Libri > La Divina Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: DungeonBlood    30/11/2015    0 recensioni
"nel mezzo del cammin di nostra vita... Cazzo ho perso il gps...
...
... Virgì ci siamo persi"
Dio stava organizzando un Dioparty quando i due invitati Dante Ibrahimovic e Principe Virgilio di Coca cola bosco, hanno perso il loro gps di Dante, i due amiconi dovranno camminare per un b po' per arrivare nel pub gestito da Maria.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beatrice, Dante Alighieri, Sorpresa, Virgilio
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"nel mezzo del cammin di nostra vita... Cazzo ho perso il gps... ... ... Virgì ci siamo persi" Era una giornata normale di pasqua e pasquetta, Dio per festeggiare organizza nel pub di Maria un Dioparty. Nella casa di campagna di Dante, arrivò una partecipazione da parte di Dio con su scritto: "PASQUA E PASQUETTA NEL PUB: IL PARADISO DELLA BIRRA, SIETE TUTTI INVITATI. ANGOLO VIA PARADISO BY IL VOSTRO CARO AMICO DIO Dante eccitato da questo invito, partecipò assolutamente. Chiamò il suo amico principe Virgilio di Coca cola bosco. Entrambi parteciparono al Dioparty giusto per non farsi scappare una sbronzatina con la birretta; per loro, ma specialmente per Dante era una birretta divina. Dopo varie sbronzate nel pub gestito da Maria,i due non si ricordavano mai la strada per andare nel paradiso. Per andarci utilizzarono il gps di Dante che ha ricevuto per il suo 33°compleanno da parte di Caronte e Minosse. Subito i due partirono e dopo aversi raccontati porcate su Bea e Francy e le altre loro amiche baldracche, Dante perse il suo gps: - nel mezzo del cammin di nostra vita... Cazzo ho perso il gps... ... ... Virgì ci siamo persi!- -Come ci siamo persi fraté, ma veramente? Ma che sei proprio un nasone di cacca- -e mo che facciamo? Vabbe dai, entriamo in quella selva oscura che devo pisciare- I due entrarono nella selva oscura, mentre Dante faceva i suoi bisogni, da dietro a lui apparvero tre bestie feroci (o forse no): La lonza, la lupa(ovvero la sorella baldracca di lupo Alberto) e Leone, il cane fifone.Dante e Virgilio, spaventati, non tanto per la loro bestialità, ma per la loro bruttezza, scapparono nella taverna infernale di Lucifero chiamato così perché era fissato con le luci di natale. La taverna era proprio infernale: prostitute, non battezzati, ciccioni viaggiatori, amici di Jeff the Killer, Rita Della Chiesa e Giuseppe Sapio. Nel frattempo Cheronte faceva le prove sulla sua gondola per diventare il miglior gondoliere di Venezia e Minosse invece sognava il sadomaso con la sua coda che fungeva da frusta. -Lucì? Ci siamo persi, dov'è via Paradiso?- -Dante cuoricino mio, il paradiso... Te lo faccio vedere io- -Ae Dantì fammi parlare a me con sto cretino, seeentiiii bello poco confidenza, via Paradiso dov'è?- -Allora principino mio devi passare prima in quella via depressa e malfamato di via Purgatorio, giri all'angolo e trovi via Paradiso- I due si misero subito a camminare e arrivarono in via Purgatorio (studi scientifici ancora non hanno trovato risposta su come, senza gps, abbiano fatto ad arrivare subito in via Purgatorio, vi aggiorneremo).Gli abitanti di quella via erano TUTTI depressi: pentiti, pentiti, pentiti e pentiti, anche quei poveri animali erano pentiti. Dante e Virgilio, non volendo incontrare nessuno in quella via che puzzava anche di piedi di Pierino Delle Vigne, scapoarono subito in via Paradiso. Tunz Tunz Tunz paraparatunz, stava già suonando ad alto volume il pub di Maria. Quando arrivarono nel Dioparty, capirono subito che era un party della Madonna: Beatrice che fa la lap dance, il gruppo delle cherubine che facevano il twerk, persone qua e là che limonavano (anche Paolo e Francy), Maometto che stava Allah Bar che serviva birre da Dio, e Dio etteva musiche celestiali(si era il dj... Giustamente, cavolo era un suo pary) insomma era un vero e proprio party hard. La conclusione? Dante e Virgilio si sbronzarono da morire e il giorno dopo pasquetta si ritrovarono nel team degli alcolisti anonimi Fine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Divina Commedia / Vai alla pagina dell'autore: DungeonBlood