Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erin87    03/03/2009    17 recensioni
Per chi si è fatto, almeno una volta nella vita, la fatidica domanda: "C'è vita oltre la morte?"... Per me, e per i nostri eroi, sì, ancora più bizzarra e sconclusionata di quella terrena. I nostri Malandrini, capitanati da un recentemente defunto Voldemort e qualche altra nostra vecchia conoscenza, mettono in atto il piano del secolo: salavre il matrimonio di James Potter, allontanando definitivamente Lily dalle grinfie untuose di Severus Piton. Come? Ma trovandogli una donna, ovvio!
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Fred Weasley, I Malandrini, Severus Piton, Voldemort
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non si seppe mai chiaramente che svolta prese l’appuntamento, e dopo quel che avevano patito durante la cena, non erano certo ansiosi di saperlo; ma considerato l’enorme sorriso che Piton sfoggiò alla festa tre giorni dopo, si poteva ragionevolmente supporre che fosse una svolta quantomeno gradita.

“Potter, non so se ricordi quando più o meno tutti ti abbiamo bestemmiato dietro urlando che come minimo ci dovevi una cena”.

“Lo ricordo abbastanza chiaramente, sì”.

“E ti ricordi anche quanto abbiamo sgobbato, per darti una mano?”.

“Senza dubbio”.

“E ti rendi pienamente conto delle implicazioni che tutto ciò ha avuto sul nostro equilibrio mentale?”.

James Potter si decise finalmente a voltarsi verso il suo interlocutore.

“Sei il solito melodrammatico”.

“Eh già, hai davvero ragione” soffiò sprezzante Voldemort “Quindi è tutto frutto della mia sovraeccitata immaginazione se Fred è rimasto abbracciato alla tazza del cesso da quella sera e se Silente va in giro conciato in quella maniera, giusto??”.

“Onestamente, non credo sia stata la recente esperienza a renderlo così” sbuffò Potter, voltandosi a guardare l’oggetto del discorso con un’ormai perenne espressione di disgusto.

L’icona del mondo magico, il simbolo della lotta per la libertà, il vanto della prestigiosa Hogwarts in quel momento era sobriamente abbigliato con un paio di shorts aderenti e una magliettina rosa di Hello Kitty, avvinghiato in un sensualissimo lento con Bart il barista che, nel frattempo, gli accarezzava dolcemente i capelli argentei, per l’occasione agghindati in due lunghi codini.

“Va bene, forse per Silente hai ragione” concesse il Lord a malincuore “ma dopo tutto quello che abbiamo passato, avresti come minimo potuto portarci in un posto un po’ più di classe!”.

“Oh, ma perché, il locale non ti pare di classe?” chiese Sirius Black sarcastico, fintamente sorpreso.

Quattro paia d’occhi perlustrarono rapidamente, per l’ennesima volta, il circondario, e per l’ennesima volta ritrassero lo sguardo vagamente nauseati: convinto che il motivo della festa fosse la celebrazione del neonato amore tra Piton e la piattola, Bart aveva sapientemente decorato l’intero bar con cuori e Cupidi di cartapesta, il tutto inframmezzato da metri e metri di vaporoso tulle rosa confetto.

“Incontentabili” mugugnò James Potter.

I tre si imposero di non rispondergli per le rime, in virtù della quiete appena ritrovata.

“Devo ammetterlo Lupin, ci hai sorpreso” fece Voldemort cambiando argomento e sorseggiando soddisfatto il suo Daiquiri “Quell’arrapante è stato un colpo di genio, un vero tocco da Malandrino… tocco che a quanto vedo si è esaurito ben presto”.

Remus Lupin riemerse perplesso dal suo doppio frappè al cioccolato.

“Che intendi dire?”.

“Niente, lascia perdere” mormorò rassegnato “Ad ogni modo, brindiamo a Remus e al suo innegabile ruolo decisivo in questa disgustosa vicenda!”.

“Sicuri che sia davvero il caso di festeggiarlo?” fece Black, storcendo improvvisamente il naso.

“Conosci qualche motivo a noi ignoto per cui non dovremmo ringraziare l’uomo che ha salvato la baracca, Black?” chiese l’Oscuro, alzando gli occhi al cielo.

“Beh, quello potrebbe esserlo” rispose nauseato, indicando qualcosa nell’angolo.

Seguendo la traiettoria segnata dal dito tremante di Sirius, i sopravvissuti videro che, approfittando della penombra, la nuova coppia più bella del reame stava ingaggiando un vero e proprio incontro di wrestling salivare.

“Dio, di nuovo no !!”  mugghiò il Lord, raccapricciato “Bart, qui serve una tenda!”.

Con un risucchio simile a un lavandino stappato, il barista si staccò a malincuore dal canale orale di Silente, per piazzare di fronte all’imbarazzante scena un simpatico paravento lilla.

“Grazie amico” sospirò sollevato James Potter, battendo una mano sulla spalla di Bart “Accidenti Remus, ma quanto gliene hai dato di arrapante alla piattola??”.

“Ho solo… ecco, raddoppiato le dosi” balbettò Lupin, tingendosi di cremisi “La situazione se non ve ne ricordate era abbastanza disperata! C’era bisogno di un aiuto forte… e che non si esaurisse nel giro di due ore, o saremmo stati daccapo”.

“Oh beh, senza dubbio hai avuto il risultato che volevi, Lunastorta” disse Sirius con una smorfia.

“Davvero. Un minuto di silenzio per Begonia Perez Usera, che ha coraggiosamente sacrificato la propria salute mentale e fisica, nonché la sua igiene personale, per il bene superiore. Non ti dimenticheremo, giovane eroina!” concluse Voldemort con aria teatrale, sollevando il bicchiere ormai vuoto.

“Già, già, hai davvero ragione” ghignò James “Ma ora sarebbe il caso di posare il bicchiere, grande oratore” concluse, sfilandoglielo dalle mani.

“Va bene, va bene” mugugnò quello, la voce impastata “E’ l’alcool o quella è tua moglie, Potter?”.

James Potter si volse di scatto verso il fondo della sala, improvvisamente terrorizzato. Appoggiata alla porta, le braccia conserte e un cipiglio ben poco amichevole, stava proprio l’inconfondibile rossa Lily Potter.

“Ok, credo che dovremmo andare, tutti quanti” esclamò solerte Black.

“Non mi lasciare da solo, ti prego!” lo scongiurò il suo migliore amico a bassa voce.

“Ehi, guarda che tutto questo casino lo hai fatto proprio per stare da solo con lei!” gli rispose “E poi io ho un appuntamento” fece, sventolando l’ormai mitico Manuale “C’è una signorina in prima posizione che mi aspetta”.

“Io ho una spiaggia da sogno a cui tornare” disse Voldemort, abbottonandosi la sua camicia hawaiana preferita.

“Io devo…” Remus Lupin deglutì rumorosamente “Beh, senti, almeno questo dovrai affrontarlo da solo!”.

Improvvisamente dileguatisi, James Potter si decise ad alzare lentamente lo sguardo verso la sua dolce metà, che procedeva a passo di marcia nella sua direzione.

“Hai davvero messo su un bel teatrino, non c’è che dire” esclamò quella, glaciale.

“Lily…”.

“No no, davvero, un bel teatrino” proseguì implacabile “Hai mentito, tramato, coinvolto quella povera disgraziata, ci hai pubblicamente sposto al ridicolo, e tutto questo perché? Per togliermi un potenziale rivale dalle calcagna!”.

James chiuse gli occhi e si strinse nelle spalle, come a proteggersi dall’imminente esplosione.

“Ed è stato così romantico!” la sentì miagolare.

Sbarrò gli occhi: davvero sua moglie non lo stava smembrando pezzo a pezzo?

“D-davvero??”.

“Ma certo!” fece le fusa lei “Hai fatto tutto questo per me! E per una volta Severus non è finito a pezzi, anzi gli hai anche trovato una compagna, il che è un’ottima cosa” concluse soddisfatta.

“Oh” fece Potter, tentando di darsi un contegno “Beh, a questo punto, non meriterei una ricompensa?”.

“Una ricompensa? Beh, immagino che ti sia dovuta” annuì “Chiedi e sarà fatto”.

“Torneo di Scopathlon??” chiese speranzoso, gli occhi sgranati luccicanti.

Lily Potter soppesò per un momento la richiesta, l’espressione pensierosa.

“Si può fare” concesse, alzando le spalle.

Così si allontanarono, a braccetto verso il tramonto radioso.

 

 

                                                                             *** FINE ***  

Spazio dell'autrice.

HOTARU_TOMOE: Come hai finalmente potuto vedere, sarà il caso di cercare un'altra toilette, perchè quella Fred la sta monopolizzando ;) Grazie mille cara, spero che l'epilogo ti abbia soddisfatta!

PALE_MAGNOLIA: Che dici, ci si può fidare di SuperLover???  XD Spero che la conclusione ti sia piaciuta!

ALOYSIA PITON: Beh, alla fine il nostro Piton come puoi vedere si è ben abituato alla situazione, che in fono in fondo non gli dispiace per niente! Piaciuto l'epilogo? Grazie cara!

FERAO: Sì, ammetto che la mia perversità ha tocatto vette precedentmente non conosciute XD Sono felice che ti sia piaciuto, e spero che ti piacerà anche questo capitolo! a presto

JDS: In effetti, alla fine Remus la sua piccola rivincita se l'è presa! Spero che la conclusione abbia appagato la tua curiosità! a presto ;)

HERMIONEFOREVER92: Ti ringrazio moltissimo per i complimenti! Sono felice di averti fatto ghignare... che dici, ci sono riuscita anche con questo capitolo?? a presto!

19SUNFLOWER88: Sì in effetti, Piton purtroppo ha un'idea davvero vaga in quanto a igiene personale XD Grazie mille!

HERMIONECH: Addirittura un genio? Mi farai arrossire!! Grazie mille cara.. piaciuto l'epilogo??

PERVINCAPOTTER97: Mi spiace che ti sia persa, spero che ti ci sia raccapezzata! a presto :)

ALABASTER: Davvero, l'unica cosa che poteva salvarlo era un agente esterno... da solo, non avrebbe mai potuto!! Grazie mille cara, spero ti sia piaciuto il finale!

Grazie a tutti, davvero.

Erin87

 

 

 

 

 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erin87