Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    02/12/2015    10 recensioni
È passato un anno da quando i dolci Jared e Jensen di "Incantesimo blu" sono fidanzati e Jensen decide di fare al suo dolce fidanzato, un'amorevole sorpresa. Una dedica speciale tutta blu al loro amore! Cosa avrà preparato questo sorprendente ragazzo?
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Incantesimo blu '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen e Jared erano ospiti a casa di Misha e Mark, sì, perché da quando anche loro due avevano scoperto di essere innamorati, si sono messi insieme e non si erano più lasciati e ora convivevano!

Misha e Mark avevano invitato a pranzo i J2 per una grigliata e patatine fritte. I due avevano accettato entusiasti, poi Misha, con una scusa, aveva chiesto a Jared di andare nella sua stanza per guardare il suo computer e aiutarlo in una questione su facebook. Aveva qualche piccolo problemino di gestione per quanto riguardava il suo profilo!

In realtà, la sua era una scusa, perché doveva far vedere a Jensen una cosa! Jared gli disse che lui non aveva facebook, ma sapeva come si usava, quindi accettò di andare a dare un’occhiata, così Misha chiamò Jensen da una parte e gli disse quello che gli doveva dire, mentre Mark si stava occupando della grigliata.
 
 

*

Jared aveva risolto il problema che gli aveva commissionato Misha in un batter d’occhio, ma già che era su facebook, ne approfittò per dare un’occhiata al sito. Sembrava divertente, soprattutto considerate le tantissime pagine ironiche di cui Misha era fans, ma non era il genere di Jared. Perché sfogarsi su un social, quando il suo ragazzo meraviglioso gli dava già tutto quello di cui aveva bisogno?

Notò che Misha rispondeva pochissimo ai post degli altri e invece mandava tanti messaggi sdolcinati all’altra sua metà. Mark. Nonostante vivessero nella stessa casa. Un po’ inquietante, ma carinissimo. Almeno si volevano bene. Smise di guardare il profilo di Misha. In fondo lui non era un guardone e poi gli era venuta anche in mente un’altra riflessione.

Si concentrò sul colore dominante sul social e aprì un’altra finestra per cercare una conferma su Google.
 
 
 
*

Jared aveva letto abbastanza. Stava per alzarsi dalla scrivania di Misha e tornare di là, ma Jensen entrò nella stanza alla velocità della luce, in ancora meno tempo gli fu accanto e gli infilò delle cuffie grandi alle orecchie.

“Jens, ma cosa…” si stranì Jared.

“Schhh. Ascolta.” Gli disse Jensen.

Jared obbedì e ascoltò la canzone che Jensen aveva voluto fargli sentire. Era per quello che Misha lo aveva chiamato.

Le note della dolcissima canzone Your Song tintinnavano nelle sue orecchie.

Le strofe erano in inglese, ma Jensen sapeva che Jared le avrebbe capite, perché entrambi sapevano l’inglese.
 
E' piuttosto bizzarra questa sensazione che ho dentro

non sono uno di quelli che riescono facilmente a nasconderla.

Se fossi uno scultore, 

ma anche in quel caso tu non potresti saperlo

o un uomo che prepara pozioni

in uno spettacolo di viaggi

So che non è molto,

ma è il meglio che riesco a fare

Il mio regalo è la mia canzone

e questa è per te 

E puoi dirlo a tutti,

che questa è la tua canzone

Può darsi che sia piuttosto banale

ma ormai è fatta.

Spero che non ti dispiaccia,

che abbia messo tutto il mio sentimento in delle parole

Come è meravigliosa la vita, ora che ci sei tu nel mio mondo.

 
Mi sono seduto sul tetto

e ho tolto il muschio con un calcio

Beh alcuni versi mi sono proprio balenati nella mente

Ma il sole è stato davvero gentile

mentre scrivevo questa canzone

sono le persone come te che continuano a tenerlo acceso 

Quindi scusami se non ricordo

ma è una cosa che mi succede

 
lo vedi, ho dimenticato

se sono verdi o azzurri

comunque ciò che conta,

quello che voglio davvero dire,

è che i tuoi sono gli occhi 

più dolci che io abbia mai visto 

E puoi dirlo a tutti,

che questa è la tua canzone

Può darsi che sia piuttosto banale

ma ormai è fatta.

Spero che non ti dispiaccia,

che abbia messo tutto il mio sentimento in delle parole

Come è meravigliosa la vita, ora che ci sei tu nel mio mondo.

 

La canzone finì e Jared con gli occhi lucidi, lo guardò interrogativo.

“Era così che mi sentivo, quando non avevo il coraggio di dichiararmi a te. Un giorno, sul letto della mia stanza, è partita questa canzone e ho proprio pensato a quanto il testo fosse cucito addosso a me, a noi due. È così che mi sentivo ed è così che mi sento ancora adesso.” Confessò Jensen emozionato.

