Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Biggi2001    03/12/2015    0 recensioni
Sarah si stupì che fosse così serio. Comunque corse da Zoe e le raccontò tutto. Ci mancò poco che l'amica svenisse tra le braccia di Diane

Lei non sapeva però che anche qualcun altro piangeva quella notte.

Ma non era il tipo che si faceva prendere dall’imbarazzo, così, dopo un attimo di esitazione, si girò e baciò Leo.

La verità si stendeva chiara davanti a John. Era un piano di Abby, un piano talmente perfetto e efficiente che si chiese da quanto la ragazza lo stesse progettando.

Gli venne improvvisamente un pensiero. Appoggiò lievemente il dito alla tasca dei pantaloni e lo trovò ancora lì. Il suo regalo per Zoe.

- John, tra noi non potrebbe durare. Siamo come dei cuori disegnati su un vetro appannato. Una sola goccia di pioggia li cancella.

Quel bacio sapeva di proibito, di pioggia e di inverno. Era il bacio più bello della sua vita.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Farfalle di vetro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve mondo,
 non aggiorno da forse un anno e volevo avvisare chiunque avesse seguito la mia storia ( se c'era qualcuno) che il motivo è che la sto rivedendo, mantenendo la trama ma facendo anche modifiche abbastanza drastiche. Il fatto è che l'ho iniziata alla fine della prima media, sono in quarta ginnasio e direi che più di qualcosa è cambiato nel mio modo di scrivere, così ho deciso di risistemarla e riorganizzare la trama, ampliandola magari un pochino. Pensavo anche, ma non sono del tutto sicura, di trasportarla dalle medie al liceo, in modo da renderla più vicina alla mia esperienza personale.
In pratica, ciò che sto cercando di dire con questo soliloquio è che in un mesetto dovrei tornare a farmi viva riportando i primi due capitoli della storia.
Grazie a chiunque si sia sorbito questo avviso chilometrico dalla prima all'ultima riga!
Giulia 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Biggi2001