Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |      
Autore: kikatattauga    02/03/2009    1 recensioni
la storia di una ragazza italiana, che sogna il mondo del cinema, e la sua storia da quando avrà un lavoro in un telefilm famoso, conoscendo così persone che le cambieranno la vita!!leggete e commentate
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sempre stata interessata al mondo del cinema, ma quell’opportunità, era capitata al momento giusto, aveva appena finito i suoi stage e non aveva storie d’amore che la legassero in quel posto.

I suoi genitori erano a casa, e ormai erano abituati alla sua lontananza.

Quella possibilità non si poteva rifiutare.

Lavorare come aiuto-regista in un telefilm di successo come “Supernatural”.

Queste erano le decisioni che portarono Cassandra ad accettare quel lavoro che l’avrebbe portata così lontano dal suo ultimo lavoro e dalla città che ormai l’aveva “adottata”.

Di origine napoletana, si era trasferita per studiare cinema a Roma, e dopo laurea e specialistica in regia, si era trasferita a Firenze per far parte di qualche piccola fiction del luogo, aveva iniziato dal gradino più basso, portava i caffè a quelli che credevano di fare gli attori nelle fiction.

E piano, con costanza e testardaggine era riuscita ad andare avanti, fino a che ebbe quella risposta per il suo provino fatto a Los Angeles, mesi addietro e in cui l’avevano assunta come aiuto-aiuto regista.

In fondo non era nessun lavoro che aveva così grande importanza, ma entrare a Los Angeles, lavorare lì, e farsi strada. Era quello che voleva.

Mentre era sull’aereo, con il suo computer portatile aveva dato uno sguardo a quella serie, abbastanza interessante, troppo “soprannaturale” e fantastica per interessarle davvero, ma riusciva a notare una certa perfezione nei piccoli particolari che subito la catturò.

E c’era a dire che i due protagonisti erano tutt’altro che attori normali. Due bellissimi ragazzi, uno dei quali l’aveva già visto in una serie televisiva anche molto nota.

L’altro aveva un viso conosciuto, ma non riusciva proprio a ricordare dove aveva visto i suoi occhi verdi.

Era sempre stata attratta da attori e cantanti, non che le interessasse la notorietà nel senso più “brutto” della parola, ma aveva sempre subito il fascino degli artisti, che fossero cantanti, attori o pittori.

Dormì per il resto del tragitto, in fondo volare non le era mai piaciuto, per di più da sola, era una cosa che le metteva sempre una certa ansia, e l’unico modo per farle passare quest’ansia era di riposare e pensare a quali meravigliosi giorni la aspettavano.

A Los Angeles intanto, un gruppo di attori si prestava a iniziare a girare la terza serie di uno dei telefilm sci-fi più famosi nel mondo.

Jensen e Jared ridevano delle loro battute, e aspettavano gli altri membri del cast e della troupe per iniziare a girare.

L’aereo di Cassandra atterrò puntuale, e trovò all’aeroporto una macchina con autista pronta ad aspettarla, con in mano un cartellone con su scritto il suo nome.

Così vide iniziare la propria vita Cassandra, la vita da film che aveva sempre desiderato.

Quando arrivò sul set, Kim, che aveva già conosciuto al suo provino, le andò incontro.

“piacere di rivederti Cassandra- disse storpiando di poco il nome-  eccoti alla tua grande esperienza con Los Angeles”.

Era sul set di Supernatural, era lì, c’erano tante luci, ma sapeva che quella era solo una tappa molto provvisoria, poiché le scene, e le riprese erano fatte seguendo l’America e le strade sue strade.

“ora ti presento alla troupe” disse facendomi strada per le roulotte con le quali ci saremmo spostati.

C’erano ad aspettarla alcuni dei membri del cast, tra i quali i due protagonisti con cui avrebbe dovuto lavorare giorno e notte.

Il regista iniziò a indicare uno ad uno i ragazzi e le donne che erano attorno a lei.

“questo è Jim Beaver, sembra un orso ma non lo è, non preoccuparti di lui” così Jim mi strinse la mano e le sorrise, aveva un sorriso così solare e simpatico che la prima impressione fu subito positiva.

“lei invece è Katherine Cassidy, il suo nome è troppo lungo, quindi te lo accorcio, lei sarà il demone.” Anche lei le strinse la mano con cordialità, aveva un viso di una bellezza sconvolgente.

Uno ad uno le presentò i membri della troupe e gli attori che avrebbero fatto comparsa, o che sarebbero stati in più episodi.

Fino a che non arrivarono loro due.

“ lui è Jared  Padalecky, il più piccolo dei Winchester, lui è la persona più dolce e gentile che abbia mai conosciuto”. E Jared, dal suo metro e novanta le strinse la mano, era cos’ calda e accogliente. E aveva un sorriso spettacolare.

I suoi occhi erano così dolci che le riuscì difficile staccarsene.

“e infine, il più difficile, quello con cui dovrai vivere delle torture immense, Jensen Ackles, Dean Winchester, il fratello maggiore e l’attore più rompi di questa serie” dicendo questo Kim sorrise e gli fece l’occhiolino.

Jensen le tese la mano con l’aria da sornione, sorridendo e tenendo la sua mano ben stretta, e non staccandole gli occhi di dosso per un secondo.

Cassandra che però, raramente si mostrava in difficoltà e timida, teneva lo sguardo fisso davanti a lui finché non fu richiamata all’ordine da Kim.

“ora che hai conosciuto tutti vieni con me nello studio che devo dirti quali saranno le tue mansioni” e dicendo questo la incitò a seguirlo.

Mentre Cassandra era con Kim, Jared e Jensen commentavano le fattezze della nuova arrivata nella loro troupe.

“è proprio carina, e ha un viso così simpatico, ma sicuro” disse Jared.

Jensen, però con il sorriso ancora sornione stampato sulla faccia lo corresse.

“altro che carina, lei è davvero bella, solo che non vorrai dire davvero così tu, piccolo sposino vero?” e gli sorrise.

“Jensen, io ti vorrei ricordare che anche tu sei fidanzato, quindi togliti quel sorrisetto dalla faccia”

Lo corresse Jared, sorridendogli di rimando.

“ fratellino, non preoccuparti, lei non mi attira nemmeno un pochino”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: kikatattauga