Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: EragonForever    05/12/2015    4 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Ritorno a Konoha

Konoha apparve sulla linea dell'orizzonte ai primi raggi del sole primaverile. Jamila sorrise e il cuore iniziò a batterle all'impazzata, ormai non mancava molto. Erano già passati quattro anni da quando se ne era andata per compiere il suo viaggio di addestramento solitario. Quattro anni lunghi e difficili, anche se il motivo per cui era partita ormai le era chiaro come il sole: diventare più forte per proteggere coloro che amava di più al mondo. Quattro anni di lontananza che a lei erano parsi un'eternità. Ora aveva 17 anni e anche per lei il tempo era passato. Il suo viso però aveva ancora quell'aria furbetta di quando era adolescente. Di carattere si era fatta più forte e determinata anche se conservava un pò di quell'antica insicurezza. Avanzava sicura, non vedeva l'ora di riabbracciare i suoi amici che tanto le erano mancati. Non appena mise piede nella foresta l'odore inconfondibile di casa impregnò l'aria, un odore fresco e frizzante che metteva sempre allegria e che scaldava il cuore. Infine eccolo li, il Villaggio della Foglia apparve di fronte a lei in tutto il suo splendore. Sorrise e per l'emozione si mise a correre fino alle porte. Quando fu davanti a esse si fermò, prese un profondo respiro ed entrò. Era finalmente tornata a casa. Camminò per la via principale e si guardò attorno nella speranza di trovare una faccia amica.

Konoha non era affatto cambiata in quei quattro anni di lontananza, era proprio come se la ricordava, con i suoi colori che mettevano tanta allegria e il suo calore che le scaldava il cuore. Arrivata nei pressi del campo di allenamento sentì dei rumori e curiosa si avvicinò. Fu li che li vide. Ren e Rayal si stavano allenando insieme ed erano parecchio affiatati. Non appena la videro i loro sguardi si illuminarono di gioia.

"Jamila! Che bello rivederti!", esclamarono.

Le saltarono addosso facendola cadere con il loro peso.

"Ciao ragazzi, anch'io sono felice di rivedervi! Mi siete mancati!", fece lei di rimando, per poi abbracciarli.

"Anche tu ci sei mancata Jam!", fece Rayal, entusiasta.

"Era ora che tornassi, senza di te qui era una noia.", replicò Ren, felice.

"Ora sono tornata e non vi lascerò mai più.", rispose lei, stringendoli con più forza.

Poco dopo si rialzarono e fecero insieme la strada di casa. Stavano parlando del più e del meno quando in quel momento vide qualcosa correre a tutta velocità verso di lei. Non fece in tempo a scostarsi che si trovò di nuovo a terra. Sul suo ventre strava un cane che subito iniziò a leccarle il viso. Lo guardò per un attimo e non appena i loro sguardi si incrociarono lo riconobbe subito.

"Kyuu! Oh Kyuu quanto mi sei mancato! Caspita se sei cresciuto!". esclamò, tutta contenta.

Lo strapazzò di coccole. Ora era grande quasi quanto un pony, a occhio e croce un pochino in più di Akamaru. Con sua gioia scoprì che poteva pure cavalcarlo, così decise di andare a trovare Kiba. Tuttavia quando giunse a casa sua venne a sapere che era in missione e quindi decise di aspettarlo in casa con somma disapprovazione di mamma Tsume. Alla fine allora cedette e decise di attendere il suo arrivo alle porte di Konoha. Non dovette aspettare molto e non appena lo vide arrivare il cuore le battè forte nel petto per l'emozione. Lui si fermò a qualche passo da lei e la guardò stupito.

"Non mi riconosci? Sono io.", le disse, sorridendo.

Gli bastò vederla sorridere per sciogliere ogni dubbio. Quel sorriso così dolce non lo aveva mai dimenticato e poi nemmeno quegli occhi che ricordavano un limpido cielo azzurro e quei capelli di un bel rosso vivo che sembravano fiamme vere. Subito non l'aveva riconosciuta, ma ora ne aveva la certezza. Era proprio la sua Jamila. L'abbracciò quindi con forza stringendola al suo petto.

"Sei tornata" mormorò.

"Si, sono tornata ..."

Poco dopo si baciarono dolcemente sulle labbra, stretti l'uno all'altra. Anche se era passato un pò di tempo dall'ultima volta lui non l'aveva mai dimenticata. Ora si erano ritrovati e questo bastava ad entrambi.

Jamila era felice, quanto gli era mancato. La sua stretta salda e sicura era rimasta sempre la stessa e il sapore delle sue labbra era come lo ricordava: un'aroma fresco e selvatico con un mix di salsedine, menta piperita e sakè. Poco dopo si staccarono e si inoltrarono mano nella mano nella loro amata Konoha.

"Sono felice che vi siate ripresi bene dopo l'attacco.", esordì Jamila dopo un pò.

"Già, non è stato facile, ma alla fine siamo riusciti a rialzarci e prendere in mano la situazione. Dopo la tua partenza abbiamo sistemato quello che c'era da sistemare e alla fine ecco il risultato.", spiegò l'altro.

"Meno male ... ora è ancora più bella, anche se è rimasta sempre la stessa"

"Konoha rimarrà sempre Konoha.", fece Kiba di rimando.

Mentre camminavano molti si voltarono a guardarli con sguardi curiosi, soprattutto lei e ciò la imbarazzò non poco. Kiba rise divertito.

"Sei carina quando arrossisci"

"Oh, grazie"

"Ti guardano così perchè sanno quello che hai fatto per salvarli da morte certa"

Lei sorrise, era contenta da quel punto di vista. In fondo quello che aveva fatto non era stata una cosa da poco conto ed era stato grazie alla sconfitta di Ideki che Konoha era salva. Sorrise di nuovo, ora che era finalmente tornata non l'avrebbe mai più lasciata.

 

 

Angolo dell'Autrice

Salve gente, come vi avevo anticipato rieccomi qui con la seconda parte di JAMILA. È stata dura, ma ecco qui il pimo capitolo. Mamma se sono eccitata, non vedevo l'ora. Preparatevi per questa nuova avventura, la leggenda di Jamila continua.

Aspetto le vostre recensioni.

Baci EragonForever (capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever