Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: kimoon    05/12/2015    0 recensioni
Lei dice: Come faccio a dimenticarlo?!
Lui molto serio risponde: Non devi farlo, ma devi soltanto essere in grado di trasformarlo in un ricordo e andare avanti..
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong, Nam Woohyun, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so, ma, quando clicco sulla mia storia apre subito sul capitolo 1, quindi se vi capita volevo dire che c'è anche il Prologo XD CAPITOLO 1

POV: Rachel Woo

Come ogni mattina mi sveglio con i raggi del sole che filtrano  attraverso la tenda in parte mossa dal vento. 
Prima di ogni cosa suono un pezzo al pianoforte per rilassarmi è iniziare bene la giornata. Il piano è lo strumento che adoro più di tutti, mia madre mi insegnò a suonarlo ancor prima di imparare a parlare. Per lei la musica era tutto e questo me lo ha trasmesso. 
Mentre il suo suono si espande per tutta la stanza, irrompe Howon oppa che tutto frettoloso dice:” sbrigati Rachel  devi ancora fare colazione non hai tantissimo tempo!”.
Lee Howon (gli amici lo chiamano anche Hoya) è mio cugino, vivo con i miei zii perché la mia famiglia abita in Inghilterra e io, visto che voglio finire gli studi a Seoul,  sono momentaneamente ospite a casa  loro.
Hoya oppa è  solamente 2 anni  più grande di me e frequentiamo la stessa scuola superiore.

Smetto di suonare è rispondo: “ Arrivo subito, non preoccuparti faccio in fretta”.
Mangio la colazione, salgo in macchina e arrivo a scuola. 
La scuola in cui vado è la più prestigiosa di tutto il Sud Corea ed è considerata importante anche nel resto del mondo, solo il ceto più alto può permettersi di entrare ed anche se ci sono le borse di studio i test per entrare sono difficilissimi da ottenere. Non contiene soltanto le superiori ma si inizia a frequentarla fin dall’asilo, quindi, potremo dire che ci conosciamo tutti. 
Scendo dalla macchina e vedo ad aspettarmi Sungjong che mi sorride appena mi vede.
Sungjong è una delle persone più importanti della mia vita ed è la persona che amo. Il nostro rapporto inizialmente era forgiato dall’amicizia, ma con il tempo, ho iniziato a nutrire dei sentimenti per lui, e, con grandissima felicità, quando mi sono confessata, anche lui ricambiò  i miei sentimenti.
Lo abbraccio e gli domando: “ che fine ha fatto Woohyun?” , e con faccia sorridente risponde:” Come al solito sta parlando con un gruppo di ragazze che volevano dargli dei regali, ho solo paura che possa capitare come l’ultima volta e un dei ragazzi di quelle tipe  inizi a fare a pugni con lui”.
Mentre diceva questo appare Woohyun con un mucchio di regali (principalmente cibo) che sorridente mi saluta:” Ciao Ra Il*, Songjong; Qualcuno di voi vuole un pronta pranzo? Perché  non credo di riuscire a mangiare tutto quanto”. 
Noi ci mettiamo a ridere e rispondo:” Mi dispiace ma sono dei regali fatti col cuore e noi non possiamo accettare”.
Nam Woohyun è il mio migliore amico e ci conosciamo da quando l’ho salvato da un gruppo di bulli  in 3° elementare perché, essendo il nuovo arrivato, venne preso di mira. È un ragazzo dalla mentalità libera ed è una persona fedele che non potrebbe tradirti, ha una voce bellissima che difficilmente dimentichi, l’unico difetto potrebbe essere il suo lamentarsi per le cose anche insignificanti, ma, dopotutto, se non fosse così non gli vorrei un mondo di bene. 
Ogni pomeriggio ci ritroviamo nell’aula musica, dove, io suono il piano, e  Woohyun canta una canzone scritta da lui, in quei momenti non mi sento solo la futura erede di una grande multinazionale famosa in tutto il mondo ma solo Rachel una studentessa di 2° liceo. 


POV Sungjong 
Ogni volta che la sento suonare m’incanto ed è forse uno dei motivi per cui la amo. Noi tre dobbiamo sempre sembrare i migliori in tutto a causa delle nostre famiglie, ma insieme riusciamo a sentirci noi stessi.
L’amicizia che ho con Woohyun e la relazione che ho con Ra Il è la cosa più preziosa che ho al mondo è non la voglio perdere. 
Essendo  una persona cagionevole di salute non sono molto presente a scuola, ma nonostante tutto, loro mi stanno accanto. 
I miei genitori sono dei Dottori e possiedono un’ ospedale specializzato sopratutto in cancro, quindi loro si aspettano che io diventi un dottore e erediti l’ospedale. Non voglio deludere le loro aspettative quindi mi sto impegnando al massimo per riuscire nell’intento.
Come sono solito fare dopo la scuola, dopo aver passato un po' di tempo nell’aula musica, vado alle lezioni supplementari con Ra Il e Woohyun (anche se lui certe volte preferisce saltarle) poi Ra Il va alle lezioni di pianoforte perché molto presto dovrà partecipare ad una competizione (ha vinto moltissimi premi e titoli), invece, io e il mio amico ci dirigiamo rispettivamente a casa. 
Molte volte  quando sto da solo a casa ho molte cose a cui pensare ma solo una cosa mi  tormenta ed è il modo in cui potrei restare al fianco di Ra Il per molto tempo.


POV Woohyun
La vita va presa così com'è e divertirsi nonostante tutto, è questo quello che penso.
Con i miei amici cerchiamo  sempre di divertirci filmando i momenti più divertenti e fotografando le pose più starne. 
Il giorno in cui ho conosciuto Ra Il era il mio primo giorno nella nuova scuola e dei bambini mi stavano dando fastidio visto che ero nuovo e da solo, tutti i bambini stavo lì a giocare mentre Ra Il si mise davanti a me e disse “è divertente prenderlo in giro solo perché è il nuovo arrivato. Pensate non abbia amici, beh, vi sbagliate, io sono una sua amica e se provate a prenderlo in giro un’altra volta allora dovete vedervela con me!”, in quel momento mi sentii una persona veramente felice. Credo che quello sia stato il momento in cui mi innamorai di lei. 
Non le ho mai detto il quello che provavo e che provo tutt’ora, perché con il tempo ho capito che lei era innamorata di Sungjong. 
Penso che sia giusto così, lui c'era prima di me quindi è normale, l’unica cosa che posso fare è cercare di dimenticarmi di lei e andare avanti. Ma nonostante tutto sono felice di essere loro amico e questo per me è la più preziosa che ho.


*la chiamano Ra Il sono Woohyun e Sungjong.


Note d’autore: non so se è corto ma per adesso è l’unica cosa che posso scrivere. Spero vi piaccia e continuate a leggerlo. Se ci sono degli errori mi scuso in anticipo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: kimoon