Anime & Manga > Psycho-Pass
Segui la storia  |       
Autore: Starnie    01/12/2015    0 recensioni
Fanfictions create per la PSYCHO-PASS WEEK sul gruppo italiano su Facebook "Sibyl is watching you| Psycho-pass Italian Group". La tipologia prevalente dei racconti sarà sicuramente la flash fic, per quanto per alcuni prompt potrei sforare sicuramente nella oneshot.
PROMPT:
1) Kagari Shuusei:"Monster" dei Skillet.
2) Shinya/Akane: Tocco.
Genere: Angst, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tsunemori, Shinya Kogami, Shusei Kagari
Note: AU, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missing moment ambientanto nel film, perciò ATTENZIONE!
 
*****
Il suo odore.
Il suo respiro.
I suoi occhi blu.
La sua voce profonda e sensuale.
Si perse nell'osservarlo, seguendo ogni parola che usciva dalle sue labbra, non facendo trasparire minimamente la sensazione di euforia che provava.
Era così nostalgico e strano allo stesso tempo averlo al suo fianco.
Così strano che quando lo vide dare le spalle per rientrare, istintivamente gli prese una mano.
Shinya si fermò immediatamente, voltandosi verso di lei e limitandosi a fissarla in silenzio, invitandola tacitamente a parlare.
Akane si fece avvolgere per un attimo dal calore di quella grande mano, per poi ritrarla velocemente -Scusa.-
-Rilassati ispettore, non fuggo mica.- replicò con un sorriso, per poi sfiorarle dolcemente il capo come era solito fare quando erano ancora colleghi e rientrare all'interno del suo alloggio.
La donna si limitò a sorridergli, per poi portarsi la mano con cui l'aveva sfiorato sulla fronte.
Poteva ancora sentirne il calore e solo in quel modo sembrò capacitarsi che non era l'ennesima allucinazione.
La persona con cui aveva parlato e che aveva appena sfiorato era proprio Kougami Shinya.
E per quanto quel tocco e la carezza ricevuta sulla testa fossero state fugaci, era conscia che doveva farseli bastare.
Chiedere un'altra carezza o impadronirsi di prepotenza di quella mano sarebbe stato letale, vista la dipendenza che provava nei confronti di quell'uomo.

 
 
Il respiro dell'ispettore riempì la stanza.
Poteva sentirla mentre dormiva o, conoscendola, fingeva di dormire mentre era nel letto che lui, da gentleman, aveva deciso di cederle accontentandosi di dormire su due sedie.
Peccato che la sistemazione al quanto scomoda e la presenza della ragazza nella camera resero il tutto più difficile.
Il suo cuore gli diceva di alzarsi e andare da Akane, abbracciarla, scusarsi per tutto ciò che le aveva fatto e, magari, nella più rosea delle aspettative, provare a baciarla.
La desiderava, l'aveva e l'ha desiderata per anni.
Aveva paura di toccarla, di infliggerle ancora più dolore di quanto le avesse provocato.
Eppure non aveva esitato a portarla con lui, nonostante il cervello gli avesse detto di non farlo.
"La proteggerò e quando sarà salva la lascerò andare via" si ripeteva, come per giustificarsi.
Pensava anche che avrebbe potuto aiutarlo per la sua casa, come per rendere ancora più giusta la sua decisione.
Peccato che nel momento in cui lei gli aveva sfiorato la mano e l'aveva guardato con i suoi grandi occhi castani era quasi arrivato sul punto di distruggere ogni sua difesa.
Doveva far tacere i suoi istinti, non poteva fare diversamente.
Un bacio, un abbraccio o altri tocchi decisamente meno casti erano proibiti.
L'avrebbe protetta ad ogni costo.
Avrebbe protetto quel sorriso timido di quella ragazza cresciuta troppo velocemente ad ogni costo e l'avrebbe custodito gelosamente nel suo cuore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Psycho-Pass / Vai alla pagina dell'autore: Starnie