Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Ofeliet    05/12/2015    2 recensioni
Essere una matricola che vive con il proprio cugino non è facile. Soprattutto quando sei omosessuale, sei circondato da una compagnia leggermente fuori dagli schemi e sei innamorato di quello che è probabilmente il tuo migliore amico.
Shion lo sa bene, cosa significa, perché quel genere di vita la sta già assaggiando.
Eppure dai, si vive lo stesso. Soprattutto quando ti risvegli in un letto e ricordi perfettamente tutto quello che è successo.
{ AU | DohkoShion | ManigoldoAlbafica | Cardia -> DegelSeraphina | short!long }
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Aries Shion, Libra Dohko, Personaggi Lost Canvas
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ed eccoci alla fine.
Strano vero?
Almeno, per me lo è eccome.

Dopo un mesetto, si giunge alla fine di questa avventura. Mi ha divertita e angosciata, devo essere sincera e ancora adesso non so se la rifarei nuovamente. Forse sì, forse no. Chi lo sa?
D'altronde, sono imprevedibile anche per me stessa. ^^
Ma non mi dilungo, in questo finale, vi lascio liberi. Ci rivediamo di sotto nei ringraziamenti!





Thump. Thump. Thump.
Manigoldo rotea gli occhi, nel sentire nuovamente la testiera del letto di Shion picchiare contro il muro con un certo entusiasmo, e porge una tazza di tè a Cardia, che ridacchia sardonico, sembrando parecchio divertito dalla situazione.
« Ancora non si sono stancati, eh? »
« Magari! Con la scusa di “recuperare il tempo perduto” scopano come conigli da mattina a sera. » e aggiungendo le immaginarie virgolette mimandole con le dita, Manigoldo si butta di peso sul divano sbuffando sonoramente. « Sto pensando di sfondare la porta e entrare nella sua stanza armato di scopa, e cacciarli. Sono fastidiosi dopo tutti questi giorni! »
« Nah, bro, rilassati. » Cardia sembra quasi voler scoppiare a ridere, nel sentire un urlo strozzato provenire da dietro il muro e la conseguente vena pulsante sulla tempia dell’amico. « Sono giovani. »
« Col cavolo! Sono fastidiosi. Va bene un giorno, va bene due, ma qui siamo ai livelli disumani! » Cardia osserva l’amico sistemarsi meglio sul divano, improvvisamente con cipiglio sempre più nervoso.
« Sto iniziando a pensare che tu sia invidioso. » l’espressione sconvolta di Manigoldo, però, pare raccontare proprio il contrario.
« Nzamaddiu! » lo sente esclamare, probabilmente in siciliano. « Mi spiace sfatare le tue congetture, bro, ma io sono felice anche senta tutta questa attività di giorno e notte. » Cardia replica con una risatina che pare raccontarla lunga.
« Beh, dopo tutta la fatica che abbiamo fatto… »
« Che IO ho fatto, vuoi dire? »
« …eddai, secondo che chi continuava a indottrinare Dohko ogni sacrosanto giorno? » alle sue parole, Manigoldo alza le mani in segno di resa. « Comunque, dicevo, di fatica ne abbiamo fatta per far mettere insieme quei due zucconi. Certo che non accorgersi di come si sospiravano addosso… bisogna essere proprio dei grandissimi imbecilli. »
« A chi lo dici. Shion, poi è un caso disperato. Continuava con cose come “non gli piaccio” quando si vedeva lontano miglia quando Dohko gli morisse dietro. » un gemito acuto nell’altra stanza sembra quasi confermare la sua affermazione. « Non so cosa avrei fatto, senza Alb. » a quelle parole, Cardia inarca un sopracciglio leggermente perplesso.
« Già, tu non sai che da sbronzo Shion diventa particolarmente… eccitato. » si spiega Manigoldo, appoggiandosi allo schienale e incrociando le braccia. « Quella sera Alb ha continuato a mettergli della vodka nel bicchiere, goccia dopo goccia. »
« Mi chiedo solo come tu sia riuscito a convincerlo a fare così tanto. »
« Di me Shion non si fida a tal punto. E poi persino Albafica si stava infastidendo per tutta quella frustrazione sessuale che c’era tra di loro e che girava sempre per casa. L’unica cosa preoccupante è che Hypnos ci ha visti. Strano che non sia andato a fare subito la spia a Shion. Probabilmente non è così stronzo come il gemello. »
« Magari tifava pure lui per quei due cretini, che ne sappiamo? » Manigoldo fa spallucce, prima di tornare a rilassarsi cercando di ignorare l’attività che si stava consumando a pochi metri da lui. Se solo osavano ripetere l’esperienza per una volta ancora, lo giurava, andava davvero lì dentro con una scopa. Nell’altra stanza, però, improvvisamente i rumori aumentano di ritmo ed intensità, tanto da spingere Manigoldo a stringere convulsamente il bracciolo del divano tentando di concentrarsi su altro.
« Piuttosto, Cardia. » inizia, dopo minuti di comodo silenzio. « Ti va di parlarmi di-. »
« No. »
« Ma-. »
« No, ti ho detto. Manì, ti voglio bene, ma la cosa non ti riguarda. » l’italiano pare parecchio infastidito, tanto che sbuffa e incrocia le braccia al petto, anche se Cardia si dimostra poco disposto a cedere. « Fai soffrire gli altri ma non fare in modo che questi facciano soffrire te. » pronuncia misterioso, improvvisamente.
« Guarda che non è tutto perduto. »
« Secondo me sì, e scusa se non voglio finirci invischiato più di tanto. Sono malato di cuore, morirò presto o tardi, e non ho niente da offrirgli. » Manigoldo vorrebbe tanto replicare, a quella amara condizione in cui Cardia pare essersi rinchiuso, ma il timido affacciarsi di Shion dalla sua stanza interrompe qualsiasi sua filippica.
« Scusate. » sussurra imbarazzato. « Non è che… vi disturbiamo? »
I due amici sorridono in una maniera quasi diabolica, in risposta, facendo improvvisamente sudare freddo Shion che quasi crede di vedere due iene di fronte a sé.
« Vuoi che ti rispondiamo con l’elenco cronologico o alfabetico? » ride Cardia, tornando a dare un morso alla sua mela che aveva abbandonato.
« Già, le vostre performance non si possono contare sulle dita di quattro mani! » replica Manigoldo con un sorrisetto sardonico. Shion arrossisce ancora più forte per quello sfotto, aggrappandosi convulsamente alla porta.
« Quindi avete sentito tutto? » chiede, la voce sull’orlo di uno scoppio isterico. L’espressione che gli regalano gli altri due fa intendere fin troppo, tanto che il giovane sgrana gli occhi e chiude la porta di scatto come per paura che qualcuno gli saltasse addosso.
Passa qualche istante, nel quale entrambi cercano di soffocare le violente risate nel ripensare al volto livido di Shion, salvo poi riconquistare un minimo di compostezza.
« Ma l’hai visto? »
« Oserei dire che fosse adorabile! » sghignazza Cardia, tenendosi la pancia. « Complimenti, Manigoldo, hai un cugino di tutto rispetto. » Manigoldo ride insieme a lui, passandosi una mano sul volto per cancellare le lacrime che si erano affacciare sugli angoli degli occhi.
Cardia sospira, sventolandosi con una mano e riprendendo a parlare degli esami medici che presto avrebbe dovuto sostenere, subito dopo quelli universitari, recuperando la loro abituale aria di cameratismo che Shion aveva interrotto. Manigoldo, poi, non mancava mai a lamentarsi della disgrazia in cui si era cacciato con le proprie mani, borbottando qualcosa a proposito della sua poca cognizione.
Nel sentire di nuovo il letto battere contro il muro, però, i suoi nervi iniziano velocemente a cedere. Senza pensarci due volte, Manigoldo imbraccia la scopa come fosse una mortale arma, brandendola contro la porta dietro la quale si stava consumando il misfatto che stava iniziando ad innervosirlo. Cardia capisce fin troppo presto cosa questi abbia in mente, tanto che si aggrappa presto ai suoi fianchi nel pallido tentativo di fermarlo.
« Eh no, adesso basta! »
« Manigoldo, placati! »



The End




Eh. *schiva cucchiaio*
Lo so che vi aspettavate la lemon *schiva padella* e invece vi beccate tutto il rated R fuori scena *schina cavoli e capra*. Bisogna essere proprio stronzi ♥ *le passa un tavolo ad un centimetro*
Tutto sommato, però, sono soddisfatta. Questa storia rimane comunque un'arancione.
Ma non divaghiamo.

Ringrazio tutti voi che siete semplicemente passati di qui. Ringrazio particolarmente chi ha recensito, mi avete dato una spinta per proseguire che non immaginate.
Grazie a mery83, PokeMariZEXAL, sasuchan7, mayoko chan, AvalonGoddess, Hades_sama, LucySophie, MadnessInk e Sasha_98_ per aver inserito questa piccola avventura tra le preferite/ricordate/seguite. Grazie a chi è entrato per caso e chi consapevolmente (povere anime). Grazie, grazie di tutto.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet