Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: vincenzoraimondo1    03/12/2015    8 recensioni
Oggi vedremo insieme come fanno l'amore i personaggi del nostro anime preferito! Solo che non è l'amore che intendiamo tutti, ma quello per via orale!
Ci tengo a precisare che questa è una flashfic IRONICA E DEMENZIALE, non prendetela sul serio.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bel giorno, a casa Son…
Goku era appena uscito dalla doccia, ed entrato in camera da letto trovò Chichi nuda sul letto in una posizione molto provocante.
“Amore ti va di fare del sesso orale?” chiese la donna con voce molto sexy.
“E che cos’è?” rispose ingenuamente il sayan grattandosi la nuca.
Come immaginava: il marito non aveva la minima idea di cosa sia il sesso orale! Così si alzò, abbassò l’asciugamano che cingeva la vita di Goku e afferrò il suo uccello con la bocca.
“Ma sei impazzita?” disse il sayan tirandosi indietro “Mi vuoi mangiare!”
“No amore, è un nuovo modo di fare sesso!” provò a spiegare la moglie.
“No tu mi vuoi mangiare! L’ho sempre saputo! Vado ad allenarmi da re Kaioh! Addio!” così dicendo Goku si teletrasportò sul piccolo pianeta alla fine del serpentone.
“Ma da dove diavolo spunti? E perché sei tutto nudo?” esclamò la divinità appena vide il nuovo arrivato.
“Mi scusi per essermi presentato così, ma sono finalmente riuscito a liberarmi di mia moglie! Ora posso finalmente allenarmi!”
 
Nel frattempo alla Kame house…
Anche Crillin aveva appena finito di fare la doccia, e anche lui aveva trovato sua moglie nuda sul letto.
“Voglio provare una nuova cosa: sesso orale.” disse C18 con la sua solita voce fredda.
A differenza del suo migliore amico, Crillin non se lo fece ripetere due volte: fiondò la sua testa in mezzo alle gambe della bionda e cominciò a leccare… ma dopo due secondi si ritrovò in bagno a vomitare.
“Che schifo! Aveva il sapore del metallo!” urlò l’ex monaco appena ebbe finito.
“Sono un androide, il dottor Gelo ha sostituito alcune parti naturali con altre artificiali.” rispose la donna.
Crillin riprese a vomitare.
 
Nel frattempo a casa Satan…
Gohan stava studiando da due settimane per un importante esame orale e aveva completamente trascurato Videl. Però la figlia di Satan aveva bisogno di sfogarsi, quindi decise di chiedere lo stesso al fidanzato di fare sesso, magari orale che era più sbrigativo. Ma la sua richiesta non ottenne i risultati sperati: Gohan si arrabbiò di brutto!
“Sesso orale? Devo studiare per un’interrogazione e mi chiedi del sesso orale? E se avessi dovuto studiare per un tema, cosa mi avresti chiesto, sesso scritto?”
 
Nel frattempo a casa Brief…
Anche qui Vegeta ha appena finito di fare la doccia e sua moglie lo sta aspettando nuda sul letto desiderosa di fare per la prima volta sesso orale (scusate la poca fantasia).
Così prese l’uccello di suo marito in bocca, ma ciò scatenò nel sayan una strana volgarità.
“Brava, inginocchiati davanti al tuo principe… Vedo che non ti riempi la bocca di vane parole, ma di solide realtà… Dai piccola suora, pulisci tutta la cappella…”
Vegeta si tirò indietro tenendosi i testicoli doloranti per il pugno appena ricevuto.
Bulma si diresse verso la porta ma prima di lasciare la stanza si voltò verso il marito e gli disse: “Scusa se me ne vado, ma vedo che ti sei rotto le palle!”
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vincenzoraimondo1