Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cheonefer86   Capitolo: 1
*SPOILER PER CHI NON HA VISTO LA TERZA STAGIONE* (Non credo ci sia qualcuno che non l'abbia ancora vista, ma non si sa mai ;D)
Will aveva deciso di farla finita perché non sopportava più il peso di quei sentimenti che lo legavano ad Hannibal fin quasi a soffocarlo. Aveva combattuto a lungo con il desiderio di lasciarsi completamente andare, e la ragione che lo teneva lontano dal dottore, da tutto ciò che rappresentava per lui.
Ed erano bastati quei momenti in cui si era lasciato avvolgere da tutta la bellezza di una vita con lui, che aveva capito di non poter sopravvivere né di poterlo lasciare in vita.
E lo aveva stretto, assaporato, e poi spinto nel baratro verso la fine.
E nella morte sarebbe stato di nuovo libero. O almeno era quello che credeva.
Se invece sopravvivesse? E il dottor Lecter che fine aveva fatto?
Il mio personale continuo della storia visto che ci hanno privato di questa bellissima serie, sigh!
Personaggi: Hannibal Lecter, Un po' tutti, Will Graham
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Hannibal
Vai alla pagina dell'autore: Cheonefer86