Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: _Roxanne    03/12/2015    2 recensioni
Le fangirl fujoshi come me avranno molte ship e io sono qui per cercare di portarvele tutte! In questo fandom ci sono delle bellissime ship e io voglio provare a scrivere di tutte, utilizzando un prompt abbastanza banale, appunto il Pocky Day. Sarà una raccolta di FlashFic e cercherò di farne una su ogni coppia, o magari due. ;) Non so che altro dirvi, se non godetevele!
{#1 -Il miglior pocky di sempre (KageHina)
#2 - Chi perde paga pegno (KuroTsuki)
#3 - Senso di colpa (KuroKen)
#4 - Un bacio al caffè (DaiSuga)
#5 - Soprendere (KenmHina)
#6 - Scusa, ma sono innamorato di te (TsukiYama)
#7 - Ritorno (AsaNoya)
#8 - Sempre al tuo fianco (IwaOi)
#9 - Una proposta allettante (UkaTake)
#10 - Grazie. (OiKage) ]
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: _Roxanne
Fandom: Haikyuu!!
Lunghezza: 785 parole
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice-of-life                                                                                                    
Rating: Arancione
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi

Pairing: Oikawa x Kageyama                                        
Avvertimenti: Raccolta                                              
Note: Nessuna                                                                                                
NdRoxy: Emh.... *schiva pomodori*. So perfettamente di essere in ritardo... Ecco, beh... le solite cose, no? La scuola, i compiti, lo studio, gli amici.... Okay, no. Cioè, non esattamente. La scuola mi ha impegnato (Pff, ma dove? - E sta' zitta, voce di interiore di mer... coledì.) - capite il disagio? - ma non più di tanto... la verità è che... E' COLPA DI PERCY JACKSON, DATE LA COLPA A LUI, IO NON CENTRO NULLA. Okay, sono calma. (E poi non è che possa vantare una sfilza di amici da qui a Boston, ecco..) E dunque, niente: qui c'è una OiKage che non mi piace per niente. Forse è per questo che ci ho anche messo tanto per decidermi a pubblicarla. Ho cercato di metterla a posto, ma non ne sono pienamente soddisfatta e, sinceramente, di riscriverla da capo non ho voglia (Ah, sfaticata!). Inoltre, sto finendo le mie coppieeee... Shit. Ho ancora uan BokuAka e forse una YakuLev da scrivere e poi... la raccolta finirà! So che vi dispiacerà, (A nessuno dispiace, devi capirlo. - Oh, come sei fastidiosa!) ma non ho più materiale su cui scrivere, ammesso che scriva anche la BokuAka. Vbb, vi lascio a questa... cosa
A dopoooooh~
 

˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠

 
~ {POCKY DAY.} ~
 
- Grazie. 

