Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eltanin Helena Malfoy    01/12/2015    17 recensioni
[STORIA A OC - ISCRIZIONI APERTE; VECCHIA GENERAZIONE]
Dal testo:
Non erano molti gli studenti che quell’anno erano tornati a Hogwarts. La maggior parte dei genitori, spaventati dal clima di guerra che aleggiava nel mondo magico, aveva ritirato i loro figli e assegnato loro dei precettori privati.
Stupidi idioti, come se a casa fossero al sicuro.
Voldemort non avrebbe mai attaccato Hogwarts, non finchè Silente fosse stato in vita. La scuola era il luogo più sicuro in quel momento.
- Mai come in questo momento la cooperazione tra i maghi e le streghe di tutto il mondo magico è importante. Si è molto discusso su quanto fosse opportuno ospitare il Torneo Tre Maghi in un clima ostile come quello in cui viviamo, ma tutti noi organizzatori ci siamo trovati infine d’accordo. Con sommo piacere, vi invito ad accogliere con spirito di amicizia i nostri compagni di Beauxbatons e Durmstrang – concluse, mentre le porte in quercia si spalancavano nuovamente.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I Malandrini, Igor Karkaroff, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

 

 

 

 

Alaska ripiegò la copia della Gazzetta del Profeta, storcendo il naso. Nell’ultimo anno aveva perso il conto delle morti causate da coloro che si facevano chiamare Mangiamorte. Gente completamente fuori di testa, a suo parere.
Lo sapevano tutti che gran parte delle famiglie che si professavano Purosangue avevano avuto commistioni più o meno forti con Mezzosangue e Babbani, pochissime se ne salvavano grazie a matrimoni accuratamente studiati a tavolino.
I Rosier erano tra questi.
I suoi genitori non avevano mai fatto mistero della speranza che un giorno lei e Regulus convolassero a nozze e sfornassero qualche marmocchio.
Dal suo punto di vista la cosa era impensabile.
Lanciò un’occhiata distratta al suo migliore amico, immerso in una partita di Sparaschiocco con Barty Crouch jr.
Indubbiamente era bello, di quella bellezza gelida ed elegante tipica dei Black, ma non suscitava in lei nessuna attrattiva.
Era come un fratello.
Le iridi verdi si posarono fugacemente sul biondo.
Corrugò la fronte, irritata.
Crouch la infastidiva.
Non sapeva neanche lei spiegare il perché ma quel ragazzo, che da minuto spaventapasseri del primo anno aveva raggiunto un fisico asciutto e piazzato al suo quinto anno, non le era mai andato a genio.
Sveglio quanto se non ancor più della maggior parte dei Corvonero dell’ultimo anno, tendeva a trattare le persone con una certa supponenza.
L’aveva etichettato come una scialba copia del ben più anziano e famoso Barthemius Crouch, attualmente in lizza per diventare il nuovo Primo Ministro, ma aveva finito con il ricredersi.
S’impegnava al massimo per riuscire negli studi e aveva guadagnato ampiamente la spilla da Prefetto che portava appuntata al petto, ma negli occhi aveva una scintilla che tradiva sentimenti profondi … una vena di tristezza quasi impercettibile.
Perché passava tanto tempo a osservarlo se non lo sopportava?
Semplicemente perché era una sua caratteristica.
Alaska osservava, analizzava con fredda razionalità ogni persona. Era utile capire i punti deboli delle persone, i loro sogni e le loro aspirazioni; suo padre glielo diceva sempre, un giorno quella sua dote le sarebbe tornata utile.
Non precisava mai l’utilità, ma lei lo sapeva bene: utile a trovare un buon partito a cui fare da devota mogliettina Purosangue.
Da buona Serpeverde, l’ambizione era forse la caratteristica che più di ogni altra la rispecchiava.
Ambizione e la sfrontatezza, combinazione pericolosa per una moglie.
Beh, non era ciò che lei desiderava essere.
Un posto al Ministero a capo di un qualche ufficio, perché no magari il Wizengamot. Ecco, quello sarebbe stato più adatto a lei.
Lo sbuffo contrariato di Regulus la riportò alla realtà.
Inarcò un sopracciglio, perplessa.
- Siamo arrivati – spiegò Severus, l’ultimo componente del loro scompartimento.
- E lo sai che non mi piace essere ignorato –, aggiunse Regulus, - Ti ho chiamata tre volte. –
Scrollò le spalle, lasciando che le onde color fragola le ricadessero sul mantello della divisa.
- Dammi una mano con il baule – replicò per tutta risposta, uscendo dallo scompartimento senza premurarsi di guardarsi dietro.
Sapeva che Regulus l’avrebbe fatto, non era capace di tenerle il muso per molto tempo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 

 

 

 

 

 