Jared lo ringraziò silenziosamente con un bacio mozzafiato. Sull’uscio c’erano anche Mark e Misha che guardavano la scena, inteneriti.

“Voi due furbastri sapevate tutto eh?” chiese loro.

Mark e Misha risero.

“Anch’io mi sento così.” Rispose Jared. “Aspetta.” Disse Jared, trattenendo Jensen per un braccio, per non farlo andare via. Probabilmente Jensen pensava che sarebbero andati di là in cortile.

“Che c’è, cucciolo? La grigliata è quasi pronta.” Gli disse.

Jared si girò verso Misha.

“Ho risolto il tuo problema con le impostazioni del tuo profilo. Dovrebbe essere a posto ora, ma volevo parlarvi di un’altra cosa.”

“Qualcuno ti ha dato noia?” gli chiese Misha un po’ arcigno. Aveva un grande senso di protezione per i suoi due amici, Jared e Jensen.

Jared ridacchiò, anche per via dell’espressione già ansiosa di Jensen.

“No, ma ho fatto una ricerca e volevo dirvi cosa ho scoperto. È una cosa interessante.” Disse e ritornò alla scheda che aveva aperto prima.
 

Secondo gli esperti della psicologia del colore, il colore blu crea dipendenza, è soprattutto per questo che viene molto utilizzato nella maggior parte dei social network (facebook, twitter ecc )

Quasi tutte le forze dell’ordine esistenti indossano divise, o sono caratterizzate, dal blu.

Questo perché il blu trasmette pace e sicurezza.


difatti il battito del cuore di una persona rallenta se questa si stende a guardare il cielo.
 
“Ma che cose romantiche sei andato a cercare…ma sarà vero poi?” chiese Jensen incuriosito.

“Non lo so, ma potrebbe essere! Poi ho pensato…al nostro blu.” Disse Jared.

“Il…nostro?” chiese Jensen un po’ imbarazzato della presenza di Misha e Mark lì con loro.

Jared si aggrappò alla sua maglietta, guardandolo adorante.

“Il discorso che mi hai fatto tu sul blu, su quanto per te rappresenti l’amore romantico…hai detto che vedi il blu in me! Sei dipendente da me, Jensen?”

Jensen lo guardò titubante, un po’ spaventato. “Io non voglio che…sembri una cosa…”

“Sii sincero, Jensen. Niente bugie. Sai che con me puoi essere sincero.”

“E…e va bene. A volte sento come se…come se fossi perso, quando non ti ho sotto gli occhi... so che…è morboso e ho sempre fatto di tutto per non fartelo pesare e non voglio che…”

Jared felicissimo, gli stampò un bacio mozzafiato sulla bocca.

“Non potresti mai soffocarmi, perché ogni volta che mi stringi, desidero solo che lo fai più forte. Anch’io sono dipendente da te, Jensen. sono follemente, perdutamente, innamorato di te!!”

Un altro bacio, questa volta partito da Jensen, arrivò a coronare quella dolcissima dichiarazione d’amore….

E poi, un grido di Mark.

“Dannazione!! La grigliata!! “ disse, scappando fuori dalla stanza tra le risate generali.
 

Misha lo seguì subito dopo, mentre i piccioncini si stavano ancora baciando e tra un bacio e l'altro, si sussurravano: "Ti amo, ti amo, ti amo."

Ora, sarebbe stato divertente lasciarvi il dubbio se la contemplazione di Mark davanti ai nostri due piccioncini, avesse fatto bruciare le bistecche oppure no!

Quasi sadico, forse.

La verità è che, Mark riuscì a salvare le bistecche in extremis ed erano pure buone!!
 
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'autrice: 

Ta daaaaaaaaaa!!! Non si capisce proprio che "Incantesimo blu" mi è rimasto nel cuore vero??? :D :D

Avevo già voglia di scrivere altri sequel e quando mi è venuto questo flash di Facebook, ho deciso di farlo!

Specifico comunque che non era mia intenzione assolutamente essere polemica, perchè io sono la prima a usare Facebook in una maniera spropositata e Daisy vi può confermare xd  il mio appunto era più una curiosità che mi ha colpito da quando ho sentito di questa cosa che il blu creerebbe dipendenza! :D

Mi è sembrato carino associarlo alla passione di Jensen per il blu che lo riversava di contro su Jared ^^

Anche l'idea che Jensen gli dedicasse quella canzone, mi piaceva! ^^

Riguardo a Mark e Misha, se vi ricordate bene, nel finale di "Incantesimo blu" si sono messi insieme <333

forse non ci saranno più sequel o forse sì! Vedremo che mi dirà la testa!!! xd

Un'ultima cosa! Spero non vediate la cosa della dipendenza di Jensen e Jared reciproca come una cosa negativa, io la intendo nella maniera positiva del termine :))) <3

Byeee
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza