Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RedLolly   Capitolo: 13
Dirlo a Roy? Perché? A cosa servirebbe? Potrebbe caldeggiare questa scelta che ti spaventa tanto, oppure opporsi... E in quel caso cosa faresti? Lasceresti l'esercito? No, Riza, tu non vuoi farlo, tu vuoi stare al suo fianco, essere la sua assistente e proteggerlo come hai sempre fatto anche nei periodi più bui della tua vita...
Non ci sono altre strade, non faresti altro che rovinargli la vita e la carriera. Non se lo merita, non puoi permetterlo dopo tutto quello che avete fatto come squadra, dopo il Giorno della Promessa... Lo sai che è così, la realtà è dura e la conosci bene. Avresti dovuto ricordarti di non essere più nel mondo delle favole, non dopo che hai visto l'Inferno ad Ishval... E' proibito instaurare relazioni con i propri colleghi, mentre quello che sei convinta di fare ora è un crimine gravissimo per le leggi di Amestris per cui rischi la prigione e il congedo con disonore...
Per tutto questo biasima solo te stessa.
Dare a lui delle responsabilità non ti aiuterà di certo.
Personaggi: Heymas Breda, Jean Havoc, Kain Fury, Riza Hawkeye, Roy Mustang
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Vai alla pagina dell'autore: RedLolly