Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: KyubiKonanOfAkatsuki    02/03/2009    2 recensioni
[SPOILER CAPITOLO 437]E aspetta, piccolo debole cuore Umano. Aspetta che il tuo padrone possa prima guardarti per un’ultima volta Prima di perdersi nell’Oblio di un inferno di fiamme[...](Kyuubi)(Kyuubi-Hinata-Naruto Centric, no pairings)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New

[E aspetta, piccolo debole cuore Umano.

Aspetta che il tuo padrone possa prima guardarti per un’ultima volta

Prima di perdersi nell’Oblio di un inferno di fiamme.

Prima che la disperazione e il rimorso possano divorarlo,

non  è ancora troppo tardi, Naruto.

Divampa, distruggi, uccidi, mio piccolo schiavo!

Per una volta son’io che posso approfittare di te, e non il contrario.

Perché ormai il tuo corpo è il Mio]

(Kyuubi)

 

La massa di sangue e chakra dalla forma di Volpe aveva subito coperto Naruto.

La pelle cadeva in pezzi sul pavimento sporco e pieno di detriti, piccole goccioline di liquido rosso macchiavano la terra, bruciandola.

Lo scheletro di Kyuubi andava delineandosi sempre di più sulla sua schiena, sulla testa, le braccia e le gambe. Il punto corrispondente ai polmoni dell’una volta Uzumaki era stretto dalle vertebre toraciche della Volpe a Nove Code.

Quanto ancora prima che le ossa vengano ricoperte anche di uno spesso strato muscolare, seguito dalla pelliccia e gli occhi di un mostro?

 

Il respiro sempre più affannoso, gli occhi sbarrati, il teschio biancheggiante dalla mandibola pendula, come un elmo sulla sua testa.

Davanti a se, il suo obiettivo: colui che aveva, probabilmente, ucciso Hinata. La ragazza giaceva qualche metro distante, attraverso i vestiti il sangue era ancora caldo, ma lei aveva gli occhi aperti. Svenuta, morta, solo Dio lo sapeva. Solo Pain.

 

[Scusami, Naruto…  Se non fosse stato per me…

Io e il mio egoistico desiderio…

Ma è tardi per piangersi addosso, però ti prego perdonami

Se per colpa mia adesso tu sei ridotto in quello stato,

troppo tardi per piangere…

So che, prima di te, viene la mia famiglia, il mio clan…

… Ma io ti amo. Ma tu hai sempre preferito Sakura, limitandoti a considerarmi

Una ‘strana ninja’.

Perdonami, Naruto… Perdonami, Konoha…]

(Hinata)

 

La Hyuga non aveva più molto tempo.

L’ultima volta che avrebbe visto Konoha sarebbe stata proprio quella, macerie, cielo plumbeo, i suoi amici morti o feriti, contro un nemico troppo forte come mai si erano trovati ad affrontare.

Pensò come infelice fu la sua breve esistenza: da quando era al mondo, non aveva subito altro che umiliazioni, di come fosse incapace, una vergogna per la casata principale.

E ora, aveva dimostrato anche quanto fosse stata incosciente. Lo sapeva di non avere speranze. Lo sapeva che andare contro quell’uomo sarebbe stato un suicidio. Lo sapeva che Naruto amava Sakura.

 

E ora era là, distesa su un fianco, presto sarebbe morta dissanguata. Di certo non si aspettava di sopravvivere, tanti abili shinobi più capaci di lei erano già morti per mano di Pain. Finalmente Naruto aveva capito… Ma era troppo tardi. Troppo timida, Hinata, troppo…

 

[E io che volevo diventare Hokage… Riportare indietro Sasuke…

Quante promesse che ora non potrò più mantenere ho fatto?

Ho sempre avuto bisogno di te, Kyuubi, del tuo malefico potere

Che distrugge, cancella ogni traccia di vita al suo passaggio.

E’ questo che ora sono diventato

Un demone che non farà altro che distruggere tutto ciò che incontra.

Yamato, dove sei? Sakura-chan, anche tu, dove sei? Hinata…

Sasuke…]

(Naruto)

 

Era fermo lì, le code sinuose sferzavano l’aria, il chakra ribolliva e schiumava dalla bocca di Naruto. Pain cadde a terra, inginocchiandosi, sapendo che presto anche per lui sarebbe arrivata la fine. Il dolore che aveva provato sarebbe finalmente sparito per sempre, insieme ai suoi ricordi, le sue ambizioni. Aveva provocato nel ragazzo una furia tale da far emergere il Demone Volpe. Naruto(Kyuubi) sarebbe stato inarrestabile, gli altri Paesi sarebbero rimasti coinvolti… Tutto sarebbe stato come quindici anni fa.

Ma questa volta, nessuno li avrebbe salvati.

 

 

Oneshot sul capitolo 437, dedicata a tutti coloro che in questo momento si chiedono che ca**o stia facendo Kishimoto e se si decide a smettere di liquidare i nostri personaggi preferiti.

Tutti sembrano preoccuparsi di Hinata (compresa io), ma nessuno si chiede che fine farà Naruto? Se Kyuubi si libera… Beh, è la fine. E conoscendo chi-sappiamo-noi tutto è possibile…

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KyubiKonanOfAkatsuki