Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Roxanne    03/12/2015    2 recensioni
"Ma quando Sasuke sta per parlare, il biondo urla, ancora una volta, più forte, lasciando cadere a terra il coltello. E al moro manca un battito, pensa al peggio. Si alza dalla sedia, facendola cadere a terra, e corre al bancone."
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Un'altra delle mie piccole FlashFic SasuNaru, perchè di loro non ce n'è mai abbastanza. Spero vi piaccia. ^-^
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto and Sasuke Daily Life. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: _Roxanne
Fandom: Naruto
Lunghezza: 328 parole
Genere: Romantico, Slice-of-life, Demenziale.                                                                                                    
Rating: Verde
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Pairing: Sasuke x Naruto                                        
Avvertimenti: AU                                              
Note: Nessuna                                                                                                
NdRoxy: Popolo di EFP, Roxy è tornata! Ebbene sì, sono tornata ancora con il SasuNaru, perchè di questi due idioti non ce n'è mai abbastanza, dico bene? XD
Il genere Demenziale è per avvertirvi che l'ho scritta in una giornata particolarmente calda e delirante, dove gli insetti ci mancava poco facessero il nido sul mio corpo e io ODIO gli insetti. Vabbe, ecco un'altra cosetta che ho sempre inserito nella serie, spero vi piaccia. ^-^ 
*SASUNARU IS LIFE* 
 

Puntura.
 

Vespe. D'estate ce ne sono a bizzeffe e Naruto ne è terrorizzato.
Urla. Da venti lunghi e strazianti minuti, il dobe urla, infilatosi sotto il tavolo della cucina, dopo che una vespa era entrata nella stanza e si era posata accanto alla sua mano. Sasuke è stanco di rincorrere quella dannata vespa e vuole che Naruto smetta di urlare, perché fra poco inizieranno a sanguinargli i timpani e, con tutto quel caldo, ha paura di svenire. Continua a dire al biondo che se lui non la tocca, la vespa non lo pungerà, ma lui non vuole ascoltarlo, è troppo preso a urlare. E così Sasuke ci rinuncia, scaraventa lo straccio a terra ed esce, incazzato e sollevato, mentre Naruto gli urla di non lasciarlo solo a morire. "Dobe, esci da sotto il tavolo e prepara la cena, invece di urlare!" Si butta sul divano, stremato e sudato, sentendo le sedie del tavolo che si spostano e il coltello che riprende a battere sul tagliere. E sorride, lievemente, rilassandosi un attimo, prima di tornare in cucina e trovare il suo amato dobe che taglia i suoi amati pomodori. Gli trema la mano, perché sente che la vespa sta volando sopra di lui, ma ora è più tranquillo e si sta dimenticando man mano dell'insetto. Ma quando Sasuke sta per parlare, il biondo urla, ancora una volta, più forte, lasciando cadere a terra il coltello. E al moro manca un battito, pensa al peggio. Si alza dalla sedia, facendola cadere a terra, e corre al bancone. Naruto emette dei strani suoni, come gemiti di dolore, mentre si tiene e stringe una mano, dove svetta un'enorme puntura rossa. "Se non la tocco, lei non mi punge, eh, teme?" Subito lo rimbecca, il dobe, mordendosi il labbro per non gemere di dolore. Sasuke sa che Naruto ha ragione, questa volta, ed è consapevole della scenata che ha fatto, soltanto perché il suo dobe ha urlato per una stupida puntura di vespa. 


 


 

 Piccolo angolino dell'autrice. 
Rieccomi! Avete visto? Immagine SasuNaru is back, yay! Sono riuscita a far funzionare l'editor di EFP, viva me. Spero che questa cosuccia un po' delirante e demenziale sia stata di vostro gradimento e, ovviamente - come sempre - spero di non essere caduta nell'OOC, ma se è accaduto, non esistate a farmelo sapere. Accetto tutte le critiche, davvero, purchè siano costruttive e non fatte con cattiveria, solo questo. E, niente, ho finto anche per stasera, dopo che mi sono assentata per quasi due mesi. Spero di riuscire a pubblicare ancora qualcosa prima delle vacanze, anche perchè poi partirò per London e, evidentemente, da lì non potrò postare. La raccolta è sempre qui, se volete leggere le altre cosette; non sono collegate, semplicemente hanno come argomento comune la vita quotidiana di questi due idioti. 
Adesso me ne vado, sì. Addio, miei carissimi tenerissimi peluches morbisossimi. *vomita per le sue stesse parole*

_Roxanne
 

(/__/)
(=.=)
(”)_(”)

Dite ciao a Morby Kirby Dirby, lui vi saluta morbisamente.
Kiauuu
 

 

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Roxanne