Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: pandina    01/12/2015    8 recensioni
Nuova iniziativa : 12 Months Captainswan
Raccolta mensile di fanfiction dedicate ai Captainswan.
Per ogni mese 3 elementi come prompt, ognuno potrà scegliere quale gli sembra più congeniale alla propria storia,( anche più di uno) che naturalmente dovrà contenere anche il nome del mese corrente.
Gennaio: neve,camino, pattini
Febbraio: maschera, san Valentino, Super Bowl
Marzo: donne , risveglio, altalena
Aprile: scherzo, Cioccolato, pigiama
Maggio: fiori, pick nick, barca
Giugno:Estate, ciliegie, doccia
Luglio : spiaggia,temporale, gelato
Agosto: stelle, calore, mare
Settembre:vino, viaggio, passeggiata.
Ottobre: Compleanno ( Emma), coperta, zucca
Novembre: Ringraziamento, famiglia, nebbia
Dicembre: candele, vischio, anello
Abbiamo tanta voglia di leggervi!
Ideata da CSGroup
(Alexies, Alexandra_Potter, Clohy, CSLover, Lely_1324, Manu'sPirate e Pandina.)
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy Ending

La casa era immersa nell'oscurità.
Sembrava non ci fosse nessuno.
Killian salì le scale che portavano al piano di sopra, senza accendere le luci, oramai conosceva ogni singolo particolare di quel luogo e sapeva quali erano gli scalini sconnessi, le porte cigolanti o le finestre da cui entravano gli spifferi.
Era casa sua.
Casa loro.
Arrivato alla soffitta, vide l'uscio aperto, da cui una debolissima luce filtrava. Sapeva che l'avrebbe trovata lì.
Era seduta sul pavimento con le gambe incrociate , davanti alla vetrata che per desiderio di entrambi doveva essere sempre aperta, per poter vedere l'oceano in ogni momento.
La luce fioca di un paio di candele le illuminava i capelli dorati.
Le si sedette accanto, senza fare rumore.
Emma non si spaventò ma semplicemente gli poggiò la testa sulla spalla e restarono lì, gli occhi fissi sul mare agitato di quella fredda serata di Dicembre.
Lei mosse appena la mano da dietro la schiena dell'uomo e la mise tra loro, aprendola.
Killian fissò quel monile luccicante tra le dita della sua donna.
“Perchè lo hai tolto dal collo Swan?” Le chiese prendendo in mano la catena con l'anello di Liam.
Emma sollevò la testa .
“Oggi ho ripensato al momento in cui me lo donasti e sono diventata un po' nostalgica...”
Lui fece un sorriso sghembo.
“Nostalgia di quando eri, anzi eravamo, Dark Ones? Non credo!”  Emma strinse le dita attorno a quelle di lui che avevano l'anello.
“No, non di quello ovviamente, ma di ciò che abbiamo condiviso a Camelot. L'amore, le risate, i baci . Anche i momenti duri.Tutto quello che ci ha unito è stato qualcosa che non avrei mai, assolutamente mai, immaginato potesse succedere.”
Sorrise arrossendo e Killian non potè fare a meno di lasciare l'anello e attirarla a sé.
Dio quanto la amava!
Questa donne forte e fragile. Che aveva messo in gioco tutto, perfino sé stessa, pur di salvarlo.
Questa donna che aveva accettato ogni sua crudeltà verso di lei, senza mai perdere la fiducia in lui, in loro.
Si chinò e la baciò con struggente dolcezza.
Le sue labbra erano sempre calde , accoglienti.
Baciare Emma era come tornare a casa ogni volta .
E si chiese come avesse vissuto tutti quegli anni senza di lei.
La ragazza si mosse tra le braccia del pirata , voleva baciarlo meglio, così si accoccolò tra le sue gambe e tenendo l'anello con una mano, mise l'altra attorno al suo viso.
Dio quanto la amava!
Quest'uomo determinato e romantico. Che aveva dato la sua stessa vita per lei, per ridarle la libertà.
Quest'uomo che nonostante l'oscurità gli avesse artigliato il cuore, era riuscito a combatterla per lei, per loro.
Si staccò da lui lo spazio di un respiro, e si rimise al collo l'anello .
“Questo è il suo posto, vicino al mio cuore.”
A quelle parole Killian le poggiò la mano sul petto sentendo distintamente un battito forte e accelerato.
Il cuore di Emma era suo
E lo era diventato senza trucchi né inganni.
Solo amore, dedizione e sacrifici.
Poi la mano scivolò verso il basso, dove s' intravedeva appena il piccolo ventre rigonfio. Dove da poche settimane un altro piccolo cuore aveva iniziato a battere.
Il cuore di loro figlio.
Avrebbero avuto un bambino.
Emma gli sorrise.
“Tra qualche mese lo sentirai scalciare e se avrà anche un terzo della tua vitalità, credo che non mi farà dormire la notte.”
Anche Killian rise e si abbassò , sdraiandosi, affinchè la guancia toccò la pancia di Emma.
“E se per caso è cocciuta anche solo un terzo di come lo sei tu, credo che avrò il mio bel daffare a tenervi a bada entrambe”
“Ummm, quindi tu vorresti una bambina Capitano?” Chiese la bionda soffocando un sorriso.
Hook si girò e distendendosi, le mise il capo in grembo, guardandola.
“Ti dirò Swan, non ho preferenze, ma chissà perchè ogni volta che penso a come sarà nostro figlio, immagino una bimba bionda che corre sul ponte della Jolly Roger”
Emma lo guardò e gli occhi le si riempirono di lacrime.
Questo era Killian.
Un uomo pronto a gettarsi nelle fiamme dell'inferno e allo stesso tempo capace di sognare bambini sgambettanti.
E non avrebbe voluto un uomo diverso da lui.
Si chinò sul suo viso
“Ti amo Killian Jones. Come non ho mai amato prima qualcuno. E ti ringrazio per essere piombato nella mia vita ed esserci rimasto, a qualunque costo.”
Lo baciò e piano iniziò a scivolare accanto a lui.
Si strinsero sdraiandosi a terra e nemmeno il pavimento di assi, non ancora levigate, sembrava dar loro fastidio.
Le candele si spensero , mentre il loro amore risplendeva solido e sicuro tra le pareti di quella casa.
La loro casa.


E siamo arrivati anche al mese di Dicembre.
Questo anno è volato! E sono volati questi mesi in compagnia di Once, siamo già arrivati al finale di metà stagione...sigh
Cosa posso dire, se non che non ho mai, ripeto mai sofferto così tanto, come mi stanno facendo i nostri Captain Swan!
Hanno avuto momenti di dolcezza assolutamente meravigliosi e in queste ultime puntate credo abbiano dato sfoggio di totale innegabile bravura, nel mettere in luce i sentimenti di dolore, perdita e “odio”.
Non so più nemmeno quante lacrime ho versato.
Ecco perchè quest'ultima fic ho voluto fosse assolutamente un lieto fine.
Perchè se lo meritano e ce lo meritiamo.
Grazie di cuore per aver avuto la costanza e la pazienza di leggere in questo anno.
Un abbraccio di cuore e a presto Gra.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: pandina