Seduti al tavolo rosso oro, i Malandrini attendevano con malcelata impazienza la fine dello Smistamento.
- Se continuano così finirò con il mangiarmi qualcuno di questi ragazzini – sbuffò Sirius, ravviandosi una scompigliata ciocca corvina che gli era finita davanti alle iridi color dell’acciaio.
- Dovrebbe essere l’ultimo – comunicò Remus, alzandosi leggermente per scorgere alle spalle della McGranitt.
- Sia ringraziato Godric. –
James e Sirius erano già pronti a veder comparire vagonate di cibo quando Silente si diresse verso lo scranno con espressione seria.
- Ai nuovi arrivati, benvenuti, e ai vecchi amici, bentornati. –
Sirius gettò un’occhiata intorno a sé.
Non erano molti gli studenti che quell’anno erano tornati a Hogwarts. La maggior parte dei genitori, spaventati dal clima di guerra che aleggiava nel mondo magico, aveva ritirato i loro figli e assegnato loro dei precettori privati.
Stupidi idioti, come se a casa fossero al sicuro.
Voldemort non avrebbe mai attaccato Hogwarts, non finchè Silente fosse stato in vita. La scuola era il luogo più sicuro in quel momento.
- Mai come in questo momento la cooperazione tra i maghi e le streghe di tutto il mondo magico è importante. Si è molto discusso su quanto fosse opportuno ospitare il Torneo Tre Maghi in un clima ostile come quello in cui viviamo, ma tutti noi organizzatori ci siamo trovati infine d’accordo. Con sommo piacere, vi invito ad accogliere con spirito di amicizia i nostri compagni di Beauxbatons e Durmstrang – concluse, mentre le porte in quercia si spalancavano nuovamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Salve, sono nuova sul sito e ho da poco finito di rivedere per l’ennesima volta il Calice di Fuoco. Essendo uno dei miei libri preferiti della saga (insieme al Prigioniero di Azkaban e al Principe Mezzonsangue) e amando l’idea di coinvolgere altre persone nella mia storia ho deciso di scrivere una ff interattiva ambientata durante gli anni della Vecchia Generazione.
Qui sotto trovate le regole per partecipare, i canon con i corrispondenti anni e Case nonché disponibilità per relazioni e alcuni miei OC.
 

- Potete partecipare al massimo con 3 OC (uno per Scuola di magia e non tutti dello stesso sesso);

- Nella recensione dovrete scrivere: sesso, anno, Scuola, Casa, eventuale ruolo e/o relazione;

- Selezionerò io gli OC tra quelli che mi invierete, indicativamente saranno 8 OC per Hogwarts, 4 per Beauxbatons e 4 per Durmstrang;

- Non accetto Metamorphomagus, Animagus, Licantropi, Ibridi (faccio eccezione al massimo per un OC con ascendenze Veela e obbligatoriamente di Beauxbatons) né Mary Sue o Gary Stu;

- Vi prego di compilare attentamente il modello che troverete qui sotto, di non inviarmi modelli diversi da questo perché non li accetterò, e di non accalcarvi tutti sugli stessi personaggi;

- Avete tempo fino al 2 dicembre alle 17.00 per inviarmi la scheda solo ed esclusivamente via messaggio privato.

 

 

 

 

Canon e miei OC

 

James Potter – VII anno, Grifondoro. Capitano e Cercatore.
Occupato con Lily Evans. (PV Aaron Taylor Johnson)

Lily Evans – VII anno, Grifondoro. Caposcuola.
Occupata con James Potter. (PV Karen Gillan)

 

Remus Lupin – VII anno, Grifondoro. Caposcuola.
Libero per flirt e/o relazioni. (PV Andrew Garfield)

 

 

 

Sirius Black – VII anno, Grifondoro. Cronista di Quidditch.
Libero per flirt e/o relazioni. (PV Ben Barnes)

 

 

Regulus Black – VI anno, Serpeverde. Capitano e Cercatore.
Libero per flirt e/o relazioni. (PV Matt Lanter)

 

 

Severus Piton – VII anno, Serpeverde. Caposcuola.
Libero per flirt e/o relazioni. (PV Skandar Keynes)

 

 

Alaska Rosier – VI anno, Serpeverde. Prefetto e Cacciatrice.
Libera per flirt, poi occupata con Barty Crouch jr. (PV Holland Roden)

 

 

Barty Crouch jr – V anno, Serpeverde. Prefetto e Battitore.
Libero per flirt, poi occupato con Alaska Rosier. (PV Hunter Parrish)

 

 

Igor Karkaroff – VII anno, Durmstrang. Caposcuola.
Libero per flirt e/o relazioni. (PV Kit Harington)

 

 

Nieve Kornilov – VII anno, Durmstrang. Capitano e Cercatrice.
Libero per flirt e/o relazioni. (PV Claire Holt)

 

 

Diane de Villiers – VI anno, Beauxbatons. Prefetto e Cercatrice.
Libero per flirt e/o relazioni. (PV Alexandra Daddario)

 

 

Lazar Fammel – VII anno, Capitano e Cacciatore.
Libero per flirt e/o relazioni. (PV Orlando Bloom)

 

 

 

 

 

Nome:
Secondo nome:
Soprannome:
Cognome:
Età e data di nascita:
Stato di sangue:
Scuola di appartenenza e anno:
Casa (solo per gli studenti di Hogwarts):
Schieramento (se pro Mangiamorte, neutrale o pro Ordine):
Partecipante al Torneo Tre Maghi (in questo caso solo se siete del VI o VII anno, potete mettere una preferenza, ma sarò io a scegliere in modo definitivo):
Aspetto fisico:
Prestavolto (obbligatorio):
Carattere:
Patronus:
Materia in cui eccelle e in cui è negato:
Materia preferita e materia che non sopporta:
Bacchetta:
Amicizie (nome oppure tipo di persona):
Inimicizie (nome oppure tipo di persona):
Amore (nome oppure tipo di persona, anche in questo caso sarò io a decidere in modo definitivo):
Animale domestico:
Ruolo (Caposcuola, Prefetto, Lumaclub, Quidditch):
Altro:

 

 

 

 

 

 

 

Direi che per il momento è tutto.
Spero partecipiate in tanti :)

 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eltanin Helena Malfoy