Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: SecondOne    03/12/2015    1 recensioni
Buonasera e benvenuti su radio Second Choice, la radio che ascoltate quando non c'è niente di meglio in onda.
Qui è il vostro dj Nessuno che vi parla, la voce della solitudine.
---
L'undicesima trasmissione è cambiata, questa è la fine.
---
In questa Fan Fiction affronterò una serie di temi strutturandoli come una trasmissione radiofonica trasmessa a notte fonda.
Volendo sentitevi liberi d'intervenire, se m'inviate un messaggio, anche privato, il dj nessuno risponderà alle vostre domande senza fare nomi.
A volte ci sono cose che non possiamo dire a nessuno. (-Ammicca-)
---
Ci terrei a specificare che il settimo capitolo non è una richiesta come gli altri, è stata una mia idea, sebbene purtroppo sia una storia vera (ovviamente ho il permesso della ragazza coinvolta).
---
Potrei cancellare il terzo capitolo a breve, è davvero molto personale e non so se voglio lasciarlo pubblicato.
---
Passate una buona nottata.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Radio Second Choice'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ultima Notte

Buonasera a voi che ascoltate nel buio della notte.
 
Qui è il vostro Dj Nessuno che vi parla ancora una volta prima di lasciare che il silenzio torni a regnare.
Questa sarà l'ultima trasmissione di Radio Second Choice.
Non per sempre credo, ma per un po' preferisco continuare il viaggio da solo.
In molti mi avete accompagnato sostenendomi, criticandomi e interrogandovi a vostra volta. Non potevo chiedere di meglio.
Spero che continuate sempre a porvi domande e a non dare le cose per scontate.
Parlando di me immagino vi state chiedendo a quale grande conclusione io sia giunto per spingermi a sospendere le comunicazioni.
In realtà non è nulla di eclatante.
Si tratta semplicemente del fatto che sono bloccato. Sono in un punto della mia vita in cui vorrei passare alla fase successiva, che mi sembra vicinissima, appena oltre la mia portata.
Però non posso; per ragioni che dipendono da me fino ad un certo punto sono destinato a rimanere in questa situazione per chissà quanto tempo ancora.
Quindi sorrido per tirarmi su di morale e le persone intorno a me pensano che io sia felice e senza un problema al mondo.
Purtroppo so bene che non gli dirò nulla, non voglio essere commiserato e se non ci arrivano ne uscirò da solo.
So che posso farcela.
 
Grazie ancora a tutti, vi lascio con una canzone che mi ha sempre ispirato e se mai avete bisogno di parlare il mio canale è sempre aperto:
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SecondOne