Anime & Manga > Psycho-Pass
Segui la storia  |       
Autore: Starnie    01/12/2015    0 recensioni
Fanfictions create per la PSYCHO-PASS WEEK sul gruppo italiano su Facebook "Sibyl is watching you| Psycho-pass Italian Group". La tipologia prevalente dei racconti sarà sicuramente la flash fic, per quanto per alcuni prompt potrei sforare sicuramente nella oneshot.
PROMPT:
1) Kagari Shuusei:"Monster" dei Skillet.
2) Shinya/Akane: Tocco.
Genere: Angst, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tsunemori, Shinya Kogami, Shusei Kagari
Note: AU, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mostro.

Criminale.

Feccia.

Questi e altri appellativi gli erano stati attribuiti e, come un marchio a fuoco, bruciavano sulla sua pelle lacerandolo lentamente e facendolo sentire sporco.
Ogni volta che vedeva il suo riflesso nello specchio non riusciva a non restarne turbato.
Era un ragazzo come tutti gli altri, eppure Sibyl non faceva che ricordargli ogni giorno come in realtà lui fosse sporco.
Sapeva di non essere un puro, ma alla fine la colpa non era sua, ma solo di Sibyl che lo aveva condannato, esiliato e incatenato.
Dentro di sé provava tanta rabbia e rancore ed era conscio che prima o poi sarebbe esploso se non fosse stato per LORO, la sua famiglia adottiva.

*****
Questo prompt è stato al quanto doloroso.
Ho cercato attravero la punteggiatura di ricreare il turbamento di Shuusei, anche avvalendomi dell'uso di un finale "brutale".
Spero che il mio fill per la PSYCHO-PASS WEEK organizzata da Sibyl is watching you|| Psycho-pass Italian Group sia stato di vostro gradimento. ~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Psycho-Pass / Vai alla pagina dell'autore: Starnie