Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: CrisEmme    01/12/2015    0 recensioni
[Altri attori/telefilm]
[Altri attori/telefilm][Altri attori/telefilm]Rose, giovane diciannovenne, dopo aver subito la grave perdita di entrambi i genitori all'età di nove anni, si trova a vivere sola con suo fratello Daniel.
Purtroppo per lei, le disavventure non sono finite, circa un'anno prima del suo diciannovesimo compleanno nella sua vita subentra una nuova tragedia, che la costringerà insieme all'amato fratello a cambiare città, nella speranza di dimenticare il passato.
Qui la piccola Rosie farà molte nuove conoscenze e tra queste una in particolare che le cambierà per sempre la vita.
Personaggi.
- Rose Winchester. (Nina Dobrev) 19 anni
- Daniel Winchester (Josh Hutcherson) 27 anni.
- Thomas Bryanclif (Cory Monteith) 21 anni.
- Samantha Lange ( Dianna Agron) 18 anni.
- Rebekah Lange (Ashley Benson) 20 anni.
-Sophie Davis (Jennifer Lawrence) 19 anni.
- William Davis (Darren Criss.) 21 anni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 Ottobre 2009

 

Sono passati circa due mesi da quando io e Dan ci siamo trasferiti ad Halifax.

Come ogni mattina Dan si è alzato presto per andare in caserma perché è un pompiere, come nostro padre. 

Quindi, di conseguenza mi dice sempre cosa devo o non devo fare, esattamente come faceva lui.

Oggi mi sembra diverso dal solito, dopo esserci sistemati nella nuova città e nella nuova casa mi sento finalmente pronta per riprendere gli studi.

La scuola che frequento "Halifax college, University of York'', non sembra poi così adatta ad una ragazza con un passato turbolento come il mio, ma a quanto pare sembra il dirigente ha accettato subito la mia richiesta d'iscrizione.

Come tutte le mattine prima di iniziare la giornata rimango nel letto a fissare il soffitto che, come una bambina viziata ho costretto il mio povero fratellone a dipingerlo di celeste.

Dopo qualche minuto mi alzo portando le braccia al cielo stiracchiandomi, cammino a passo lento verso la finestra che da sulla strada principale e vedo il nostro vicino di casa tagliare il prato.

Rimango ad osservarlo attentamente.

E' un ragazzo alto, capelli castani, sicuramente occhi scuri con un'aria misteriosa.  Sembra assolutamente il mio tipo.

''No! Questa volta no! Non ci casco. Teniamo gli ormoni alla larga. Niente ragazzi...''

Penso ad alta voce per poi pensare tra me e me.

*Almeno per ora.. *

Scuoto leggermente la testa per lasciare i miei pensieri svanire.

Mi diriggo verso lo stereo che ho comprato con gli ultimi risparmi dello stipendio del mio vecchio lavoro al ristorante.

Metto il Cd dei Paramore, il mio gruppo preferito e inizio a canticchiare qualche parola a caso.

Una volta sono andata ad un loro concerto, Hayley Williams mi salutò anche.. .

-'Ah che bei ricordi...'-

Dico ancora un volta ad alta voce esplicitando i miei pensieri.

Alzo il volume quando sento "Misery Business". Ballo sul posto le prime note per poi dirigermi, girando su me stessa verso il bagno.

Arrivata   davanti lo specchio, mi spoglio lasciando cadere a terra gli slip eil reggiseno.

Fisso la mia immagine riflessa e inizio a fare delle buffe smorfie prima di entrare nella doccia.

Entro e il getto dell'acqua tiepida comincia a scorrere delicato lungo il mio corpo bagnandomi i lunghi capelli castani e la morbida pelle candida.

Lascio scorrere l'acqua su di me, lasciandomi trasportare da quella sensazione di tranquillità dimenticando per qualche istante tutto quello che c'è fuori quelle quattro lastre di plastica bagnate.

Allungo il braccio per prendere lo shampoo mettendomene una noce sul palmo della mano. Con delicatezza massaggio la cute per poi passarmi la schiuma sul tutto il corpo accarezzandomi delicatamente.

Finita la doccia, esco cercando il mio accappatoio con l'intento di asciugarmi velocemente per non rischiare di prendere qualche malanno.

Lo trovo, così inizio ad asciugarmi cominciando dalle gambe. Nel frattempo penso a come indossare per questo fatidico primo giorno di scuola. Dopo aver tirato fuori mezzo armadio opto per un look semplice come un paio di jeans attillati e una canotta bianca lunga.

Per quanto riguarda i capelli, preferisco lasciarli al naturale, lisci.

Spengo lo stereo e prendo la borsa con i libri al suo interno. Non ho idea di cosa mi dovrò aspettare da questo college. In particolare mi preoccupa la vita sociale, in America era più semplice... Ormai conoscevo tutti in quella città. Eravamo cresciuti tutti insieme, mentre adesso qui non conosco assolutamente nessuno e ho dimenticato come si fa a fare amicizia con gli altri essere umani.

L'unica cosa che posso fare ora è pensare positivo.

Scendo velocemente le scale guardando sull'orologio a muro. ''E' tardi!'' Prendo le chiavi della mia "Audi" dal mobiletto vicino la portad'ingresso, chiudo brutalmente la porta e esco.

Faccio una leggera corsetta dalla porta di casa alla macchina sentendo il mio sguardo rapito dal il mio vicino di casa, che sta ancora tagliando la siepe. Mi sta squadrando e la cosa mi mette un tantino a disagio.

Cerco di fare l'indifferente entrando velocemente in auto, faccio marcia indietro per uscire dal vialetto di casa e avvio verso la strada principale pronta per un nuovo inizio.

-'Halifax sto arrivando!'- 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: CrisEmme