-"Oh, lasciami in pace. Mi sto allenando, Iwa-chan!"-
Come al solito, Oikawa piagnucolava e Iwazumi stava per picchiarlo ancora. Si trattenne solo perché quella volta stava facendo qualcosa di sensato.
-"Va bene, Oikawa. Ci vediamo domani mattina."-
-"'Oyasumi1, Iwa-chan!"- lo salutò il capitano della Seijou, preparandosi a fare un'altra micidiale, fantastica battuta.
Iwazumi, conoscendo Oikawa, sapeva che c'era qualcosa che lo turbava in quel periodo. E poteva immaginare cosa fosse. I preliminari del torneo primaverile sarebbero iniziati di lì a poco e la Karasuno avrebbe sicuramente partecipato. Era nervoso, come tutti, ma c'era qualcos'altro dietro, Iwazumi lo poteva capire. Comunque, lo lasciò solo, dandogli tutto il tempo e lo spazio per pensare; non era della sua indole impicciarsi degli affari degli altri. Oikawa se la sarebbe cavata da solo.
Tooru, dal canto suo, non era per niente felice di restare solo. Osservò la sua borsa piena di roba e intravide l'estremità di una scatoletta di pocky, come gliene avevano date a bizzeffe quel giorno. 
Quella giornata era andata male dal principio. Iwazumi lo aveva preso a calci perché era arrivato in ritardo all'allenamento mattutino, dato che si era fermato davanti alla scuola per parlare con alcune ragazze. Poi, per tutta la giornata, non avevano fatto altro che chiedergli di fare il Pocky Game, che, tutte le volte, si era rifiutato di fare. Così si ritrovava a fine giornata con una valanga di scatolette di pocky senza sapere che cosa farne. Esalò un respiro pesante e si preparò a saltare, svuotando la mente da tutte quei vaneggiamenti. Doveva concentrarsi sulla pallavolo, non aveva nessuna intenzione di perdere contro Tobio. Fece un'altra battuta secca e, quando la palla toccò terra, la porta della palestra si aprì. Oikawa credette che fosse Iwazumi, tornato per dirgli di smetterla, così si voltò, spazientito, pronto a dirgli di lasciarlo in pace per la milionesima volta. E invece no, sulla porta non c'era Hajime… ma Kageyama. Il ragazzo aveva un piede dentro la palestra e attendeva soltanto un cenno per entrare.
-"Che cosa ci fai qui, Tobio?"- domandò l'alzatore della Seijou, corrucciando la fronte in un'espressione di dubbiosa sorpresa.
-"Ecco, io…"- E Kageyama non sapeva cosa dire, come spiegare che era andato lì solo per vederlo.
-"Per favore, non ho tutto il giorno."-
A quel punto, Oikawa si rese conto di aver fatto un grosso errore. L'alzatore della Karasuno abbassò lo sguardo, ferito dalle parole del suo senpai, e si voltò, velocemente, pronto ad andarsene. Tooru, vedendo la schiena del ragazzo, capì che sarebbe stato lo sbaglio più grande della sua vita lasciarlo andare. Così gli corse dietro, fermandolo in mezzo al cortile della scuola, senza fiato per la veloce corsa e con gli occhi pieni di rammarico.
-"Scusa, Tobio. Ti prego, non andartene. Io… io non voglio restare solo."- ammise a fatica Oikawa, sentendo sgretolarsi il suo orgoglio ai piedi di Kageyama.
-"Oikawa-san, ti andrebbe di fare il Pocky Game?"- Una domanda inaspettata, scivolata velocemente dalle labbra del suo vecchio kohai, mentre tutto si aspettava meno che quello. Si sarebbe aspettato di vederlo andare via, che gli urlasse contro, ma niente di quello che si era immaginato avvenne. Semplicemente, aprendo gli occhi, si trovò davanti un dolcissimo, imbarazzatissimo e tenerissimo Kageyama, che attendeva una risposta. E, finalmente, dopo una lunga giornata, Oikawa sorrise. Sorrise in modo sincero. Prese la mano di Tobio, stringendola con dolcezza, e lo riportò in palestra, dove prese dalla sua borsa quel pacchetto di pocky che aveva tenuto da parte solo per lui, aspettando che fosse lui a fare la prima mossa. Forse aveva sbagliato ad aspettare così tanto, ma non importava più. Soprattutto, non dopo che entrambi presero a mangiare con foga e attenzione quel piccolo bastoncino che sapeva di yogurt. Semplicemente yogurt, bianco, candido come la neve, dal gusto un po' acidulo, ma che lasciava un dolce retrogusto. E, in un attimo, le loro labbra si scontrarono, lentamente, con tenerezza. Oikawa strinse la presa sui fianchi dell'alzatore della Karasuno, mentre questi affondava le mani nei capelli del suo senpai - cosa che aveva sempre voluto fare. Non c'era niente di meglio, stava pensando Kageyama. E Tooru, dal canto suo, era solo felice di aver atteso così tanto, perché ne era valsa la pena.
-"Grazie, Tobio-chan."-
Oikawa, con un sospiro, ringraziò il suo kohai. Grazie. Con una sola parola, aveva espresso tutte le emozioni, contrastanti, che stava provando. Avrebbe voluto dirgli molto di più, ma non ce ne fu bisogno, perché Tobio capì cosa voleva dirgli il suo senpai. Lo stava ringraziando per molte cose, per essere sempre stato al suo fianco, per la sua ammirazione, per averlo spronato, per non averlo mai lasciato solo… ma, in particolare, per una cosa. Lo ringraziò di amarlo. 


Note:
Oyasumi1: Significa "Buonanotte". 


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Piccolo angolino dell'autrice. 
Rieccomi! Allora, come ho già scritto nelle NdA (fin troppo lunghe oggi), questa  FlashnonFic non mi soddisfa - direi, per niente. Non mi pare veosimile e nemmeno scritta bene, ma potrebbero essere solo miei complessi e magari è addirittura decente. Questo sarete voi a deciderlo, siete voi i lettori che dovete leggere e trarre piacere da una lettura, e se questa non vi soddisfa è vostro diritto pensare che faccia penosamente schifo - pessimismo, yay (Nico di Angelo mi ha contagiato, HELP!). 
Vabbè, intato che ci sono, SPAM! SPAM! SPAM! XD
La prima storia che vi linko - cliccate qui --> 
◕‿◕ - si intitola "First Time" ed è una KageHina. Spero vi piaccia. ^-^
La seconda, invece, - cliccate qui --> 
(
 ̄ー ̄) - è una serie SasuNaru, che per ora conta tre piccole cosette (sì, le mie solite Flash XD) e si intitola "Naruto and Sasuke Daily Life". 
La terza e ultima, promesso (Finalmente l'ultima! - Shh!), - cliccate qui --> 
(>_<)
------(^o^) - è una piccola OS su Harry Potter, ovviamente yaoi/slash, e il pairing è... *rullo di tamburi* Draco/Harry. *yeee... no, eh?*
Anyway, per stasera vi ho già scassato le ovaie, torno dai miei semidei. Per il potere di Zeus, evoco i venti! *sparisce in una folata d'aria*

Kiauuu ╰☆╮

 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: _Roxanne