiungere nulla. Era sicuro che quello che stava pensando l'amica fosse esattamente la stessa cosa che passava nella sua testa. Era una questione di telepatia la loro.
-Ma cosa sei andata a fare in città?- le chiese poi in modo da cambiare discorso e cercare di far sparire la nota di malinconia che aleggiava nell'aria. Non era del tutto semplice pensare ai guai che avevano passato, nonostante ora tutto si fosse risolto per il meglio.
-Avevo semplicemente voglia di una bibita.- rispose lei tirando fuori dalla tasca della giacca bianca una bottiglia in vetro colorato. -Ne vuoi un po'?- Silver annuì sorridendo.
Bisognava sorridere ed essere felici. Perchè ora ne erano sicuri entrambi...Niente e nessuno avrebbe rovinato il loro futuro, da quel giorno in poi.


Spazio autrice

Buon salve a tutti carissimi lettori. Ecco qui, fresco di mattinata, il secondo colore e la seconda Flash fic. :)
Sinceramente ero un po' indecisa se usare il Grigio -che richiama molto Silver- o il viola -per la carissima Blaze- :/
Ma poi mi sono convinta di lasciare questo e, nel caso, cambiarlo se dovesse servirmi per qualche altra coppia.
Ringrazio infinitamente e con tutto il mio cuore Giorgiazzi e Blade the Hedgehog per aver recensito il primo capitolo.
A Blade un ringraziamento in particolare per i complimenti e per i consigli che cercherò sicuramente di seguire :)
Piccola domanda: per il prossimo capitolo preferite una Taismo o una Knouge? A voi la scelta do uwu
Grazie ancora e alla prossima <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan