Serie TV > Gotham
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiara_94    30/11/2015    3 recensioni
Ma la cosa che preoccupava di più Oswald al momento era il fatto di trovare Jim morto. Quell'uomo aveva risparmiato la vita del Pinguino ben due volte. E se Galavan avesse ucciso Jim non avrebbe esitato a farlo fuori anche per lui.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jim Gordon, Oswald Cobblepot
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre colpi forti e decisi alla porta.
Oswald andò ad aprire sapendo benissimo chi si sarebbe trovato davanti. La figura massiccia di Gabe si materializzò davanti ai suoi occhi.
Il Pinguino sorrise sardonicamente
"Gabe quando ti ho dato questo indirizzo il mio non voleva essere un invito per una capatina"
L'uomo non sapeva come riferirgli la notizia cosi la buttò giù tutta d'un fiato
"Galavan e' stato rilasciato"
Il sorriso morì sulle labbra di Oswald. Gli occhi azzurri diventarono due pezzi di ghiaccio.
"Dove si trova adesso?" chiese, la voce piena di rabbia.
"I miei uomini lo stanno seguendo capo. Lo troveranno"
"Beh lo spero per te. E anche al più presto. Prima trovo Galavan, prima lo faccio sparire dalla faccia del pianeta. E se mi sfugge un'altra volta, di certo non te la farò passare liscia"
Con un cenno del capo ordinò a Gabe di entrare. Lo scagnozzo si guardò intorno.
"Però capo! Carino questo posto. Come ci è finito qui?"
"Storia lunga, assurda e sinceramente e' l'ultima cosa di cui voglio parlare. Allora da quanto tempo Galavan è fuori?"
"Circa tre ore"
"E in tre ore ancora non siete riusciti a localizzarlo?! Dio sono circondato da un branco di idioti" disse Oswald, portandosi una mano alla fronte e alzando gli occhi al cielo. 
In quel momento la ricetrasmittente che Gabe teneva alla cintura squillò. L'uomo la prese subito in mano e accese. 
"Novità?"
"Lo abbiamo trovato. È in un vecchio magazzino vicino alla baia di Gotham." Disse la voce dall'altra parte della trasmittente. "Ma non è solo. Ha preso Jim Gordon e credo che non se la stia passando affatto bene lo sbirro"
Il nome "Jim Gordon" fece provare una morsa al petto di Oswald. 
Gabe, una volta chiusa la chiamata, chiese: "Allora capo. Cosa facciamo?"
"Semplice" rispose Oswald "Lo andiamo a salvare. Troviamo Jim, troviamo Galavan". 
Era fatta. Stava per farcela. Era vicino ad uccidere l'uomo che gli aveva portato via sua madre. Ma la cosa che lo preoccupava di più al momento era il fatto di trovare Jim morto. Quell'uomo aveva risparmiato la vita del Pinguino ben due volte. E se Galavan avesse ucciso Jim non avrebbe esitato a farlo fuori anche per lui.
Si ripresentò davanti a Gabe vestito elegante come sempre e con un fucile a canne mozze che gli diede in mano.
"Sono pronto" disse "Andiamo a salvare un poliziotto e a uccidere quel mostro"


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_94