Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |      
Autore: CrisEmme    01/12/2015    0 recensioni
Ridere per qualunque cosa, sentirci felice perché stare insieme sotto lo stesso tetto, racchiude tutti i nostri desideri più belli. Starò davvero bene quando non ci sarà nessuna distanza che ci terrà l'una lontanto dall'altra.
Cast:
Cathy - Nina Dobrev (http://33.media.tumblr.com/091bcc55accac9ffe1dfd494589d922e/tumblr_inline_nplko6LxmW1rrrkde_500.gif)
Sean - Colton Haynes (http://33.media.tumblr.com/tumblr_m7ivopDQ9p1rt3fn2.gif)
Maggie - Dianna Agron (http://31.media.tumblr.com/tumblr_lwd9i17FUg1qbqnldo1_500.gif)
La distanza è l'unica cosa che ci divide.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Dianna Agron
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

O2 Arena, Londra 

Finalmente dopo ore di fila al gelo, Cathy era entrata nella O2 Arena, pronta per assistere al concerto di Ed Sheeran.

Ormai erano anni che aspettava di vedere quel cantante dai capelli rossi che la faceva impazzire. Il cantante che l'aveva fatta innamorare, il ragazzo che con la sua musica era la luce nei suoi momenti tristi e la colonna sonora di quelli belli.

Se era riuscita ad essere lì in quel momento era anche grazie a Sean, il suo ragazzo.

(https://media.giphy.com/media/ybJYTy4pkHKPC/giphy.gif)

Sean aveva due anni in più di lei, alto, biondo e con un sorriso da togliere il fiato.

Era riuscito a conquistare il cuore e la fiducia di una semplice ragazza come Cathy, che è presa di più da un libro, una serie tv che dalla moda del momento o proprio dai ragazzi.

Cathy non era mai stata una di quelle ragazze che pensano solo a quanti ragazzi avere o quanti vestiti comprare. Per lei Sean era il suo primo amore anche se prima di lui ce n'erano stati tantissimi, da Ron Weasley a Blaine Anderson.

Una cosa che lei non avrebbe mai pensato era che un ragazzo in carne ed ossa come Sean potesse mai innamorarsi di lei, ma la cosa bella era che forse proprio il suo essere ''diversa'' dagli altri lo aveva fatto invaghire.

Solo che lei non era diversa dalle altre, lei era ''Particolare''.

**

Prima che il concerto iniziasse, Cathy tirò fuori il cellulare dalla tasca dei jeans e si voltò verso il ragazzo.

Cathy: Ehi! Facciamoci una foto! Voglio ricordare questo momento per sempre.

Sean sorrise prendendole il cellulare dalle mani per poi scattare la foto.

Sean: Perfetta! Questa adesso la metterai su tutti i social network del mondo per far vedere dove il tuo bel ragazzo ti ha portata?

Disse ridendo porgendole nuovamente il cellulare.

Cathy: No amore! Ma... Forse la metto solo nel gruppo di Ed su Facebook... Però visto che siamo venuti bene...

Sorride guardo la foto sullo schermo. (http://40.media.tumblr.com/33464c97b8a4cd1145cf6160668ec491/tumblr_mr2c8aPpSD1r8n0mho1_1280.jpg)

C: Potrei metterla come immagine profilo.

Ride alzando lo sguardo dal cellulare ai suoi occhi. Subito lo rimette in tasca togliendosi dalle spalle lo zaino pesante, che in seguito posa a terra.

C: Prima che inizi voglio andare un attimo in bagno. Ho bisogno di bagnarmi un po' il viso. Fa caldissimo qui dentro!

Sean: Okay, ma non metterci un vita... Sta per iniziare.

Cathy gli sorrise annuendo.

C: Ci metterò un secondo.

Velocemente Cathy raggiunse il bagno più vicino dove stranemente non trovò nessuno. Prese un elastico dalla tasca dietro dei jeans e raccolse con un scatto veloce i lunghi capelli castati in una semplice coda in modo da non bagnarli mentre si portava con le mani l'acqua al viso.

Dopo essersi appena chinata per non bagnarsi i vestiti si alzò, si asciugò il viso con un panno e si sciolse nuovamente i capelli, ma nello stesso momento uscì da una di quelle porte una ragazza magra, vestita per Cathy come una che vuole sembrare un'artista vissuta e in testa un cappellino nero che le copriva i capelli corti apparentemente rosa.

Cathy non le diede importanza e andò verso l'uscita, fin quando quella non le diede confidenza.

(https://49.media.tumblr.com/tumblr_lw08heP2ma1qbalkeo1_250.gif)

- Bel sedere.

Cathy si girò di scatto pensando di aver capito male.

(https://45.media.tumblr.com/tumblr_lw08heP2ma1qbalkeo2_250.gif)

Cathy: C-cosa scusa?

Balbettò guardando la tipa che nel frattempo la stava guardando con un sorriso befferdo.

- Hai capito bene.

Cathy sentì un sentimento tra il nervoso e l'imbarazzo.

Cathy: Cretina.

Sussurrò scuotendo il capo.

- Veramente mi chiamo Maggie.

Disse la ragazza dai capelli rosa mentre si accendeva una sigaretta nel bagno.

(https://45.media.tumblr.com/tumblr_lw08heP2ma1qbalkeo5_250.gif)

Cathy: Ah, allora Vaffanculo Maggie.

Maggie: Aggressiva, mi piace.

Cathy: La vuoi smettere?

Maggie: Perché dovrei? E' così divertente guardarti mentre ti innervosisci. Poi...

Si avvicinò a Cathy.

Maggie: ...E' sexy quel rossore che ti si è fatto sulle guance, sembra come se ti fosse piaciuto il mio apprezzamento.

Cathy si coprì immediatamente le guance ancora più imbarazzata, ma non poteva farsi vedere così da lei.

Cathy: Si può sapere che problemi hai?

Maggie rise.

Maggie: Solo perché mi piacciono le belle ragazze come te avrei dei problemi?

Cathy: Se questo è il modo in cui cerchi di abbordarle, bé forse non penso farai molte conquiste.

Maggie: E chi ti dice che non faccio molte conquiste?

Cathy: Non m'interessa.

Maggie sorrise quasi prendendosi gioco di Cathy, che nel frattempo era ancora immobile al suo posto. 

Maggie: Io invece dico che un po' ti interessa, sennò...

Si avvicinò ancora di più a lei quasi a sentire il suo petto gonfiarsi e abbassarsi per respirare, poi le sussurrò vicino l'orecchio.

Maggie: ...Già saresti andata via...

Maggie si morse il labbro inferiore per poi allontanarsi sempre lentamente. Cathy invece rimase pietrificata. Quasi incantata da quella voce, da quel tono quasi misterioso e seducente. Nella sua mente iniziò a pensare che non poteva essere possibile tutto ciò, in tutta la sua vita non era mai stata per un certo senso, attratta da una voce femminile. Non era possibile che questa le aveva fatto sentire un lieve ma efficace brivido lungo la spina dorsale, anche piacevole.

Maggie dopo essersi allontanata rimase a guardare la sua reazione sorridendo.

Maggie: Visto?

Cathy scosse subito la testa per mandare via quei pensieri strani ed uscì fuori senza guardarla o risponderle a tono.

(https://49.media.tumblr.com/tumblr_lw08heP2ma1qbalkeo6_250.gif)

Appena tornò da Sean finse un sorriso.

Sean: Tutto okay? Sembri pallida.

Cathy: Si, tutto okay.

Sean: Sei sicura? Sembra come se tu abbia visto un fantasma.

Cathy rise prendendolo in giro.

Cathy: Ma che dici! Sto benissimo, mai stata meglio!

Disse con un tono leggermente nervoso.

Sean: Mi fido, basta che non è successo niente di pericoloso in bagno.

Cathy: Amore, tranquillo tutto apposto.

Si avvicinò baciandolo dolcemente.

Cathy: Ti preoccupi troppo.

Gli sussurrò contro le labbra.

**

Quando il concerto iniziò, per Cathy era iniziato il suo viaggio verso il paradiso. Vedere Ed Sheeran da così vicino non le sembrava reale. Le canzoni le sapeva tutte a memoria senza sbagliare nemmeno una parola.

Quando si stava avvicinando il termine della serata, Ed cantò ''Kiss me'', la canzone preferita da Cathy.

(https://www.youtube.com/watch?v=K-rboatMpXc)

Durante l'esibizione Sean la stringe a sé da dietro lasciandole un dolce bacio sul collo. Cathy sorrise prendendogli le mani per stringersi di più a lui.

Sean: Ti amo...

Sean le sussurrò quelle parole nello stesso punto dove poco tempo prima lo aveva fatto Maggie.

Era la prima volta che Sean le diceva che l'amava, ma il modo il cui le disse quelle parole così importanti le fecero tornare alla mente la scena nel bagno e il brivido piacevole che aveva provato.

Il peso delle parole dette dal ragazzo avevano un significato completamente diverso da quelle dette da Maggie... Come si verificò anche una reazione diversa...

**

Maggie dopo aver visto la ragazza castana del bagno allontanarsi senza dirle una parole era rimasta quasi per tutto il concerto a cercarla tra la gente fin quando non la vide poco distante da lei tra le braccia di un ragazzo.

Davanti quella scena Maggie sorrise e pensò.

Maggie: Non è finita qui...

Maggie non sapeva nemmeno il suo nome, ma quando si pone un obbiettivo nessuno può fermarla.

Improvvisamente durante la canzone i loro sguardi si incrociarono...

''I'm falling for your eyes, but they don't know me yet...''

...E Cathy capì che tra lei e la ragazza dai capelli rosa c'era un conto in sospeso, però l'unica cosa che non riuscì a comprendere fu che da quel momento la sua vita sarebbe cambiata per sempre.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: CrisEmme