Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lorian   Capitolo: 25
Questa è una fiction scritta a quattro mani da me e da Fenice cremesi e vede come protagonista Harry Potter.
La storia è ambientata durante il quarto anno di Hogwarts, per intenderci quello del ballo del Ceppo.
Harry, abbandonato da tutti quelli che lo accusano di aver messo il proprio nome nel calice, si rifugia nella Torre di Astronomia.
All'improvviso un maestoso falco gli consegna una lettera misteriosa, che proviene da un mittente inaspettato.
Harry leggendola scoprirà una verità incredibile.
Da quel momento la sua vita sarà sconvolta, il suo credo sarà messo in dubbio e le sue amicizie saranno stravolte.
Il giovane si ritroverà a fidarsi di quelli che credeva nemici e a odiare quelli che erano i suoi amici.
Lo scopo principale sarà lo scontro con Voldemort ma questo avverrà con un team, totalmente inaspettato.
P.S. I personaggi non ci appartengono, sono creature della geniale zia Rowling e la nostra fiction non è a scopo di lucro.
Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: lorian