Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lucri Malik    03/12/2015    0 recensioni
Tutto è nato da due ragazzi normali,una scuola,un Hi ed un Oops...
Poi si trasformò in un grande amore.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Harry" fu il grido di mia madre da sotto in cucina.Era il primo giorno di scuola,e dopo aver passato tre mesi a divertirsi con i miei amici, col cavoletto di Brussellex che mi alzavo. 
-ANCORA CINQUE MINUTIH-risposi. 
-No Harry sono le sette e mezza e a scuola si entra alle otto-.
Fui costretto ad alzarmi.Mi pettinai i capelli corti e ricci che coronavano la mia testa e andai in bagno per lavarmi.Mi specchiai per vedere se le ciocche erano apposto,mi misi del deodorante maschile e mi andai a vestire.Sono l'unico al quale piace il mio corpo? Lo trovo molto mlmlmlmlmlml.Ma Harry, tu NON sei omosessuale.NON lo sei.
Mi finii di vestire e feci colazione.
Presi lo zaino e salutai mia madre.
Mi incamminai verso la scuola.C'erano tutti.
C'era Liam Payne,il ragazzo biondo detto "voce d'angelo", poiché tutti al coro lo chiamavano così per la sua voce.
Poi c'era Niall Horan,l'irlandese:sempre in cerca di pizza.
E infine c'era Zayn Malik, detto Zayn Mlmlmlmlmlmlmalik perchè era il più figo della scuola.Anche se tutte le ragazze lo volevano era fidanzato e trovo lui e la sua ragazza molto cariniiih insieme.Li shippo un casino.
Io, Zayn, Niall e Liam non ci vedevamo da tanto tempo.Ma eravamo sempre amici per la pelle.Non vedevamo l'ora di andare per le strade a fare casino.
-Ehi Haz, hai sentito del ragazzo nuovo?-chiese Zayn.-No-risposi. 
-Ma come? Dappertutto se ne parla- dissero Liam e Niall, spuntando come funghi.
-Comunque lo conosceremo oggi in classe- dissi.
La campanella suonò.
Entrai nell'aula G, dove la nostra classe era solita entrare.
-Nuovo arrivato in Terza G-gridò il professore di inglese Garry Ross.
Entrò un ragazzo basso dai capelli bruni e a malapena schiacciati, con un viso timido e dolce ma anche molto sensuale.
Aveva un cappotto verdognolo-nero, dei jeans,una maglietta bianca e un borsone nero sulle spalle.
-I am Louis Tomlinson.I'm 19 and I'm from Doncaster,England. (Io mi chiamo Louis Tomlinson. Ho 19 anni e vengo da Doncaster, in Inghilterra)-
Ritiro ciò che ho detto prima.Sono gay GRAZIEPREGOCIAO.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucri Malik