Serie TV > Sense8
Ricorda la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    01/12/2015    1 recensioni
Il Natale raccontato dai protagonisti di Sense8 in 24 drabble a tema.
(...) “E tu, Capheus? Non c’è nulla che ti piacerebbe chiedere a Gesù Bambino?”
“Un televisore,” strilla.
Una finestra per volare via, incontro alle nuvole, come un angelo nero (...)
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wolfgang  Bogdanow, Lito Rodriguez (e tutti gli altri personaggi), Sense8 © The Wachowskis, J. Michael Straczynski, Anarchos Productions, Netflix.
Questa fanfiction è il tributo di una fan e non rivendica alcun diritto sull’opera citata, né persegue finalità lucrative. Non si ritiene infranto alcun copyright o altro diritto depositato.
L’intreccio rappresenta copyright dell’autrice, salvo quanto espressamente indicato.

*

We are all in the gutter,
but some of us are looking at the stars.

― Oscar Wilde, Lady Windermere's Fan

Padre Bruno ha viso d’albero e certi grossi denti giallastri, che gli danno un’aria da cavallo malconcio. I bambini del villaggio lo chiamano Baba, mentre gli si affollano intorno – querule rondinelle, tutte occhi e ginocchia. Non credono in Dio, ma credono in lui, per come sa parlare del cielo, quasi fosse facile entrarci.
Quasi non fosse tutta una questione di colore, opportunità, fortuna.
Nord e Sud della Storia.
Signori della guerra e predoni della sabbia.
“E tu, Capheus? Non c’è nulla che ti piacerebbe chiedere a Gesù Bambino?”
“Un televisore,” strilla.
Una finestra per volare via, incontro alle nuvole, come un angelo nero.

N.d.A.: Torna il Natale, tornano i miei calendari a tema e, per un po’, pare proprio che tornino anche le mie robine.
Per chi volesse sfogliare anche le mie precedenti raccolte, gli arretrati:
The A(d)vengers Calendar (fandom Avengers, gen/thorki)
Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2 (fandom Avengers, Agents of S.H.I.E.L.D., gen/humour)
Vintereventyret (En Julekalender) (fandom Thor, tributo a Frigga, het/gen)
Saturnalia (fandom Spartacus, slash/het)
Winchester's Advent Calendar (fandom Supernatural, gen)
In corso: Winter's Tale (fandom Captain America, gen, pre-slash)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sense8 / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides