Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Ryiua    02/12/2015    1 recensioni
[Kangin]
"Credo che questo sia fra i momenti peggiori della mia vita, lo giuro.
Devo rivedere la mia classifica degli eventi imbarazzanti e beh... Oggi schizza in cima alla classifica.
Credo che questa sia la mia degna punizione per tutte le volte che ho preso in giro Kyuhyun obbligandolo a tutto questo.
Lui non è come Sungmin o Heechul che non vedono l'ora di divertirsi con tutto questo".
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kang-in, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo Maknae

 

 

"Credo che questo sia fra i momenti peggiori della mia vita, lo giuro.
Devo rivedere la mia classifica degli eventi imbarazzanti e beh... Oggi schizza in cima alla classifica.
Credo che questa sia la mia degna punizione per tutte le volte che ho preso in giro Kyuhyun obbligandolo a tutto questo.
Lui non è come Sungmin o Heechul che non vedono l'ora di divertirsi con tutto questo".

Quelli furono alcuni della miriade di pensieri che mi attraversarono la mente in quegli istanti tanto veloci in cui tutto mi era crollato addosso come una fragorosa valanga.

 



K I Y O M I

"Ma cosa volete che ne sappia io!?
è già tanto se so il testo.
Sono abituato a cantarla per altri non a ritrovarmi al centro di tutta questa messa in scena".

 

-Bene!
Passiamo oltre.
Kangin, il prossimo anno ti ritroverai a essere il Maknae dei Super Junior, come ti fa sentire tutto questo?-.

SBAM.
Una domanda dell'intervistatrice che mi spiazza totalmente.
Per fortuna Heechul corre in mio soccorso anche se, ora come ora, avrei preferito non lo facesse.

 

-Oh si!
Kangin devi allenarti, cosa ne dici del Kiyomi!?-.

"Ki- chè?!.
Voi scherzate".


-Si, si! Io ci sto, forza Kangin Hyung è il tuo momento!-.

Kyuhyun si alza raggiungendomi a grandi passi mentre io rimango li intontito a guardarlo, ancora il microfono in mano.

Mi rendo a malapena conto che non ho ancora spiccicato parola.

 

Ryeowook è seduto di fianco a me, di certo starà pensando a come torturarmi una volta spenti i riflettori.
In questo momento vorrei solo saltare al collo di Heechul che mi fissa poche sedie più in la cominciando a cantare mentre gli altri lo seguono.
Rimango seduto, se mi alzo sono sicuro che me la do a gambe.
Cerco di sembrare sciolto e naturale risultando solo tinco e stucchevole come un bacchetto di zucchero, insomma EVIDENTEMENTE un pesce fuor d'acqua.

Riesco ad arrancare più o meno bene finchè...

"COSA DEVO FARE ADESSO!?"

PANICO.

Panico totale.
Mi giro appena verso l'Eternal Maknae, catturando il suo sguardo, alla disperata ricerca di un aiuto.
Aiuto che... beh, mi pare inutile dirlo, non arriva.

"Che amici di gomma, plastilina, farlocchi, poco simpatici....Sono fregato.
Vi prego BASTA!"

Non riesco a pensare ad altro.
Mi sento un orso ora, ma un orso di cioccolata, con un buco da un lato che lascia uscire tutto il morbido cacao fuso, lasciandomi nudo e inerme, scoperto e perfino vulnerabile.

 

"Dio, che imbarazzo!!!"

 

Non riesco a fare altro che affondare il viso fra le mani chiuse a coppa, sono sicuro di essere viola in viso, di rabbia ma soprattutto di vergogna ed imbarazzo.
Sento le orecchie fischiare e diventare bollenti mentre le tempie mi pulsano martellanti.
Non è facile ridurmi così, devono essersela studiata bene alle mie spalle per fregarmi.
Sicuro è una vendetta per tutte le volte che hanno dovuto subire i miei scherzi e le mie prese in giro.
Quando finalmente riesco ad alzare lo sguardo, sistemandomi i capelli, il mio sguardo si incontra con quello di Leeteuk.
Un sorrisetto beffardo stampato sul viso, la fossetta ben puntata sulla sua guancia.

"Sta sera me la paghi".

Tutto questo è durato pochissimo, attimi, secondi, millesimi.
Cerco di riprendermi al meglio afferrando il microfono e cercando di cambiare discorso.

 

"Finito il FanMeeting mi sentono, oh se mi sentono!".

 

Cerco di pensare ad altro, facendo un lungo respiro per calmarmi mentre sento scemare il caldo dal viso, convinto che anche il rossore stia sparendo.

Una cosa è certa.
ODIO IL KIYOMI.

 

 

 

 

Note:Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo.

Angolo Dell'autrice:Ciao a tutti!
Decisamente non ho potuto lasciarmi sfuggire un occasione simile.
Proprio no.
Grazie a chi leggerà e a chi vorrà lasciarmi una recensione per farmi sapere cosa ne pensa.
Buona lettura!
Ryiua 

 

https://www.youtube.com/watch?v=9o9SwENTnZ4 <-- questo è il video a cui mi riferisco.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ryiua