Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    30/11/2015    2 recensioni
Piccola raccolta di Flash fic che avrà come protagonista la grande Erza Scarlett!
In ogni capitolo sarà presente piccolo momento di Brotp tra Erza e uno dei suoi compagni di gilda, e non :)
Buona lettura a tutti!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prompt 11: Copriletto – Erza e Lucy]


Era una calda giornata d'estate.
A Magnolia la gente conduceva la sua solita vita e nella gilda più chiassosa del regno di Fiore regnava, come al solito, il caos generale.
Erza dovette schivare un paio di tavoli, qualche sedia e anche un pesante Elfman per raggiungere Lucy al bancone della gilda.
Mirajane la salutò e le chiese se volesse qualcosa ma Titania scosse la testa in segno di dissenso, non era giunta fin lì per quello.
Si sedette su di uno sgabello affiancando la bionda -Lucy.- la chiamò per attirare la sua attenzione. Cosa che poi avvenne.
-Erza! Dimmi.-
La maga sapeva, ovviamente, che l'amica doveva chiederle qualcosa se l'aveva chiamata.
La rossa stette in silenzio un paio di minuti prima di avvicinarsi pericolosamente al volto di Lucy, facendola sobbalzare, e sussurrare con tono quasi pericoloso e che non ti permetteva di replicare
-Ti va di venire a fare shopping con me?- La maga degli spiriti stellari sgranò gli occhi e sul suo volto apparve un'espressione quasi sconvolta. Insomma...le aveva quasi fatto venire un infarto per chiederle una cosa del genere?!
-Cosa...?- ripetette flebilmente.
-Ti va di venire a fare shopping con me?- gridò la maga del requip scattando in piedi e credendo che l'amica non l'avesse sentita a causa del chiasso che stavano emettendo i loro nakama.
Tutta la gilda, però, si silenziò all'improvviso facendo imbarazzare la donna che ritornò a sedersi con calma e, in seguito, abbassare lo sguardo verso il pavimento. Lucy la guardò silenziosa.
Avrebbe voluto dire alla nakama che non le andava di uscire dalla gilda perchè fuori, nel mondo esterno, c'era un caldo tremendo e non voleva rischiare un insolazione multipla. Ma...non ci riusciva. Lo sguardo dell'altra le stava facendo venire la pelle d'oca e quindi...
- Va bene!-
Erza sembrò illuminarsi.
Si alzò in piedi di scatto, afferrò la povera Lucy per un braccio e la trascinò letteralmente e di peso fuori dalla gilda.


-Spiegami una cosa, Erza...-
-Dimmi.-
-Perchè mi hai trascinata qui?!-
Lucy si guardò intorno. Titania l'aveva trascinata in un negozio che vendeva articoli per la casa e loro si trovavano in un reparto pieno di cuscini, lenzuola, coperte e cose del genere.
-Mi serviva il tuo parere per un nuovo copri letto.- le disse con fare ovvio la rossa facendo allargare occhi e bocca alla bionda che era ancora più sconvolta di prima.
-Che ne pensi di questa?- aggiunse poi con tanto di sorriso mostrando il pezzo di stoffa colorato all'amica.
Lucy scosse la testa sospirando leggermente.
A delle volte, Scarlet, era davvero strana.



Spazio dell'autrice che dovrebbe andare a letto

Buona seraaaaa *^*
Eccomi nuovamente qui, per vostra sfortuna uwu
Oggi una Erza e Lucy con un prompt stranissimo offerto da -rullo di tamburi- Sophie_Moore!
Lei mi odia e quindi mi da taaaanti prompt strani. Ma...ce l'ho messa tutta, lo giuro xD
Spero quindi che vi piaccia ugualmente :)
Ringrazio, come sempre, le mie bellissime donnine Roby_chan e Alsha per aver recensito *^*
E poi...penso che il prossimo sarà l'ultimo capitolo della raccolta. Mi dispiace xD
Quindi...alla prossima e un bacione <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan