Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: my shining world 7    01/12/2015    0 recensioni
Non ne potevo più delle lettere di mia madre che se ne stava comoda a Londra mentre io dovevo sopportare quell'Inferno.
Genere: Fluff, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Dominique Weasley, Famiglia Potter, Lorcan Scamandro, Louis Weasley, Lysander Scamandro | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero stanca, sfinita, non ne potevo più. Essere metà veela mi aveva rovinato la vita.
Erano stati tutti bravi con le parole ma appena venivano a conoscenza della mia verginità o del mio rifiuto per il sesso mi allontanavano.
Non mangiavo, me ne stavo tutto il giorno chiusa in camera. Faceva fottutamente caldo ma non avevo né energia né volontà per andarmene a mare.
Mi sentivo incompleta... anzi vuota, totalmente vuota. Mi sentivo come un Mangiamorte ad Azkaban. In gabbia. Priva di libertà e di luce.
Non volevo tornare a scuola e vedere facce nuove e non.
Non ne potevo più di stare in Francia volevo andarmene il prima possibile.
Non ne potevo più di quella vita basata sulla superficialità.
Non ne potevo più di sopportare mio fratello e le sue maledette regole.
Non ne potevo più di sopportare il mio migliore amico con la sua oppressione.
Non ne potevo più delle lettere di mia madre che se ne stava bella felice a Londra con mio padre mentre Io Dovevo stare in quell’Inferno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: my shining world 7